Massimo Piscopo
19/04/2018
Semplicemente fantastico. "Giri di pasta" è la versione gourmet della tanto amata (a Napoli) "frittata di maccheroni". I prezzi sono giusti e correlati alle porzioni (che sono MOLTO più grandi della tipica frittatina da friggitoria). Si vede che c'è grande cura nella scelta delle materie prime e nella preparazione, si potrebbe stare un po' più attenti ad "asciugare" un po' la frittata prima di servirla perché un paio di volte era troppo unta (il resto delle volte lo era il giusto).
Non so se definirlo un vero e proprio street food, considerando le porzioni è quasi un pranzo o una cena.
Dicono che consegnano in tutta Napoli e stanno su just eat ma mettendo il mio indirizzo sull'app non compaiono, forse devono allargare il perimetro di consegna su just eat o forse il petraio è terra di nessuno ;)
Buona l'idea della tessera fedeltà, ogni 10 frittate di pasta una in omaggio.
Un difetto? A parte le porzioni grandi (che in fin dei conti non è un difetto :D), forse la poca varietà, nel senso che alcune delle frittate si somigliano troppo, e si sente la mancanza di una frittata dolce (stile "pastiera di pasta dolce", ricetta torrese, cercate su google) e, con l'avvicinarsi della bella stagione, serve anche qualcosa di più fresco e leggero (frittata farcita tipo caprese? è solo un'idea :D) altrimenti rischiano che per tutta l'estate ci vadano in pochi... visto che è un tipo di cibo che oltre a riempire scalda molto.
Comunque, ne vale la pena. Almeno per curiosità, visto che mancava al Vomero (ho scoperto l'esistenza di quello in centro dopo aver visto quello del Vomero).
Paolo Sbrescia
02/09/2018
Il classico Street food napoletano. La fritta di pasta è un classico della cultura culinaria di Napoli ed in questo locale sono stati bravi a riprodurla ed a renderla fruibile a tutti. Le varie tipologie proposte possono accontentare tutti i palati e tutte le tasche. Complimenti
Anna Melluso
02/03/2019
Per gli appassionati di frittate di pasta soprattutto napoletani questo è il luogo ideale per gustarne di tutti i tipi in un localino al centro del quartiere Vomero. Cucinate secondo la cucina di tradizione napoletana, sono una vera delizia ed una vera tentazione per chi come me è a dieta ma che non rinuncia ad una trasgressione così allettante.
Dario Savarese
24/02/2018
La tradizione della pasta napoletana e della dieta mediterranea rivisitate in golose monoporzioni gourmet e solo con ingredienti tipici del territorio campano.
“Giri di Pasta” il 2 marzo inaugura a Napoli il suo secondo locale. Dopo l’apertura avvenuta con successo poco più di un anno fa nel centro storico, in via dei Tribunali 73, l’innovativo format delle frittate di pasta approda in via Bernini 12, nel cuore del quartiere Vomero.
Andrea Padula
29/09/2018
Frittatone di pasta con tanto di imbarazzo della scelta! Buonissime, però pregate di farvele riscaldare bene. Ci si può sedere su quattro tavolini con sgabelli all'aperto
Maddalena
22/03/2018
Davvero un bel locale. Le frittate deliziose! Il menu ne comprende 15 tipologie diverse, una più buona dell’altra! É disponibile anche il servizio a domicilio. Consigliato 🔝👍
Floriana D'angelo
19/04/2019
Frittatine della giusta dimensione e molto buone.personale molto gentile, per un disguido abbiamo dovuto attendere e per farsi perdonare dell'attesa ci hanno offerto una frittatina aggiuntiva. Lo consiglio a chi ama lo streetfood
Mario Quagliuolo
27/12/2018
La vera frittata di maccheroni napoletana!!
Elisabetta Fazio
08/06/2019
Frittata di pasta, ben condita non posso non mangiarla quando passo per Napoli, la mia preferita è alla genovese squisita dal gusto tradizionale.
Michela Perna
30/05/2019
Prodotti ottimi e di qualità. Gentilezza al banco e professionalità. Per un pasto veloce ma consistente è consigliatissimo.
Umberto Sestile
14/10/2018
Se la frittata è fresca da 5 stelle, un po' vecchiotta da 3 poiché non la scaldano bene
gaetano di gennaro
26/04/2019
Buono, si può gustare frittata di maccheroni in tutti i gusti. Originale
Giovanni Spina
14/10/2018
Ottime le frittate di pasta, un classico della cucina napoletana.
Carmela Tafuto
28/02/2019
Frittate di pasta al top per bontà e varieta