annarita de caprio
24/08/2019
Ci siamo andati con altri amici su suggerimento di alcuni conoscenti che ci sono stati diverse volte. Il locale è molto carino e ben organizzato. Proprietari e staff molto gentili e ben organizzati; ti mettono subito a tuo agio. Cibi di qualità specialmente i taglieri dei formaggi con le confetture per ogni pietanza e le polpette con fonduta che sono prelibate. Buono anche il prosecco che abbiamo bevuto prima di mangiare ed il vino che abbiamo scelto su loro suggerimento: Sangiovese Superiore. Ci ritorneremo sicuramente.
antonio coppola
22/08/2019
Ci sono stato domenica con la mia ragazza di ritorno dalle vacanze in Croazia e siamo stati ancora una volta soddisfatti. Prima abbiamo preso un negroni sbagliato preparato molto bene e ci abbiamo mangiato su un ottimo tagliere marchigiano. Dopo l'apericena abbiamo mangiato due Tarburger che sono dei panini grandi con con burger, salame ciauscolo, formaggio al tartufo, funghi e patate al forno. Buonissimo ! Ancora una volta abbiamo mangiato bene. Mi è piaciuto anche il vino che mi hanno consigliato: il Rosso Piceno Superiore !
Marzia Cacace
20/08/2019
Localino romantico con bella veduta sul mare e sulla città di Napoli di fronte alla famosa Grotta Marina location cinematografica per eccellenza. Si mangia bene e non si spende molto. Salumi e formaggi a livello agrituristico ma anche buonissimi panini con burger, salciccia e porchetta. Birre artigianali e vini completano il ricco menu. Locale adatto anche solo per bere un buon drink.
Danilo Frangini
13/06/2019
Locale piccolo ma accogliente. Gestione familiare. Molto cortesi e si mangia discretamente bene. Unica pecca: non si trova parcheggio facilmente e le strade attorno sono assai sporche. Ma non dipende dai gestori naturalmente!
sara tommasini
23/08/2019
Piacevole serata in questo locale dove si sta bene ed è molto carino; fatto con gusto e gestito discretamente. Ho bevuto un ottimo drink inventato da loro che chiamano Zadar Spritz con prosecco, schweppes e vodka a fragola. Ottimo anche il tagliere calabrese con cui abbiamo praticamente fatto un ottimo apericena. Non c'è calca e di questo mi meraviglio visto che lavorano meglio di tanti altri.
Alberto Giorgi
25/08/2019
Locale glamour sulla strada di posillipo dove potersi fermare per bere un drink ma anche per mangiare. Ci sono stato ieri sera con la mia compagnia e siamo stati davvero bene. Buono il tagliere toscano e il morellino. Dopo cena ho gustato un buon gin francese floraison.
Gemma Santarosa
01/09/2019
American bar unico nel suo genere con colori luxury e arredo minimalista. Ottima selezione di rhum, tequila, vodka, craft beer e vini. Menu da agriturismo del Centro Nord con pietanze napoletane come la parmigiana di melanzane e la mozzarella di bufala. Locale completo con vasta gamma di prodotti enogastronomici. Ottimo rapporto qualità prezzi in funzione dei prodotti offerti e dell'abbondanza delle porzioni.
Loredana Schiavino
22/08/2019
Ci passo spesso da quelle parti con i miei amici e avevamo già notato questo nuovo locale senza mai fermarci siccome spesso ti suonano dietro se rallenti in auto o in moto. Approfittando del periodo ieri ci siamo stati in gruppo e abbiamo fatto un ottima apericena con vino e stuzzicheria varia. Bruschette, salumi e formaggi davvero gustosi. Ci ritorneremo per cena sicuramente perchè leggendo il menu c'è da provare tante cose buone.
Stefano Schettino
20/08/2019
Per due mesi sono andato a tarda sera con i miei amici per bere convinto che fosse un semplice baretto. Dopo tanti spritz, gin tonic e rum l'ho scoperto come pub e sono rimasto contento. Eravamo in quattro e abbiamo ordinato il tagliere toscano, il Non friggo con arancini, crocchè, patate e olive ascolane e 4 panini (Fondburger, Friburger, Maxiburger, Classico). Buone anche le birre che abbiamo bevuto: Grain d'Orge e Erdinger scura.
Anna Guida
19/07/2019
Pub american bar molto fine e atmosfera romantica con vista su Napoli e costiera sorrentina. Buoni i taglieri e la polpetta di Scottona ma anche le birre. Personale gentile e qualificato. Prezzi moderati.