paolo fraietta
07/08/2017
Servizio impeccabile, ma i prezzi sono troppo alti. The fork offre talvolta il 50%di di sconto nel qual caso consigliatissimo
Gianmarco Noviello
04/03/2017
Cambio gestione e nome per lo storico pub Nottingham di vico acitillo. I nuovi colori e il nuovo logo mi ricordano quelli di burger king. Il menù è molto simile alla precedente gestione. La porzione di patatine fritte è enorme e nel mio caso ho dovuto chiederne una nuova porzione perchè era salatissima. Fanno ancora musica dal vivo, sono presenti schermi per vedere eventi sportivi, è presente il wifi ed hanno tantissime birre diverse
Francesco Costa
14/06/2017
Un locale davvero bello, pieno di eventi a premi che ti fanno passare la serata tra un morso ed una risata. Unica pecca negativa sono i prezzi un po' carucci per quello che viene offerto sia in quantità che in qualità! Ci ritornerò più in là per vedere se fu solo una giornata negativa o meno!
Alina Kizan
09/04/2018
Ottimi panini, l'atmosfera e quella tipica di un pub americano. La qualità del prodotti è veramente buona
Michele Del Gaudio
27/09/2017
Non male, panini ottimi ma consiglio di asciugare poi olio sui fritti
Gerardo
06/09/2018
Peggior pub mai esistito al vomero, spero abbia chiuso come si dice. Il proprietario era sgarbatissimo, il cassiere la persona più svogliata al mondo. Domani torno a Napoli, speriamo che non dovrò vedere di nuovo quello scempio di locale. Un cesso. Solo le cameriere si salvavano per gentilezza e modi, non di certo per velocità.
Brigitte Vitale
02/09/2017
Ci sono stata più di un mese fa, utilizzando un'ottima promozione di the fork. Ci torneremo sicuramente. Le foto non rendono giustizia al sapore! Ricordo ancora con piacere la marmellata di pomodorini.. Inaspettatamente delizioso!
Jack Maliwan
12/05/2017
Fanno sorridere quelle due recensioni in cui si accenna, senza alcuna cognizione di causa, che in sostanza il posto è rimasto identico alla precedente gestione, associando addirittura il cibo e le materie prime, che da TASTY Burger rappresentano l'eccellenza assoluta, con cura degli ingredienti, della qualità, della freschezza e dell'amalgama. Con tutto il rispetto, il locale che vi era un tempo era ormai aperto solo grazie alla musica dal vivo che rappresentava , in una situazione gastronomica ai limiti della decenza, l'unico elemento attrattivo e captativo per la clientela. Da amante "seriale" dei Pub Napoletani vi invito a dare più di una possibilità a questo locale che sono sicuro rappresenti già una delle migliori realtà della scena Food partenopea.