Gianmarco Ferrari
06/03/2023
Piacevole scoperta.
Il locale è curato e raccolto.
I piatti sono eccezionali: da un lato sono ricercati, dall'altro mantengono la cultura napoletana.
Da apprezzare l'entrée offerto dalla casa: una piccola pietanza ed il prosecco.
Da provare!
Alessandro Secondin
07/05/2023
Ristorante trovato per caso grazie a The Fork, ma capisco ora come mai sia tra i primi ristoranti di Napoli. Menù, servizio e carta dei vini di alto livello, sicuramente da stella.
Molto consigliato, peccato non abitare più vicino.
Gianluca Trapani
25/06/2023
Ristorantino dove già sono stato altre 2 volte, sito al Vomero.Quartiere per bene di Napoli, si sa, ma non è scontato trovare la stessa armonia in un ristorante. Spesso ci si imbatte in camerieri scostumati, svogliati, o in menù che potrei tranquillamente mangiare a casa, arricchendoli anche di gusto. Al Garage Gourmand invece ho ritrovato (semmai rafforzata) accoglienza professionale, stile nella sala, e nei piatti, condivisi con gli amici al tavolo, sempre un tocco di originalità; sarà la scelta delle materie prime, si vede di qualità, o le tecniche di preparazione in cucina, fatto sta che è un ristorante che desta attenzione costante nel tempo. Consigliatissimo!
Daniele Dimonte
07/02/2022
Posto piccolo, intimo e silenzioso.
I piatti sono innovativi, con delle ottime idee alla base e una resa quasi impeccabile. I gusti sono forti ma ben equilibrati, ho finito tutti i piatti e ne avrei ordinati di altri volentieri.
Uniche 2 pecche:
La salsa al basilico della tartare non aveva alcun sapore (forse meglio farla quando è di stagione) e il caramello della cheesecake aveva una nota amarognola forse dovuta alla bruciatura dello zucchero.
Ma in generale un'ottima esperienza, sicuramente tornerò a provare gli altri loro piatti.
P.s.
Manca nelle foto, ma consiglio vivamente la seppia cotta a bassa temperatura, spettacolare!
bigsasa93
16/11/2021
Davvero un'esperienza molto piacevole da Garage Gourmand! Eravamo in due e poco dopo esserci accomodati, ci sono stati offerti dei flute di prosecco e degli ottimi taralli fatti in casa. Dopo aver ordinato abbiamo ricevuto un altro omaggio della casa: un ottimo amuse bouche -se non erro- a base di polpo e friarielli, con maionese al wasabi. Come antipasto abbiamo provato un'eccellente provola fusa accompagnata da pomodoro in diverse consistenze e cotture, tarallo sbriciolato e altre due salsine molto saporite, di cui una sicuramente al basilico. A seguire, gnocchetti di ricotta, con ragù di maiale (se non ricordo male) e frutti di bosco e un filetto di maiale, poiché la pancia magra era finita, accompagnato da friarielli e crema di patate. Per concludere un ottimo tiramisù rivisitato. La disponibilità dello staff ci ha accompagnato piacevolmente per tutta la serata. Sarò felice di ritornare quanto prima!
Raffaele De Santis
28/12/2021
Un ristorante nuovo, gestito da giovani per i giovani, che vuole offrire a più persone la possibilità di godere delle bontà della cucina Gourmet.
Un’innovazione che mai dimentica la tradizione culinaria napoletana, le porzioni sono infatti abbondanti.
Gli antipasti, i primi ed i dolci sono tutti di ALTISSIMO livello. Raramente ho mangiato così bene nella mia vita, e tornerò sicuramente presto per godere della splendida atmosfera e del cortese servizio che mi ha accolto l'ultima volta.
Giovanni Abbagnano
31/01/2021
Adoro questo posto!
Accoglienza perfetta.
Siamo stati accolti con un calice di prosecco e taralli fatti in casa.
A seguire entrée di delicati ravioli con castagne e funghi.
L'antipasto crudo-cotto è stato così spettacolare che mi ha fatto ripensare alla vacanza in Sicilia.
Inoltre abbiamo preso 2 primi piatti, Genovese di Bufalo e Giallo Ginestra. Un'armonia di sapore!
Le creazioni dello Chef, Trainamisu e Luna Caprese, sono assolutamente da provare!
Servizio ottimo, siamo stati seguiti e consigliati durante tutta la nostra esperienza gastronomica.
La maîtrè è stata un'eccellente guida nella scelta del passito da accostare ai dolci.
La location è elegante, ma al tempo stesso informale.
Abbiamo apprezzato la cura dei particolari e l'ottima qualità dei prodotti.
Ovviamente ci ritorneremo!
Pietro Di Gaetano
15/02/2023
Abbiamo cenato ieri sera in occasione di San Valentino usufruendo di un menu fisso a persona a base di carne e uno a base di pesce. Devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il menu univa la tradizione con il gourmet valorizzando al massimo il prodotto che ci è stato servito. È stata davvero una bella serata! Squisitezza dei piatti e gentilezza del personale hanno reso il tutto perfetto! Grazie.
Marianna Amendola
08/02/2022
È stata una vera sorpresa, trovato quasi per caso!
Localino arredato in stile industriale.
Menu "insolito", con piatti un po' più particolari di quelli che si trovano in giro(finalemnte direi)!
Consiglio gli gnocchi di ricotta con ragù di maialino, funghi e lamponi, davvero buoni!
La pancia di maiale mi è piaciuta particolarmente per non parlare della torta caprese al cioccolato bianco!
Lo staff è molto gentile, preparato sia sulle portate ma Ancor di più sui vini, c'è una vasta scelta soprattutto di vini biologici
Locale davvero consigliato! Da tornarci presto
Pasquale Tessitore
08/03/2020
Che dire.....una bella scoperta!!
Il locale non è grandissimo ma Appena si entra si coglie un atmosfera rilassante con arredi moderni e fantasiosi. Ad accoglierci l'assiste di sala, ragazza giovane, delicata, attenta al cliente e preparata. Bello l'aperitivo di Benvenuto offerto da loro, con prosecco alici fritte. Le pietanze sono diverse e rispettano la stagionalità, piatti eseguiti con sapienza, giuste le cotture, alcuni abbinamenti fusion che danno un tocco di modernità ma senza alterare la tradizione. Le portate fanno intuire la professionalità, la cura per i dettagli e l'amore di chi le esegue. Ho mangiato da Dio!!! Eccezionali gli gnocchetti e il tonno, da provare assolutamente!!
Buona la carta dei vini che accontenterà un po tutte le esigenze. Anche i dolci e il caffè sono sublimi. I prezzi sono nella media e con quella qualità e ricerca della materia prima non nego che se avessi pagato qualcosina in più non mi sarei lamentato. Insomma una piacevole sorpresa, cucina non banale e prodotti di qualità. Vale sicuramente la visita ed anche una ritorno. BRAVI, CONTINUATE COSì