Vittorio Esposito
08/03/2019
Una cucina raffinata, non astrusa: pochi piatti ma per tutti i palati, studiati con attenzione e buon gusto. Abbinamenti particolari e non scontati, anche rischiosi, ma decisamente convincenti, oltre che coloratissimi. Una cucina mediterranea che non ha paura di lasciarsi contaminare da influenze orientali, senza mai perdere il suo animo partenopeo.
Anche il locale è molto curato, una ventina di coperti e 7/8 tavoli al massimo; un arredamento eclettico che mescola stile classico, industrial e marinaresco, rispecchiando bene le pietanze proposte sul menù.
Non da ultimo, il servizio è stato cortese e pacato, accompagnando la cena con semplicità e gentilezza.
Infine, i prezzi sono confacenti alla qualità e preparazione dei piatti, nonché alla qualità delle materie prime - che rendono una cena completa, vino DOCG incluso, sicuramente meritevole di almeno 35€ per persona. Ma si spende addirittura meno...
Perciò 5/5!
Mattia Fabozzi
19/10/2019
Sala molto bella e cibo di qualità e soprattutto servizio eccellente. Lo consiglio vivamente
Nadette Palumbo
18/07/2019
Uno dei posti migliori dove andare a cenare e trascorrere una bella serata. Location soffusa e accogliente. Piatti scelti e cucinati benissimo. Una delle impepate di cozze più buone che abbia mai mangiato. Lo chef simpaticissimo e molto cordiale. Lo consiglio vivamente!
Marina Sorrentino
31/08/2019
Locale molto tranquillo e ben arredato con una bella atmosfera. Personale cortese e
professionale. È stata una scoperta avendo prenotato con the fork con ottimo sconto applicato correttamente sullo scontrino. Cucina basata sulla tradizione ma a volte rivisitata in maniera eccellente. Ci torneremo sicuramente.
Mode Sto
02/10/2019
Atmosfera piacevole, materie prime scelte con sapienza e piatti preparati con abilità. Chef presente ai tavoli il che dimostra l interesse reale verso i commensali anche dal punto di vista del contatto umano: è un "prendersi cura"... Prezzi assolutamente in linea con la qualità (anche una "semplice" salsiccia fa la differenza!). Lunedì sera perfetto.
lina
14/10/2019
Ritorniamo dopo essere stati qualche mese prima ed eravamo entusiasti di questo posticino particolare. Quando ci sediamo, la prima cosa che ci dicono che sono finiti o non hanno affatto 2/ 3 piatti su un menù già scarno. Non hanno una carta dei vini, ma ci vengono solo elencati... Su 4 persone solo 1 ha mangiato discretamente. I rigatoni allo scarpariello avevano un fondo brodoso e il salmone, così come era descritto nel menù come un piatto gourmet, era semplicemente passato in padella servito con delle verdurine molto semplici. I piatti buoni erano i fusilli al nero di seppia e interiora e la frittura di calamari e alici. Lo sconto the fork ci viene applicato direttamente senza possibilità di vedere il conto effettivo.
Cristiano Chianese
11/05/2019
Location invitante, peccato sia veramente complicato parcheggiare. Il personale è squisitamente gentile e professionale. I piatti che ho assaggiato non erano affatto male, peccato che molti antipasti mancavano quando ci sono stato
La rivisitazione della pasta alla Nerano buona, ma avrei aggiunto qualcosa che desse croccantezza al piatto, visto il condimento era molto cremoso. Polpo arrostito con i friarielli veramente buono e buona anche la seppia in tre cotture diverse
Una stella in meno perché gli antipasti praticamente erano quasi tutto non disponibili malgrado fossero in menù !
Guido Silvestre
18/12/2019
Grande piccolo ristorante con vetrine su uno dei punti più panoramici di Napoli. Gestito da ragazzi capaci e volenterosi che offrono ai loro clienti un saporitissimo e innovativo tour enogastronomico tra le eccellenti materie prime campane, originali variazioni della tradizione che hanno trovato un'approvazione incondizionata del mio palato.