Tomas Ceccarelli
11/08/2021
Sono vegano ed ho apprezzato molto la varietà delle proposte sia vegane che crudiste.
Ho scelto un antipasto, un primo e un dolce: perfetto equilibrio di sapori, delicati e particolari, sperimentazioni interessanti.
Ottimo anche l’omonimo cocktail, rinfrescante alla menta.
Personale molto cordiale e disponibile a spiegazioni o variazioni.
Ambiente quieto, accogliente, dove i dettagli fanno la differenza: il colore naturale del legno si unisce al colore verde delle varie piante presenti. Nessun rumore molesto anzi, musica classica in sottofondo permette piacevoli conversazioni.
LGBTQIA+ friendly con una splendida bandiera rainbow all’ingresso 🏳️🌈
Insomma, assolutamente consigliato a chi cerca qualità ed etica in cucina.
Francesca Zaino
21/07/2021
Ristorante molto bello e curato, così come i piatti proposti. Purtroppo a mio avviso determinate combinazioni di sapori non sono state vincenti.
La prossima volta proveremo le pizze.
Prezzo medio/alto.
Big Dario
01/07/2021
4 tavoli occupati in tutto il ristorante: chiesto 2 antipasti crudisti che sono arrivati subito, al centro ancora congelati.. ordinate 2 pizze vegane, aspettiamo 30 minuti per avere 2 pizze vegetariane, così riportano le pizze indietro ed aspettiamo altri 20 minuti per le vegane. 50 minuti per 2 pizze. La mozzarella di riso che ci è stato detto usavano sopra le pizze non si è sciolta (basta guardare la foto), alla cameriera avevamo chiesto proprio questo.. ed infatti così è stato. Bastava usare del formaggio di cocco per avere altro risultato. Gli antipasti e i primi così come il resto del menù è lo stesso da quando sono diventato vegano, ho rivisto le foto di 5 anni fa ed avevo gli stessi piatti avanti. Ristorante costoso, inutilmente costoso, menù uguale da anni (la seconda foto, lasagna crudista, ottimo piatto, scattata il 29 dicembre 2016, nel menù come la maggior parte dei piatti trovate le stesse cose ancora oggi). D'altra parte sabato sera 4 persone sedute a tavola vorrà dire qualcosa? Ci abbiamo riprovato ma non torneremo più.
christian villella
17/08/2021
Ristorante vegetariano con prezzi medio/alti. I pianti sono ben strutturati con gusti ben ricercati. Purtroppo abbiamo controllato i prezzi del conto solo dopo aver pagato e lasciato il locale, e non abbiamo notato il rincaro non giustificato di alcuni prodotti. SPERIAMO sia solo stata una svista da parte del locale.
Luca Marra
15/08/2021
Tantissima scelta di piatti, antipasti, bibite e dolci vegani, vegetariani e crudisti.
Davvero consigliato!
Andrea Marino
28/08/2021
Ogni volta che vado da Vitto Pitagorico è sempre un'esperienza da 5 stelle. Staff gentile e disponibile. Sapore, originalità, cordialità e professionalità, un mix unico in un locale che lo è altrettanto. Ingredienti sempre freschi e originali, ho sempre ordinato le loro pizze. Ogni volta la mozzarella vegana mi sorprende nel suo retrogusto affumicato, unico e saporito. Consiglio di assaggiarle tutte, tra le favorite la Viola, la Genovese e la Champignon rossa, tutte rigorosamente nella versione vegan!
Edoardo Carullo
14/08/2021
Sono andato con amici con un coupon. Sevizio cortese e buon cibo: antipasti un po' ridotti di quantità ma buoni come pure i dolci mentre invece i primi piatti sono davvero notevoli sotto tutti i punti di vista. Nel complesso da provare in quanto ne vale la pena certamente.
Gaia Daldanise
18/08/2021
Ottimo assolutamente da provare! 😊 Vitto pitagorico è un ristorante vegano squisito! Puoi vivere una esperienza di gusto unica nel suo genere con piatti dagli ingredienti di qualità e accostati in modo accurato e originale! Il proprietario e il personale sono davvero gentili e sempre disponibili! Una tappa da non perdere in città! 💚