Carolina Franco
01/04/2023
Tutto buonissimo, fare aperitivo qui è la pace dei sensi! 😂
Il bar centrale ormai per noi rappresenta un punto di ritrovo tra amici, una tappa fissa da fare almeno una volta a settimana!
Consigliatissimi i drink, sia quelli che rappresentano i colori primari sia quelli studiati per regalare un'esperienza sensoriale unica! Chiedete lana, cachemire e seta e non ve ne pentirete, parola di Carolina, Federica, Francesca e Sabrina :)
Ivana Nasti
26/05/2023
Il bar è carino sia all'interno sia all'esterno e ottimi i cocktail. Ma soprattutto i gestori che ci sanno fare davvero a rendere felice la clientela. Ottima musica!
Roberto Galasso
19/07/2021
Storico Bar del vomero, ora rivisitato e corretto.
Non più soltanto un bar per Caffè e cornetto, ma un ritrovo da vivere dalla mattina alla sera.
Ottimo Aperitivo con cocktail di altissimo livello e un piccolo tagliere di finger food freschi e di qualità (le polpettine al limone erano spettacolari).
Prezzo Giusto per l'altissima qualità e comunque più basso della media di locali simili in zona.
Tanto spazio all'esterno e, all'interno, un locale moderno e accogliente.
Staff competente e cortese sono la ciliegina sulla torta di un bar da riscoprire completamente.
Mari Mas
26/03/2022
Finalmente un bar fuori dagli schemi a Napoli. Aperto da mattina a sera, la proposta di cocktail vini e birre davvero davvero interessante. Cocktail inventato al momento e replicato in due versioni diverse una più buona dell'altra. Aperitivo sfizioso di qualità. Bravi bravi bravi.
renato munari
14/01/2023
È il bar che si trova affianco alla funicolare di Piazza Fuga ne cuore del Vomero e in una delle location più suggestive della città. Ottima la qualità dei prodotti di pasticceria uno dei miei preferiti anche per un caffè veloce prima di prendere la funicolare. Il personale estremamente gentile assolutamente consigliato
Gianluca Passaro
05/09/2022
L'idea è già in sé stellata: fare del "bar della stazione" (della storica Funicolare Centrale di piazza Fuga al Vomero) un luogo di incontro e di sosta, e non più solo un luogo "di transito". E l'intenzione è riuscitissima. Vediamo perché. Per lo stile anzitutto, che rappresenta la forma, con un accogliente spazio esterno sia sul lato di ingresso della stazione sia nell'adiacente zona pedonale di via Cimarosa, con tavolini e sedute alte per chi le preferisce, e lo spazio interno tra "industrial" e fusion, come la selezione musicale di sottofondo, sempre eclettica e gradevole. E riuscitissima per la sostanza, per la proposta cioè che caratterizza questo posto come ideale per il caffè del mattino che precede l'avvio di una giornata di lavoro, per una pausa pranzo veloce, per un aperitivo anticipato o un brindisi serale. Versatile come deve essere una pausa di viaggio e piacevole come deve essere il tempo da celebrare per sé o in compagnia. Originali i cocktail, che valorizzano anche la produzione in proprio di birre artigianali (prodotte in Cilento), e che include Lager, IPA, e malti ad alta fermentazione. Artigianale e di produzione propria anche la selezione di vassoi per l'aperitivo, sempre variata e in base alla disponibilità delle materie prime, senza retorica e con qualche sperimentazione (come le confetture piccanti). Il servizio al tavolo è competente e soprattutto sorridente. Un angolo originale, innovativo, accogliente nella cornice di un pezzo di storia del quartiere e della città.
rocco orlando
26/06/2022
I cocktail buoni li puoi trovare ovunque, ma gentilezza, simpatica e professionalità è merce rara. Location molto bella con una varietà di drink abbastanza ricercata e innovativa. Il personale è stato a dir poco eccezionale e ci ha fatto passare una confortevole serata. L’ubicazione del locale è vicinissima ai mezzi pubblici (metro/funicolare). Se un giorno tornerò a Napoli voglio proprio vedere che altro cocktail fresco e curioso si sarà inventato il “nostro” amico Enzo.
sonia del prete
07/04/2022
Locale molto accogliente e carino, cibo ottimo e la barlady Asia molto brava nel preparare drink gustosissimi con un sorriso e tanta fantasia.
Giancarlo Criscuolo
24/06/2022
Bar molto simpatico. Piacevole gli arredi. Mi piaceva molto la rotaia sul soffitto al quale scorrevano una serie di elementi quali dischi, etc. Belli anche i neon vecchia maniera che ricordano le fermate della Funicolare Centrale. Devo passare per provare gli aperitivi magari ai tavolini in piazzetta. Piacevole.
Gino Gaiofatto
03/06/2023
Un bel locale e buona scelta
Aperitivo misto da gustare perche' ben fatto
Silvana Ottaviano
06/10/2022
Asia ha preparato un super drink con amore e sensibilità, musica strepitoso bravo Ergio
manuel pagnotta
18/05/2023
Prodotti buoni di qualità e con prezzi giustissimi, personale cordiale e ambiente sereno, top
Luca Brugo
10/04/2023
Ottimo caffè a nocciola ,e ottime pizze pasto di qualità e posto stupendo
Elena Verde
09/02/2023
La cordialità del ragazzo sicuramente mi farebbe ritornare, ma in realtà ho apprezzato anche il cornetto.
Federica Zingarelli
29/09/2020
Personale gentilissimo e soprattutto PROFESSIONALE. Essere accolti di primo mattino con un "benvenute" fa quasi dimenticare la presenza della mascherina. Il sorriso, seppur coperto, traspare dalla garbatezza e dai modi del cameriere che ci serve. Grande stupore per la qualità dei prodotti e la disponibilità di latte d'avena oltre che du soia. Cornetti vegani buonissimi, marmellata a fragola delicatissima. Adoro i piccoli particolari e la cura al dettaglio che hanno per questo posto. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente. Complimenti... Si vede che qui si lavora con passione e cognizione di causa.
Pietro Esposito
16/04/2023
Ottimo bar dove si può anche mangiare