Maurizio Cast
19/08/2021
Cibo buonissimo per rapporto qualità e prezzi, si consiglia di arrivare prima delle 20 dopo c'è attesa. Personale cortese e premuroso nel descrivere i piatti. Consiglio spaghetti alla Luciana....ma tutti i piatti sono buoni.
Julia Proietti Santini
23/08/2021
Siamo stati il mio fidanzato ed io, attirati dal fatto che era sempre pieno ed abbiamo deciso di stare lì una sera. La posizione lascia un po’ desiderare, ma noi avevamo il b&b difronte, per cui ci siamo diretti li ed abbiamo chiesto un tavolo per due. Premettendo che due/tre tavoli erano liberi, ma da sparecchiare, chiediamo alle 22:30 di metterci seduti ed una signora, anche un po’ scocciata che stava fumando ci ha detto che avrebbe finito la sigaretta e ci avrebbe sparecchiato. Ci mettiamo seduti, ed abbiamo aspettato per avere un menù, ma soprattutto con l’afa di Napoli anche una bottiglia d’acqua la bellezza di un’ora. Passano altri 45 minuti e ci portano il menù, dopo vari solleciti a tutto il personale che faceva il vago, dopo di che, anche un loro cliente fisso a sollecitato il nostro tavolo per far sì che qualcuno prendesse l’ordine.
Una volta preso l’ordine, ovvero, antipasto per il mio fidanzato, è arrivato esattamente dopo il suo primo. Io essendo passata direttamente al primo, ho ordinato una semplice pasta al sugo, arrivata dopo che il mio fidanzato aveva già finito! In tutto questo abbiamo preso una bottiglia di vino, acida e aperta dentro il locale e portata fuori già aperta, ma in tutto questo non ci hanno portato i bicchieri. Siamo scappati perché il mio fidanzato è stato male tutta la sera per aver preso il pesce in questo posto.
Mi dispiace tantissimo dover fare questa recensione. Spero che migliorerete!
luigi pellati
11/07/2021
Tutte le volte che vengo a Napoli con la mia famiglia, alloggio sempre vicino alla stazione e sapevo dell'esistenza di questi piccoli locali che a Porta Capuana fanno "o bror e purp" ci andavo da bambina con mio padre.
Due anni e mezzo fa ,ci eravamo fermati in questa trattoria dove avevamo mangiato benissimo.
Settimana scorsa ci siamo ritornati per il weekend; abbiamo preso antipasto misto, riso alla pescatore, la zuppa di cozze, alici fritte e crocche.
Una delizia, tutti gentili e la sig. Angela con suo nipote Francesco ti fanno sentire come a casa tua.alla prox..
Mariarosaria Papa
21/08/2021
C'è un po da spettare per l'ordine, ma dopo è arrivato subito. Tutto buono dalla a alla z pesce freschissimo ottimo anche il prezzo altro che i soliti ristoranti di lusso che paghi il posto e non il cibo ne potrei citare alcuni ma mi astengo va complimenti ritorneremo 😉
CHIARA POMA
19/08/2020
Esperienza in generale: tutto squisito, torneremo.
Servizio: veloce, orario 20:00.
Personale: gentile e disponibile, complimenti al ragazzo che ci ha servito, ci siamo sentiti a casa.
Menù: a base di pesce, tutto veramente molto buono.
Abbiamo preso: spaghetti allo scoglio, impepata di cozze, 2 fritture di calamari e gamberi ( veramente leggere non la solita frittura a cui si stacca l'impasto ), 2 crocché di patate e zeppole (salate).
Per un totale di 50€ in 4.
Come ci ha detto il ragazzo fanno tutto al momento con prodotti freschi quindi non trovate le patatine fritte, nota secondo noi superpositiva.
Locale: c'è il bagno ma l'interno è completamente adibito a cucina quindi si può mangiare solamente fuori sullo spiazzo.
Mario Strife
02/08/2021
Rapporto qualità prezzo ottimo e cibo eccezionale.
Voto negativo per l'attesa infinita, prenotazione alle 20:00, dicendoci che eravamo i prossimi, ci siamo seduti alle 21 superati da due famiglie che ci sono passate davanti.
Tutto il personale assolutamente senza mascherina e rispetto zero delle norme anticovid.
Abbiamo richiesto la fattura per il rimborso spese ma ci è stata negata "non avevano proprio il blocchetto per le fatture assurdo!!"
Carlo Petrillo
21/08/2020
Quattro stelle per la napoletanità del luogo, dei titolari e per la tipologia dei piatti offerti. Pesce fresco in classiche ricette napoletane senza infamia e senza lode ma con prezzi decisamente a portata di tutti. Buoni gli antipasti con degli ottimi crocchè e zeppole di mare con bruschette all'altezza ma per avere 4 o 5 stelle bisogna dare un offerta migliore. Normali le impepate di cozze. Tre stelle perché mi hanno deluso gli gnocchi ai frutti di mare, serviti quasi crudi e non fatti in casa e seppur di quelli preconfezionati in busta sicuramente della non migliore qualità. Quel tipo di gnocco può andare bene per uno gnocco alla sorrentina, cotto bene al forno e pieno di sugo e provola ma per il sugo di pesce lo gnocco da usare è ben altro. Comunque tutto sommato un buon riferimento a Napoli per chi vuole pesce senza spendere un occhio della testa. Basta saper scegliere i piatti giusti.
Michele Vello
03/06/2021
Sono rimasto impressionato dalla cucina Napoletana. E qui, a ca sta A figlia do Luciano, ho concluso la mia vacanza a Napoli. Apparentemente non dareste un centesimo per sedervi ai tavolini, in quanto la zona sembra (ma non è) ambigua. Ma appena ci passate davanti, venite sommersi da un profumo di pesce che arriva dritto al cuore. La strada che porta al ristorante era la stessa di dove eravamo alloggiati, e dopo esserci passati per diverse volte, l’ultima sera abbiamo fatto la mangiata di pesce piu buona della vita. Abbiamo preso Pepata di cozze con sugo di polipo fatto da loro. è il top. Pasta allo scoglio e pacchieri ai frutti di mare.
Che dire avrei mangiato tutto il menù
Andateci
Consiglio vivamente