Antonio Brontolone (Bronty)
25/02/2019
Locale apparentemente anonimo sul ciglio della strada, ma abbastanza grande e carino all’interno. Semplice sia da raggiungere sia per parcheggiare.
La loro arte e specialità è senz’altro IL RAGÙ: con il ragù ci fanno qualsiasi cosa e viene sempre buono.
Ho assaggiato varie loro specialità, compresa la genovese, e sono sempre rimasto piacevolmente soddisfatto.
Staff professionale e simpatico. Prezzi leggermente troppo alti, ma vale la pena passare almeno una volta.
davide evangelista
02/09/2020
Buonissimo il cuzzetiello! Pane poco alveolato e croccante, il ragù buonissimo! Anche la genovese non scherzava.
Franco Piroddi
27/12/2019
Polpette e Ragù da Provare
Rinnomati e non a caso. Sono veramente un'esperienza da provare a Napoli. Molto buoni i ragù e relative paste. Ben cotte e al dente. Sapore deciso, carico e abbondante del ragù.
LeE polpette sono proprio buone.
Provata anche la carne ma precedenza al ragù.
DIscreti i dolci.
Buono il vino.
Bravi!!!
Francesca Nappi
09/03/2019
Mai mangiato un piatto di gnocchi al ragù così buono. Il locale si affaccia anonimo sul ciglio della strada, ma una volta entrati si capisce subito che stanno tutti i leccarsi i baffi. Il personale è gentilissimo, i prezzi alti sì se ci si ferma al fatto che alla fine è un piatto di pasta, ma il fatto è che, probabilmente, sarà il piatto di pasta che chiunque mangerebbe altre 100 volte.
Pierluigi Di Grazia
11/11/2018
Trattoria nel cuore di Napoli che propone pietanze della tradizione locale. I loro cavalli di battaglia sono sicuramente il ragù di carne ragù di genovese con cotture che ricordano quelli della nonna. Da assaggiare anche le polpette e la parmiggiana di melanzane. Ultimamente meta di turismo internazionale merita anche per la velocità del servizio e la cortesia e professionalità del personale. Vataggioso il rapporto qualità-prezzo.
Falco X
25/10/2018
In quei pigri pomeriggi quando è troppo tardi per pranzare, troppo presto per cenare e di aperitivi ne hai fatti anche troppi viene in tuo soccorso una ciotola di ragù rosso come l'inferno.
Ovviamente "la ciotola di ragù" è la scusa, perchè una volta seduto difficilmente rinuncerai a provare uno zito qua, una genovese la, un pò di braciolina, qualche bicchiere, qualche bottiglia e in sarai presto troppo colmo e tutto il resto non avrà importanza.
Come ad esempio lo strano comportamento di qualche cameriera di questa sezione della catena, che talvolta porta qualche posata in meno, talvolta ti chiede perchè vuoi un piatto in più, perchè vorresti altri fazzoletti, e che non sembra convinta delle tue risposte.
Sembra un pranzo in famiglia, ok, ma non sapevo ci fosse anche l'inquisizione tipica di una mamma. E' compresa nel servizio?
Stefano Di Maio
08/03/2020
Il ragù era buono , la carne con le polpette era pessima , un vero peccato visto che questo ristorantino fa solo 2 pietanze ragù e genovese.....
Roberta Alinei
07/01/2020
Ristorante molto accogliente, camerieri gentilissimi, prezzi onesti in rapporto alla qualità offerta e servizio degno di nota. Ragù e genovese davvero ottimi. Consigliatissimo. Se si potesse, metterei 10 stelle!