Ernesta Carloni
23/06/2022
Locale ampio con arredi in legno e atmosfera orientale. Cibi gustosissimi cotti al vapore ma veramente prelibati a partire dalla pizzetta, con cipolla caramellata e formaggio, cotta a vapore e affumicata in legno di faggio, profumatissima e buonissima per finire con dolce al cucchiaio alla vaniglia con caramello salato o dolce ai tre tipi di cioccolato organizzati in una forma a cupola, una delizia da assaggiare ad ogni costo.
In mezzo, uovo posato su un letto di topinambur, ricotta, pane tostato e pomodoro secco e seppia ridotta in velo su letto di patate e piselli.
Sapori inusuali ma veramente eccezionali in un crescendo di delizia che, devo dire mi ha molto meravigliato.
Quando mi avevano proposto questo ristorante, tutti cibi con cottura al vapore e senza glutine ero molto perplessa, rassegnata ad una domenica con un pranzo quanto meno poco appetitoso...
Ho dovuto ricredermi, devo dire che mi sono veramente "arricreata" senza appesantirmi, ci tornerò sicuramente.
Il personale, preparato e cordiale, accoglie i clienti in maniera ineffabile.
Da provare sicuramente, rapporto qualità - prezzo vantaggioso.
Cristiano Chianese
03/11/2018
Location molto carina, in una delle piazze più note del Vomero. Tanto legno per gli arredi ed alle pareti, con un bel senso di luce pulizia e calore
Il personale è molto preparato, si viene accolti da una maitre molto professionale e gentile, un poco troppo formale per i miei gusti, ma è una considerazione assolutamente personale
Si inizia il pasto con un amuse-bouche molto interessante! Un bignè salato affumicato al legno di melo che è molto coreografico ed anche particolarmente interessante
I piatti sono molto curati nelle cotture e soprattutto per la qualità delle materie prime
Carta dei vini da migliorare per quantità ma molto interessante per le scelte di qualità
Sono rimasto piacevolmente colpito dal rapporto qualità prezzo ! Cosa non semplice in questo periodo nella ristorazione napoletana
Matteo Pizzuto
25/04/2022
Location molto curata e piacevole, così come il servizio attento e discreto. Lo chef riesce a valorizzare il menù totalmente senza glutine con i metodi di cottura prevalentemente al vapore. Un format ricercato e interessante, se si è celiaci poi è un paradiso, davvero bravi!
Vincenzo S
19/01/2019
Wapo.. Woooow
The place to be!
Location elegante, curata, rilassante. Spazio vitale tra i tavoli rispettato.
Menù variegato, mi è venuta voglia di ordinare tutto! Piatti molto ben elaborati, gustosi e sani.
Personale gentile ed educato.
Prezzi nei limiti. Interessantissimo il piatto unico da 13 euro che servono a pranzo.
Esperienza unica, da ripetere assolutamente
Francesca Esposito
17/10/2019
Siamo andate io e le mie colleghe per una cena di venerdì. Tutte molto entusiaste. Il personale è gentile e competente, il cibo molto buono e particolare, prezzo un po’ alto ma ne vale la pena.
laura venety
24/05/2019
Una valida alternativa ai soliti ristoranti. Piatti ricercati e presentati con stile. Accoglienza superlativa. I camerieri sono gentili ed educati. Oltre al menù standard si propongono anche dei fuori menù. Carta dei vini completamente campana. Qui possono mangiare tutti, anche vegani e vegetariani.
mauro saccomanni
13/06/2019
Premetto che sono stato ospite della scena per cui non sono in grado di fornire un giudizio in base al prezzo. Locale veramente ottimo curato in ogni dettaglio, la signora maitre di Sala veramente eccellente precisa, gentile. Cibo eccellente abbinamenti eccellenti, presentazione eccellente. Nulla di negativo
Alessia Fresca
01/10/2020
Locale sofisticato e rilassante, nulla lasciato al caso. Pochi tavoli, piatti raffinati e molto gustosi. Ottimi vini, solo campani, fra cui chicche sorprendenti. Personale gentile e molto attento. Conto non economico, ma meritato
Vittoria Carlino
18/08/2020
Bella atmosfera, personale gentile e molto professionale. Il menù non è molto ampio, ma ci sono proposte innovative, con sapori ed accostamenti ben pensati. Ideale per chi sceglie cibi salutari senza rinunciare al gusto. Il prezzo varia in base a ciò che si sceglie, in linea di massima adeguato alla qualità.
