Alfonso Petricelli
02/07/2019
Cucina genuina e saporita con buona varietà di primi e secondi, preparati con i giusti condimenti, dove potersi concedere un'ottima pausa pranzo (ma non solo) .. ottima la ricerca dei vini a cura direttamente del titolare esperto Eugenio (consiglio la Coda di volpe)... insomma una sosta da Sardone è d'obbligo ! Non mancate!
Massimo Rippa
03/05/2019
Questa trattoria è semplicemente perfetta in uno dei luoghi meno conosciuti della città servizio attento ottime materie prime e nel cuore degli abitanti della zona.
Andrea Capodanno
10/02/2021
Uno dei pochi baluardi rimasti in città della “trattoria tipica napoletana”.
Tutto sembra fatto ad Hoc : location tipica,cucina a carattere familiare,vettovaglie di un tempo...insomma un presepe.
Quanto al cibo,trovate solo ció che è tipico per ogni stagione...ottima qualità e abbondanti porzioni.
Personale amabilissimo...ti affezioni e ti senti a casa.
Unica pecca: prezzi forse troppo bassi (ma non lo diciamo al proprietario) 😉
Vittoria Caiazzo
03/06/2019
Una piccola tavola calda di quartiere, frequentata per lo più da gente della zona. La cucina è ottima, casereccia al punto giusto. Tante le ricette tradizionali proposte, dal ragù alla genovese, dal baccalà alle polpette.
Giuseppe Vaccaro
23/06/2018
Piccola trattoria/enoteca. Cucina tradizionale Napoletana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente informale, personale gentile e simpatico. Ci vado molto volentieri. Genovese eccellente. Melanzane infornate e fritte da sogno. Provate e mi direte 😄
Maria Frondaroli
07/12/2019
in questa trattoria piccola, ma piena di tutto..., c'è buon cibo della tradizione napoletana,prezzi economici tanta simpatia ,accoglienza e buon umore che non guasta mai!
io lo ritengo una tappa fissa quando vado a Napoli
mdeldo
23/11/2017
Cucina genuina, gustosa e principalmente attenzione alla pulizia. Gestione accorta ed ospitale. Ottimo per una tranquilla cena nel fine settimana ed ideale per un pranzo domenicale. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Mari
17/12/2019
Trattoria autentica al Vomero molto spoglia ed essenziale. Ottimi piatti nella loro semplicità. Poche scelte ma molto appaganti e prezzi assolutamente impensabili........merita una visita.
Riccardo Tatangelo
01/06/2019
Semplicemente perfetta. Dal gusto rustico, é la tipica trattoria locale. Il personale è estremamente gentile, i piatti sono buonissimi e il conto è irrisorio. La consiglio vivamente
Alfredo Sacchi
30/08/2019
Piccola trattoria di quartiere senza pretese, ma gestita con cura e mestiere dal simpatico proprietario e, credo, anche ottimo cuoco. Peccato il look un po' trasandato. Per clienti affezionati