Non penso ci mangerò più. Trovato grazie ad un'app x cibo da asporto, mi avevano detto che il cibo era caldo invece mi hanno lasciato Gattò freddissimo, insalata di riso pessima, e neanche un trancio di pizza. Mi aspettavo da SHOW PIZZA qualcosa come..una pizzetta?!? Invece niente.
Do due stelle solo perché ho visto il volantino e sono abbastanza economici, ma per il resto..qualità pessima! da migliorare
Ivan Salemme
24/04/2021
Quasi per caso mi è comparso il nome di questo locale su just eat..e che dire una volta viste le recensioni, mi sono convinto!.
Pizze veramente fatte bene e pasta molto soffice, lavorata bene e quindi la si digerisce bene.
Puntuale anche il rider.
Da provare!
Tina Pugliese
30/04/2021
Una pizza davvero gustosa.
Impasto ben lievitato. Morbido
Buona la cottura. Ingredienti freschi e di buona qualità. La consiglio vivamente.
Bruno Milano
12/02/2021
Pizza buonissima ma soprattutto digeribilissima,impasto soffice ed ingredienti di prima qualità. Il venerdì e sabato sera è consigliabile prenotare in anticipo se non si vuole aspettare troppo.
Daniela PETRELLA
09/04/2021
ho ordinato un insalata mista mi è arrivato per 4 euro una ciotolina pina di pane bagnato una cipollina tagliata e due pomodori tagliati. vergogna
Maria Bonventre
04/11/2020
Eccellente servizio con qualità ,riguardo il personale sono disponibili educati e gentili. Good!
Antonio Laperuta
09/08/2019
Ma di cosa vogliamo parlare?
É una specialità. Io non ho parole per descrivere la prelibatezza che il pizzaiolo Massimo prepara.
La pizza é buonissima, il personale caloroso e simpatico.
Consiglio di provare la pizza Show, buona e dietetica.
Inoltre il rapporto qualità - prezzo non ha eguali in TUTTA NAPOLI.
Barbara Bossone
01/12/2019
Abbiamo acquistato tramite Uber sei pizze con l'offerta 2x1 (pagando 2.50€ per la consegna) e ne sono arrivate soltanto quattro il che di per sé, in una serata come il sabato, rappresenta un errore comprensibile e giustificabile.
Ciò che ci ha lasciato particolarmente perplessi è la reazione del titolare che, sollecitato telefonicamente a correggere l'errore, non solo si rifiutava di mandare altre due pizze ma, invitando ad effettuare un secondo ordine tramite l'app, e quindi addebitando al cliente un secondo costo per la consegna, prometteva il rimborso della stessa e delle due pizze non ricevute del primo ordine. Entrambi i rimborsi mai ottenuto. Infine il titolare, con non molta simpatia, affermava di averci regalato delle pizze poiché avevamo usufruito dell'offerta 2x1 da lui sottoscritta con il servizio Uber.
All'esito abbiamo ricevuto sei pizze avendone pagate otto e sopportato due costi di consegna.