Franca Forgione
25/08/2021
Pizza buonissima, la classica napoletana, ingredienti freschi e di qualità. Abbiamo provato anche la frittatina ed era veramente ottima: piacevole la panatura croccante e doppia. Servizio 10+: ci hanno serviti in maniera rapidissima e gentile. Il locale è molto curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente
Francesco Jacques
12/06/2021
Pizza buonissima, napoletana DOC ovviamente, basta capirlo dallo spessore del famoso "cornicione" di circa 4/5 cm, una esperienza sensoriale unica. Dalle pizze tradizionali a quelle gourmet, dalle birre bionde, alla spina, rosse, fruttate, la scelta è abbinata in base al tipo di pizza. Situato al Vomero, presenta sia posti all'aperto che all'interno. Se vi trovate da queste parti, non potete non fermarvi da Acunzo Pizzeria. 🍕🍻
Monica Pascucci
09/08/2021
Ottimo...dalla pizza al dolce, spettacolare la pizza fritta ma anche tutte le altre...noi abbiamo preso una Cruda, Montebianco, Montanara, Genovese con la cipolla di Tropea...buoni anche gli ziti al ragù...
Ottimi anche i dolci, semifreddo mandorlato ottimi, ma anche sorbetto al mandarino, yogurt e amarena e Oreo
Very good
Albina Maria Occhiuti
20/08/2021
Ottima qualità e buon prezzo. Cordiali e celeri nel servizio
Alex Shads
22/08/2021
Si mangia bene, qualche cameriere cordiale , e qualche cameriere maleducato in particolare una donna . Peccato per sezione del menù frittura non è scritta la quantità ma nomi riferito al plurale , in realtà sono tutti 1 PZ . Infine viene pagato il servizio al 10% del totale speso. Inoltre se non si paga con carta non fanno mai scontrino fiscale ma il PRE CONTO che non è fiscale , se pagate con carta sono costretti a fare scontrino fiscale . Non ritornerò.
Alex Costanzino
19/08/2021
Premetto che la pizza non è male, sia esteticamente che di sapore.
Tuttavia, io e il mio compagno abbiamo ricevuto un trattamento inspiegabilmente lento.
Ci siamo seduti intorno alle 13:30 e già solo per ordinare abbiamo atteso un bel po', nonostante il locale non fosse particolarmente affollato.
Abbiamo ordinato una caprese (un piatto crudo) e due margherite semplici.
Ci viene subito consegnata la cola e l'acqua che durante l'attesa si riscaldano.
Dopo una mezz'oretta viene consegnata la caprese, quando negli altri tavoli arrivati in contemporanea al nostro già stanno mangiando la pizza.
Dopo altri 40 minuti sollecitiamo la cucina in quanto dovevamo prendere un treno e ci viene detto che la pizza era appena stata infornata, quando già in una tavolata affianco, arrivata ben dopo di noi venivano servite pizze ben più complesse.
Quando finalmente dopo altri 20 minuti di attesa arrivano le pizze (immagino sia questo il tempo di cottura nel forno a legna) possiamo mangiare: di fretta, su un tavolo che nel mentre si è esposto al sole con acqua e cole calde.
Il rapporto qualità-prezzo è buono, ma per noi non ne è valsa l'attesa.
Fiorella Esposito
04/07/2021
Consumate una pizza con mortadella e crema di pistacchio e un calzone con scarole e acciughe. Due pizze gourmet, con ingredienti all’altezza delle aspettative. Unica pecca la pasta e la sua cottura, sicuramente da migliorare. Il servizio è stato rapido e impeccabile. Da migliorare l’acustica degli interni.
Giovanni Laera
31/07/2021
Trovati all'ultimo momento, scelta ottima, cucina squisita, cordialità eccezionale. Abbiamo assaggiato i fiori di zucca, veramente buoni, primi ottimi e frittura di pesce. Prezzi giusto