Vanessa
10/01/2023
Piccola enoteca familiare dove sentirsi subito a casa. Perfetto per un aperitivo o per degustare vini del territorio campano, come quelli prodotti da loro che consiglio di provare!
Ilenia Cuba
23/02/2023
Posto perfetto per degustare vini del territorio vesuviano e della zona flegrea insieme a prodotti locali, in uno tra i quartieri più genuini e belli di Napoli, il Rione Sanità.
Enoteca a conduzione familiare, il proprietario ci ha accolto con gan calore, cordialità e gentilezza, raccontandoci con grande passione i prodotti che ci offriva, ci siamo sentite subito a casa.
I prodotti sono ottimi.
Se vivessi a Napoli, sarebbe tappa fissa per me.
Bravi ❤
diego loffredo
06/02/2023
Eccezionale realtà familiare. Luogo di ritrovo nel cuore del rione sanità. Ottima scelta di vini da gustare seduti tra i palazzi storici del quartiere. Il giovedì c'è sempre musica live.
Manuela Cristofaro
03/01/2022
Ci siamo capitati per caso, ed è stata una bellissima scoperta!
Francesco Sepe, il ragazzo che ci ha accolto, ci ha spiegato in maniera egregia i vini proposti. Ottima qualità, vino buonissimo, prezzi ottimi. Consiglio assolutamente!
Lord Pupazzi
15/02/2018
Storica cantina napoletana con una scelta di vini nostrani ricercati e nazionali. Il giovedì sera la cantina si traveste da enoteca e con splendidi aperitivi e musica live all'italiana la serata dei commensali.
Maria Raffaela Scalfati “ScalfatiWedding&Reportage”
03/01/2023
Enoteca a conduzione familiare, n passato organizzavano il giovedì serate musicali con aperitivo . Situazione carina e alternativa al caos solito del centro. Oltre a. Vino e birre la mamma di Francesco il giovedì prepara varie pietanze da
Degustare. Ambiente giovanile ed internazionale.
Mirko Anastasio “Artanastasio”
18/03/2023
Ottimo posto per brindare con amici e parenti. Fantastico Ciccio Sepe
Massimo Esposito
13/05/2022
Potrebbe essere definito Wine bar alla napoletana. Locale tipico con eccellenti e rari vini della zona vesuviana e flegrea vinificati da piccoli produttori locali. Insomma è il caso di dire che nella botte piccola c'è il vino buono..... con diverse stuzzicherie
Luigi Mingrone
24/12/2022
Vinai e cantinieri da 4 generazioni e punto di animazione culturale e musicale nel cuore del Borgo Vergini - Rione Sanità di Napoli
Marco Ballo
19/07/2021
Se vuoi gustare ottimi vini in una delle cornici più caratteristiche di Napoli , hai trovato il posto giusto. Personale top, cordialità e gentilezza sono il Mood della cantina. Il giovedì, aperitivi musicali, con band dal vivo . Consigliatissimo.