Alessandro Balboni
24/08/2021
Ceno in questo locale avendolo nelle vicinanze del b&b dove soggiornavo.
Il locale offre diverse proposte tra fritti, hamburger e varie portate.
Vengo accolto dal cameriere che mi spiega che il locale non usa menù cartacei e mi chiede il numero di telefono per mandarmi il menù online. Ricevo un whatsapp (peraltro dal profilo personale del cameriere che ha una foto profilo molto poco professionale) sul mio numero. Questa soluzione per offrire il menù ai clienti non mi è piaciuta per nulla, dover dare il mio numero ad un estraneo non mi ha entusiasmato. Suggerisco al locale di adottare un QR code che rimandi direttamente al menu. In questo modo nessun cliente dovrebbe dare il numero di telefono ad un estraneo.
Ho optato per i fritti, entrambe le porzioni abbondanti e accompagnate da diverse salse. Ho apprezzato la quantità delle salse che era davvero generosa. La birra mi è arrivata abbastanza in ritardo (avevo già finito il piatto di frittini misti). Onestamente avrei preferito riceverla subito con l'arrivo dei piatti.
Altra cosa che mi ha lasciato dubbioso: ogni tavolo ha una pulsantiera che permette di chiamare il cameriere o chiedere il conto. Curioso e nerd, vedendo che la birra non arrivava ho usato la pulsantiera per chiedere al cameriere di portarla. Nel mentre arriva lo stesso con la birra al che chiedo di ignorare la chiamata con la pulsantiera visto che aveva appena esaudito la domanda. Mi risponde che tanto "non stanno indossando gli orologi" quindi la mia chiamata elettronica non è stata nemmeno notata.
Il mio suggerimento è pertanto di togliere la pulsantiera se non viene considerata oppure indossare gli orologi per raccogliere le chiamate. Lo trovo un sistema molto interessante ed è un peccato che lo staff quella sera non lo usasse.
Nel complesso una buona cena, forse con un prezzo che ho percepito come un pelo troppo alto (anche se ne ero conscio considerando che i prezzi sono tutti chiaramente esplicitati sul menù). Qualche dubbio sul servizio e sulla questione WhatsApp che non mi è piaciuta per nulla.
Roberto Maiello
21/05/2020
- Servizio: cameriera gentile e simpatica. Poca attesa per entrare.
- Cucina: le patatine chips e le polpettine non sono state degne di nota. Decisamente su un'altro livello la parmigiana, ottima! Ho trovato lo sfilatino abbastanza secco e la salsiccia poco saporita. Il panino con hamburger invece meglio, ma molto lontano dall'eccellenza.
- Atmosfera: luci soffuse, forse un po' troppo. Ma atmosfera nel complesso piacevole.
- Locale: non è di mio gusto l'allestimento del locale, un po' spoglio con qualche bottiglia qua e la.
- Zona: centro Vomero, in piazza Immacolata. A pochi minuti da piazza Medaglie d'oro (metro). Parcheggio molto difficile.
- Opinione: personale molto simpatico, durante la canzone di Tiziano ferro hanno iniziato tutti a cantare. Peccato per i panini...
Flavia L.
21/06/2021
Lontano dal caos del vomero centro e già per questo si sta bene!!! Crostone e panino buoni, ragazzi che servono ai tavoli cordiali e carini, buone le birre e atmosfera piacevole, nella piazza c'è anche un pò di spazio e di verde ...forse l'unica nota stonata, ma solo per me che sono un'appassionata, le patatine ...non saprei dire cosa migliorare, forse erano troppo cotte...in ogni caso ci ritornerò.
Giovanni De Simone
11/02/2020
- Ristorante: molto bello, stile underground, composto in tre parti, una fuori all'aperto senza gazebo, una al piano terra senza tavoli ma con banconi, e una al primo piano con i tavoli. Non ci sono tantissimi coperti ma noi non abbiamo aspettato molto.
- Servizio: Ragazze gentili e cordiali. Velocissime nel prendere le ordinazioni e veloci nel portare le pietanze.
- Menù: ben composto, la scelta è vasta. oltre i panini ha anche diversi piatti di pasta
- Cibo: Abbiamo preso come antipasto le polpettine di carne con le salsicce vicino e le patate con provola e würstel. molto buone le salse e le polpettine, mentre le patate erano un po difficili da mangiare poiché molto croccanti. come panino ne ho preso uno con hamburger cheddar e bacon, il panino era un poco secco e non era stato messo sulla piastra mentre l'hamburger che avevo chiesto cottura media è arrivato ben cotto, il cheddar era molto buono.
- Prezzo e Consigli finali: antipasto panino e coca 12,80€ prezzo davvero buono, locale bello e accogliente. Il panino tutto sommato è buono però quello che posso consigliare al locale è un'attenzione migliore sulla cottura dei panini.
Di sicuro ci tornerò per provare altro.
Adriana Pinto
12/08/2021
Menu molto vario, Ottima cucina e personale molto accogliente.
Consigliatissimo!
Giuseppe Compare
03/03/2019
Pub in piazza Immacolata che non conoscevo. Prendiamo come prima portata classiche fritture e polpette fritte con bacon. Hamburger classico con verdure ed un altro con patate. Tutto era buono, anche se non eccellente. Birra e vino ok. Forse un poco anonima la sala al primo piano, ma esperienza positiva.
Eugenio Calcagno
22/08/2021
Ho mangiato bene!
Rosario De Siena
08/07/2020
È la prima volta che sono andato all'Hadel Pask. La prima sensazione che hai è di stare a casa tua, ti sistemano subito un tavolo facendoti accomodare.
Ci sono tante cose buone da mangiare, hai l'imbarazzo della scelta, mi sono fatto consigliare da Errico un ottimo panino: "quartieri spagnoli". Già il nome la dice lunga.😋
Questi ci sanno proprio fare!
Insomma, se avete voglia di trascorrere una serata in un bel posto, con tanta bella gente e gustare un ottimo panino, scegliete Hadel Pask👈🍔 Ve lo consiglio 💪