dan “D.ab75”
21/03/2019
Ambiente accogliente, bello e fornito il bar. Suggestivi i quadri del 600-700 napoletano alle pareti. Curati gli arredi. Buone le pietanze. Da velocizzare il servizio. Peccato per le auto perennemente in sosta a ridosso del marciapiede
Lucio Tubelli
02/03/2019
Arte, Cultura Gastronomica: Una esperienza da ripetere! Bellissimo locale, Opere del Barocco napoletano, Grande Cucina...
Marie Lippiello
30/03/2019
Locale accogliente, cortesia, eleganza e ottima qualità delle pietanze e buona scelta dei vini. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato, dall'antipasto al dolce....insomma un piacere per occhi e palato e per chi ama l'arte un meraviglioso viaggio nell'arte del Seicento napoletano.
Un locale da visitare, una cucina della tradizione napoletana da provare, ma è anche un ottimo ritrovo con gli amici per sorseggiare birre artigianali e/ o ottimi cocktails.
Alessandra Iaconis
06/03/2019
Fantastico! Finalmente il locale perfetto per me e le mie amicizie! Da appassionata d'arte costretta a vagare in solitudine per i musei e con amici interessati prevalentemente alla ricerca di nuovi sapori da gustare, adesso ho trovato il giusto compromesso! Finalmente posso stare immersa nell'arte in compagnia! Con buon cibo e ottimi vini tutto è filato liscio e tutti siamo rimasti soddisfatti! Il Baroq mi ha fatto fare davvero una bella figura con le persone alle quali l'ho consigliato: sono rimasti tutti contenti della scoperta! È riuscito a mettere d'accordo sia chi era propenso ad un pasto tradizionale sia chi voleva assaggiare qualcosa di nuovo...L'ho consigliato sia a persone estremamente raffinate che a persone semplici! Un posto bello anche per un aperitivo fugace, con il rischio però che da fugace si trasformi in una lunga serata fuori casa in quanto il posto, l'ambiente nel suo complesso di estetica, personale cortese e persone che lo frequentano, risultano così accoglienti che il tempo "vola" via velocemente. Insomma un posto da frequentare assolutamente!
Pasquale La Ragione
31/05/2019
Un ristorante diverso, metà luogo d'arte e metà ristorante bar. Due metà che si fondono perfettamente creando un'atmosfera piacevolmente avvolgente. Cibo ottimo ed anche in questo caso c'è una fusione fra la tradizione locale e la modernità. Piatti tradizionali antichi rivisitati con maestria.
Il servizio, anzi l'accoglienza sono all'altezza del resto.
Peccato non ci sia posto per una sesta stella!
Fernando Autore
24/02/2019
Posto bello, confortevole, cibo ottimo e bere eccellente
Laura Varano
21/01/2019
Nei luoghi di una antica galleria d'arte, Baroq inventa un percorso nuovo di enorme potenza. Cucina della tradizione presentata con gusto e sapienza , un cocktail bar esclusivo e difficile da eguagliare per varietà e qualità. In un ambiente elegante con un clima fresco e conviviale,, rassicurati dal calore di opere d'arte di grande importanza scelte e presentate con cura e competenza.
Tutto questo offerto ad un prezzo accessibile diventa una modalità di avanguardia di fare accoglienza . Imperdibile.
Iulia Alessio
30/12/2018
Il nuovo regno di Antonio Tubelli il monzu' n.1 della cucina Campana. Il bistrot è informale ma di gusto , quadri del 600 originali , pochi tavoli, buona musica e del giusto volume. Poca varietà di piatti ma tutti di grande livello e qualità. Tuttavia deve fare rodaggio ... il servizio non è ancora a livello
Luca di fiore
08/01/2019
Alta qualità del cibo e molta attenzione al bere bene. Costi accettabilissimi e ambiente informale quanto basta. Musica diffusa con il giusto volume che non impatta con la conversazione. Ci tornerò.
Federica Cola
08/01/2019
un luogo informale e impeccabile che propone nella cucina come negli ambienti una rivisitazione moderna della classicità. a tre passi dal mare dinanzi la villa comunale, direi un luogo sensuale.
Mariagrazia Iengo
17/02/2019
Bella atmosfera in questo locale in prossimità del lungomare. Cocktail e pietanze rivisitate della tradizione napoletana dallo chef Tubelli
rossana francavilla
21/01/2019
Se sei alla ricerca di un'esperienza che soddisfi anima e corpo allora il Baroq è il posto giusto. Ho sognato al bar, ho sognato a tavola, il tutto nella cornice dei quadri di Micco Spadaro che ti portano inesorabilmente in un'altra dimensione. Un viaggio.
Diego Abbate
16/12/2018
Cucina fantastica, ricette impeccabili del grande chef Tubelli.
Cocktail e drink menu come pochi a Napoli. Ci voleva.
alessandro di rienzo
08/01/2019
finalmente un bistrot a Napoli, dove mangiare non legato agli orari convenzionali e finalmente un vero bar dove c'è un sapiente mixologist non improvvisato... un professionista che lavora su una accurata selezione di bottiglie.
Giuseppe Porzio
07/02/2019
Clima cordiale ma al contempo discreto e raffinato. Menù di alta qualità, semplice senza inutili pretenziosità.