Cristiana Stellato
20/08/2022
A me non piacciono particolarmente i cornetti a pasta sfoglia. Per il resto il personale è garbato e la posizione all'interno della stazione è comoda. Il caffè l'ho preso sporadicamente ed è normale. Ha anche colazioni vegane.
Nik
30/01/2019
Bar all'interno della Stazione Centrale di Napoli. Ambiente standar con numerosi tavolini occupati dai viaggiatori. Buono il caffè servito velocemente al banco. Personale gentile e disponibile con la clientela anche per un solo caffè preso di fretta. Complimenti ai ragazzi per discrezione e simpatia.
Gatto NineNineNine (Gatto999)
13/06/2022
Ottimo x una piccola pausa in attesa di partire con il Treno, consiglio di assaggiare il caffè perché lo fanno proprio buono =^.^=
Rocco Persico
05/10/2019
Stamattina ore 6.30 non potevo iniziare meglio il viaggio x Milano. Cornetto alla crema ottimo, caffè eccellente per la competenza e gentilezza della barista che ha fatto finanche il "purge"! Complimenti 5 stelle meritate. Evviva Napoli
Robby
31/01/2018
Caffè espresso apprezzabile e cornetto alla crema molto gustoso a un prezzo abbastanza normale data la posizione del bar.... lo consiglio per chi vuole fare una buona colazione appena arriva a Napoli in treno. Non do 5 stelle per sole due pecche: locale con costante corrente d'aria e assenza di wc.
Lorenzo D'Isabella
21/01/2023
Un po' eccessivi i prezzi ma ne vale la pena. Ottimi prodotti.
Mascia Pino
27/12/2019
Quando un semplice gesto ti cambia lo spirito ... avevo voglia di rallegrarmi un po’ con un croissant alla crema. Finiti. E poi arriva il responsabile del caffè “signora, se vuole il cornetto alla crema glielo faccio io”.
Ed ecco che un’attenzione da chi, nonostante i ritmi frenetici di questi giorni di feste, ti rende ancora più gustoso un croissant e più allegra la giornata!
Ps: e la crema squisita!
Giuliana Ciancio
27/11/2022
Ogni volta che vado in stazione non posso rinunciare al vostro caffè...eccellente!!!
Mimmo Varavallo
02/10/2019
Gentile Direzione, credo che rivolgersi con la forma del lei ai giovani di non più di 40 anni sia un po' anacronistico, non trovate? La gioventù oggi si è allargata, e le locuzioni del tipo 'Il signore desidera', oppure 'lei cosa richiede?', stanno infastidendo. Ho messo 5 stelle ma solo perchè nutro la speranza della vostra comprensione al riguardo. Oggi si è giovani fino a 40 anni, e fino a quell'età il 'lei' sta diventando irritante. Chiedete in giro se i giovani dell'età descritta preferiscono il 'tu' o il 'lei', se preferiscono l'appellativo di 'ragazzo o di 'signore'. fate un sondaggio e vi troverete con le mie osservazioni. Dove hanno abbandonato questo tipo di comunicazione e si sono rivolti con il DOVUTO rispetto (dando del 'tu' e facendoli sentire giovani) hanno registrato il boom di clientela. Un motivo ci sarà o sbaglio? Ho 38 anni, non 83. Quante volte devo dire che questo 'lei' non ci azzecca un bel niente?! capisco che anni fa le cose erano diverse, ma noi viviamo nel tempo presente, non trent'anni addietro. Grazie e buon lavoro. Mimmo.
giorgio giorda
13/10/2021
Caffe molto molto buono. Personale molto cordiale pur con i ritmi di una stazione.
Giovanni Gravante
03/09/2022
Unico con cornetti vegani alla stazione