Roberto Minotta
08/08/2021
Un'ottima pizzeria che riesce a unire l'amore per la tradizione all'innovazione che caratterizza alcune delle loro pizze, il tutto sempre con ingredienti di qualità e molto ricercati. Consiglio in particolare la pizza "fumé", con capocollo, fiordilatte e carciofini arrostiti. Oltre alla pizza, una menzione alla frittura, che consiglio (in particolare la frittatina alla Nerano). Da non sottovalutare, soprattutto in una pizzeria, la grande selezione di birre e vini disponibili.
Personale competente e cordiale, siamo stati benissimo.
Lucia Moio
19/07/2021
Location semplice con un'atmosfera tranquilla. Alcuni tavoli sono attaccati al muro e lasciano poca libertà di movimento. Servizio cordiale. L'impasto delle pizze è ottimo. Consiglio però di scegliere le pizze classiche, come la Margherita "storica", perchè altri accostamenti, a mio parere, sono un po' azzardati. Infatti, sotto consiglio del cameriere, ho provato la ciurillina (fiori di zucca, mozzarella, pancetta croccante e crema allo zafferano) ma non mi è piaciuta per niente. La Margherita storica invece era buonissima. Certo, 6 euro e 50 per una Margherita classica supera la media delle pizzerie napoletane, però ci può stare. È facile trovare parcheggio nei dintorni in tarda serata o infrasettimanale.
Gennaro Mutarelli
02/05/2021
Mi é piaciuto molto, antipasti e pizze comprese. Uniche pecche, la genovese sulla montanara un po bruciacchiata e la menta nelle frittatine di meccheroni alla nerano un po' troppa e copriva gli altri sapori. Per il resto tutto molto buono. I loro Cavalli di battaglia come pizza(x me) sono : i 4 campani. Pizza con i 4 formaggi tipici campani buonissima e la bicolore con pomodorini rossi e gialli😋😋😋😋. P. S. I 4 campani con l'aggiunta del culatello(magari senza pomodorini secchi) é spettacolare!!
Danilo Pomicino
15/02/2021
Avevo sentito parlare della pizzeria di Diego da tantissima gente. La sua fama è pari alla sua popolarità, così ho preso al balzo l'occasione e ne ho approfittato per andare a scoprire da vicino il locale.
La struttura è di ottima fattura, sobria ma allo stesso tempo elegante. Tutto ben definito, cura dei particolari e un ottimo gioco di luci. Il menu è proporzionato alle sue prelibatezze, non ci si perde in una vastità di pizze ne tanto meno in altre pietanze. L'occhio inesorabile cade a prima vista sui prezzi, un po altini penserete è vero, l'ho pensato anche io ma credetemi, quando assaggerete la pizza capirete il perché. Gli ingredienti sono di prima scelta, di elevatissima qualità così come i gusti ma la cosa che ovviamente ha sorpreso più di tutti il sottoscritto è stata la leggerezza. La pizza ha un cornicione incredibile, come un coltello tagli un tonno qualità pinne gialle così nel vostro piatto vedrete il cornicione ondeggiare alla pressione della forchetta. Nulla da eccepire, vale pienamente quello che costa. Il locale ha anche un delizioso bancone dei dolciumi dove, prima di andar via è possibile lasciarsi tentare da così tante prelibatezze. Personale corte, gentile e molto molto amichevole. Insomma un posto unico dove davvero vale la pena andare per guastare una pizza da 10 e lode.
Motorola G 5g plus
27/07/2021
Valuto positivamente la pizzeria di via Nuova Agnano , bella la location ,il servizio è stato celere ,ci hanno proposto l'impasto ai cereali come alternativa al tradizionale ,non male ma nulla di eccezionale ,le pizze che abbiamo ordinato sono quelle in foto .
Antonella Esposito
29/08/2021
Bravo Diego, non solo per le tue pizze ( incluso quelle senza glutine ) ma anche per il tuo personale. Sono tutti cortesi, gentili , disponibili e sempre con il sorriso stampato sul viso. E' sempre tutto ben organizzato. Complimenti a Giuseppe e Cristian che , con la loro simpatia e professionalità riescono a farci sentire sempre ben accolti e , ovviamente, a tutti gli altri.
Mirko Pellegrino
22/08/2021
Da provare assolutamente la marinara sbagliata. Ingredienti ottimi. Ho trovato l'impasto leggermente gommoso e pesante. Avrei preferito un cornicione più leggero e più cotto.
Servizio perfetto: gentile e professionale.
Giuseppe Milone
26/08/2021
Pizza leggera, con prodotti di qualità. Due margherite semplici, due cocacola in vetro, 22,00 euro.