Alessia Macagno
11/04/2022
-20% su THE FORK
Davvero buonissimo
Personale preparatissimo e cortese
Eccellente rapporto qualità prezzo
Dott. Raffaele Mucciariello
14/06/2022
In piazzetta Fuga di fronte alla stazione della funicolare Centrale una saggia intuizione ha fatto nascere un punto di reale riferimento culinario dove è possibile gustare pietanze sapientemente coordinate nel gusto e nell'inpiattamento ma soprattutto nella quantità del cibo che definisco "giusta" infatti non si corre alcun rischio di porzioni minimaliste o esagerate. Buon gusto e discrezione nel servizio danno ulteriore conferma alla customer care. Bravi tutti, complimenti tornerò con vero piacere.
Rosaria Ottaviano
11/06/2022
Atmosfera piacevole, personale attento e cordiale che non fa dimenticare l accoglienza, la familiarità e la simpatia del popolo napoletano. Tutto condito da ricercatezza nelle proposte culinarie, sperimentazione e assoluta originalità e varietà nell accostamento dei sapori :una vera perla rara per chi, come me, è celiaca. Bravi!
travellingdolce
22/05/2022
Nel cuore del Vomero, mi è sembrato di entrare in un ristorante giapponese. Per l’architettura e l’arredo degli interni, caratterizzato da legno in combinazioni sinuose. Per l’atmosfera particolare elegante, perfetta per una cena a lume di candela - ma anche una serata in compagnia tra amici.
Quello che sicuramente succederà, una volta scelto il menu, sarà la voglia di sperimentare, per assaggiare gli amuse-bouche avvolti nel vapore, gli antipasti che sembrano delle piccole opere d’arte, e gli abbinamenti insoliti di primi e secondi, dove la tradizione napoletana incontra metodi di preparazione millenari, che prevedono esclusivamente la cottura al vapore, caratteristica delle culture del sud est asiatico.
Materie prime di eccellenza, unite a ricercatezza ed eleganza.
SILVIA SOLINAS
03/10/2021
Esperienza eccellente! Il ristorante, fresco di ristrutturazione, e’ molto pulito e arredato con ottimo gusto. Nicola e Raffaele, ai quali auguro di raggiungere traguardi sempre più alti, sono padroni di casa gentilissimi e sempre attenti alle esigenze del cliente. Ottime pietanze che soddisfano palato e vista, essendo presentate quasi come si farebbe in uno stellato. Buon rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò assolutamente!
Fabrizio Volante
15/02/2020
Unico, elegante, sano e saporito. Una cucina delicata, che fa sentire distintamente i sapori di ogni alimento. Vasta selezione di vini. Ottime presentazioni dei piatti.
Daniela Sauzano
05/01/2022
Locale davvero particolare. Ogni piatto studiato e curato. Personale gentile e professionale. Una Napoli diversa dalla cucina tradizionale ma che che rispetta i sapori partenopei. Da non perdere! Provare per credere! Merita recensione e passaparola perché questi ragazzi ci credono davvero e ne vale la pena ! I prezzi sono medio alti. Ogni piatto è una garanzia!
Alberto Ori
20/12/2021
Qui non si mangia, qui si saziano i 5 sensi. Vi invidio per avere questo locale a Napoli. Personale disponibile e competente. Il cuoco conosciuto dolo attraverso i suoi capolavori. Diverrà la mia tappa fissa ogni volta che verrò a Napoli.
Carmine BASILE
14/06/2021
Raramente scrivo recensioni ma Nicola e tutto lo staff giovane e dinamico meritano due parole.L'ambiente è rilassante,ti senti subito come in famiglia.
La cucina mi ha impressionato,leggera,gustosa,sperimentale
Ho adorato i ravioli di farina di riso con ripieno di genovese di palamita
Il mussillo di baccalà mi ha sconvolto,di qualità estrema.
Nicola nonostante la sala piena è stato cortese con tutta la mia famiglia e siamo riusciti a parlare anche di vino,cosa che appassiona tutti e due.
Grazie a lui ho scoperto il coda di pecora Sheep cantine Il Verro di Pontelatone
Solo questo per me vale tutta la serata da Wapo
Quello che lascia in bocca questa cucina è la voglia di assaggiare tutto il resto.
Ritornerò.
Leonardo Meleleo
07/02/2022
Posto molto raffinato con cibo ottimo e bella presentazione