Grazia Russo
23/08/2021
Per festeggiare il nostro matrimonio non potevamo fare scelta migliore. Conoscevamo già la professionalità di D'Angelo Santa Caterina, ma vederla apprezzata anche dai nostri invitati è stato il segno della riuscita di una festa che, nonostante le incertezze e le problematiche della pandemia, si è svolta in un clima elegante, rilassato e spensierato.
A distanza di giorni, i partecipanti al ricevimento ci fanno ancora tantissimi complimenti per la bellissima location con vista sul Golfo, per l’ottimo cibo e per il personale di sala preparato, attento e disponibile.
Consigliamo senza alcun dubbio D'Angelo Santa Caterina a tutti i futuri sposi perché per noi è stata la scelta che ha fatto la differenza e che ha reso indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.
Vienna Savino
29/07/2021
Sempre una garanzia. Personale gentilissimo e professionale. Cucina di altissima qualità. Location splendida
Valentina G.
14/02/2021
San Valentino da D'Angelo Santa Caterina.
Non ci sono parole per descrivere D'Angelo, è semplicemente il top. Ogni pietanza è superlativa, accompagnata da colori e panorama mozzafiato. È il posto del cuore. 10 e lode.
Ernesto De Coppi
09/08/2021
Catering eccellente, professionalità e qualità delle materie prime fanno da cornice a piatti semplici curati nei dettagli con maestria e sapienza così come i piatti elaborati vengono serviti con elegante semplicità esaltando il sapore di ogni singolo ingrediente! Un plauso particolare va alla persona di Gennaro Varchetta che ci ha guidati, consigliati e seguiti con empatia e professionalità fino al giorno del matrimonio e durante tutta la cena; saperlo presente in sala con occhio attento e in cucina affinché tutto fosse impeccabile ci ha dato una serenità che non pensavamo di poter avere nel giorno del nostro matrimonio! I dettagli in sala sono stati curati nei minimi particolari con stile raffinato ed elegante così come l’impeccabile mise-en-place.
Federica 89
22/06/2021
Sono stata qui in occasione di un ricevimento di un matrimonio di una mia amica... Splendida vista sul golfo di Napoli e cucina con un menù di pesce con pietanze di ottima qualità.
Dan Pick
11/07/2021
Sono stato recentemente ospite di questa struttura. L'occasione era una cena per un venticinquesimo di matrimonio.
La sala a noi dedicata era elegantemente semplice, luminosa e pulita nelle forme. L'apparecchiatura ordinata e sobria, molto gradevole.
Poiché non eravamo molti (25) in pratica avevamo un cameriere dedicato, che veniva affiancato da un collega nei momenti di punta.
La splendida terrazza, con panorama mozzafiato su Napoli, era stata divisa in zone riservate, ciascuna assegnata ad uno degli eventi in corso. Lì si è consumato il prosecco di benvenuto, unito ad assaggi di friggitoria, semplice e non particolarmente elaborata. La frittura era croccante, leggerissima e, soprattutto, non unta. Davvero ottima.
Successivamente ci siamo accomodati in sala.
Come antipasto ci è stato servito del carpaccio di seppia con gamberi scottati su un letto di verdure: sicuramente la portata migliore della cena. Fresco, morbido e squisito, è stato una vera festa per il palato.
Successivamente i mezzi paccheri con coccio e frutti di mare hanno tenuto molto alto il livello: condimento delicato ma intenso, con pasta però un po' piu al dente del necessario.
Il risotto ai gamberi e fiori di zucca che ne è seguito era sufficentemente legato e equilibrato, impreziosito dalla croccantezza dei fiori di zucca fritti. Poiché un attimo più pesante rispetto alla delicatezza e leggerezza della prime due portate, la degustazione è stata leggermente più "impegnativa", sebbene comunque gradita per la sua ottima realizzazione.
I cambi di piatti tra una portata e la successiva erano effettuati con l'uso di tovagliolo e ciascun piatto veniva ripassato con quest'ultimo prima di essere posato, in modo da risultare perfettamente pulito e lucido, a conferma della cura dei dettagli.
Se proprio vogliamo trovare una nota da segnalare, al tavolo le pietanze venivano servite non tenendo conto del genere e dell'età degli ospiti, ma è un volere spaccare il capello in quattro.
Il filetto di spigola al fiano era morbido e succoso, quello che ti aspetti da questo genere di portata.
Dopo la freschissima tagliata di frutta, ci siamo accomodati in terrazza dove sono stati serviti prima degli squisiti semifreddi in bicchierini di vetro, tanto belli quanto buoni, e, successivamente, la torta con lo spumante, con il meraviglioso panorama della fantastica Napoli continuamente in vista da qualunque punto della terrazza: quasi fosse una buonissima portata extra .
Unica nota stonata di una serata praticamente perfetta è stata la "fuga" dei camerieri non appena è stata servita la torta, attribuita all'ora tarda (0:30), lasciandoci nell'impossibilità di gradire un eventuale caffè di chiusura: una struttura del genere, dotata tra l'altro della citata terrazza con vista spettacolare sulla quale è piacevole trattenersi, dovrebbe avere una maggiore elasticità in questo senso, a maggior ragione quando si interviene ad un evento, rispetto che ad una semplice cena. Ritrovarsi senza alcuna possibilità di potersi rivolgere al personale di sala ha presentato una leggera caduta di stile e la causa della stella mancante.
A parte però questo particolare finale, il giudizio sicuramente è più che positivo, sia per il cibo, complessivamente ottimo, che per la location, con con la struttura elegante e il panorama mozzafiato, che per il servizio (fuga di mezzanotte esclusa).
Sicuramente da consigliare.
Pasquale Castaldo
23/05/2021
Gradirei iniziare elogiando la cordialità e la professionalità che contraddistingue questa struttura. Siamo stati accolti per l’evento della prima comunione di mia figlia con gentilezza e tanta professionalità. La qualità delle pietanze trova una posizione primaria anch’essa nella classifica, accuratezza nell’impiattamento e nella preparazione. In ultimo la location gode di un panorama che lascia senza fiato, il golfo nella sua interezza e la vista su Capri merita di sicuro uno scatto inedito. Complimenti al titolare il signor Gennaro, persona semplice ma di carattere. Di sicuro ci ritornerò in occasione di un nuovo evento.
Francesco Bellotti
16/06/2021
Ho avuto l'opportunità di vivere questo luogo in occasione di una prima comunione e devo dire che l'eccellenza è stata il liet motiv dell'intera giornata. Qui non si sono accontentati di esaltare il fantastico panorama attraverso terrazze e vetrate ma curano l'estetica nei minimi dettagli, con il cibo a fare da protagonista... negli ingredienti innanzitutto ma anche nei sapori negli impiattamenti.