barbara palacchino
28/12/2018
Beh.... Pessima esperienza, la pizza pessima, ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il caffè in bicchiere di plastica accompagnato da mezzo babba' nn richiesto al costo di 4 €..... Un caffè????? Ma stiamo scherzando....lo sconsiglio vivamente
Pasquale Monaco
15/08/2018
Non vi consiglio nel modo più assoluto di andare a mangiare la pizza in questo posto. Ci hanno portato un antipasto non richiesto che ci hanno poi fatto pagare. Poi ci hanno portato pizze talmente bruciate da essere immangiabili e ci hanno fatto pagare, oltre al coperto, un 10% di servizio (pessimo). Infine ci hanno rilasciato uno scontrino che sembra fiscale ma non lo è in quanto in fondo allo scontrino c’è scritto di ritirare lo scontrino alla cassa (come da foto). Pessima esperienza. Peccato per Napoli.
Katiuscia Caio
22/11/2018
L'ospitalità fatta in persona! Ottima pizza! I titolari simpaticissimi e accoglienti. Intanto che aspettavamo la pizza ci hanno portato di tutto e di più.... mozzarella, lupini, zeppoline fritte, affettato. A fine cena struffoli di una bontà incredibile! E ci ha offerto l'amaro. Buon rapporto qualità prezzo
Bruno Genetti
06/08/2019
Pizzeria tipica napoletana, buona pizza e antipasti, prezzi molto buoni e personale estremamente gentile. Considerata la zona vicino alla stazione dei treni siamo stati accompagnati in hotel dai titolari. Un particolare ringraziamento
Vincenzo Madonna
21/10/2018
Se ci fosse stato il -1 come stellina avrei messo quello!
Mio padre mi diceva sempre che solo i ladri si devono vergognare e loro lo sono!!
Premetto che il mangiare era decente ma io parlo a voce del penultimo cog****e che è stato a mangiare li in cui l impressione di napoli mi è scesa veramente ma putroppo so che non bisogna fare tutta l erba un fascio e grazie ai colori, odori e alla vivacità NON di questo locale ma di Napoli mi ha regalato una splendida serara.
Asia Bottino
10/01/2019
Pizza ottima, antipasti tipici molto buoni e cosa non da meno rapidità e gentilezza. Il proprietario ci ha anche dato un passaggio in macchina per non farci perdere il treno! Lo consiglio!
Riccardo Battaglini
28/12/2018
Siamo arrivati in questa pizzeria perche dal Figlio del Presidente si dove a attendere troppo. Ci siamo messi nelle mani della proprietaria confidando nell'ospitalità naplletana. Ha portato degli antipasti devo dire buoni ed anche le pizze erano piuttosto buone anche se a Napoli ne ho mangiate di migliori. Quello che però più mi ha deluso è stato quando alla domanda volete dei caffe? Ci ha portato dei caffè in bicchierini di plastica e accompagnati da mezzo babà ( pensavamo ad un gentile omaggio) al conto finale di 3,50 a caffè. A questo si aggiunge anche il 10% in più sul conto e 1 birra conteggiata di troppo. Non abbiamo fatto contestazioni ma comunque dispiaciuti da certe furbate. Abbiamo accettato e preso tutto quanto offerto non abbiamo fatto problemi in denaro e quindi maggiormente delusi da certi atteggiamenti. Io tornerò sicuramente a Napoli e continuerò a frequentare locali tipici ma certamente non ritornerò più in questo locale.
Francesca Pitalieri
22/09/2018
Posto da evitare. Inizialmente ci è stato chiesto se volessimo delle crocchette e delle zeppoline. Abbiamo accettato e ci sono stati portati altri due antipasti non richiesti che poi ci hanno fatto pagare. 3 piccole bruschette con sopra dei pomodori 3 euro. Prezzi spropositati, oltre al coperto di 1,50 a testa (tovaglioli e tovaglia di carta), viene pure fatto pagare il servizio del 10% sul conto totale. Caffè servito nei bicchierini di plastica, manco lo stessi prendendo alla macchinetta a scuola. Peccato per il personale molto gentile e simpatico, e il cibo che è buono.