Simpatia, cordialità e qualità. Avevamo solo mezz’ora di tempo a disposizione per pranzare prima della visita al museo archeologico posto di fronte al ristorante e ci hanno fatto accomodare velocemente, servendoci pizze prelibate in pochi minuti. I proprietari sono stati gentilissimi e il conto finale e’ stato davvero contenuto!
Federico Papini
20/05/2021
Ho sempre ordinato da asporto in questa pizzeria, è davvero professionale. Nei giorni lavorativi è aperta dalla mattina ed è perfetto per chi, come me, vuole gustarsi una buona pizza napoletana a tutte le ore. La pizza è buona anche dopo qualche ora dall' uscita dal forno. Prezzi davvero eccellenti ché mi hanno lasciato sbalordito.
Viola
07/08/2021
Agosto 2020 ESPERIENZA PESSIMA
Pizze disgustose, pasta ai frutti di mare piena di sabbia (con la panna non inserita nel menù) personale scortese e maleducato, disordinato e poco accogliente.
SCONSIGLIATISSIMA. MAI PIÙ.
Principessa Cherazade
16/07/2021
Cordialità e gentilezza.
La pizza non è all'altezza della nostra specialità.
Prezzi bassi.
Direi di curare di più l'impasto e la qualità dei prodotti.
Fulvio Formiggini
10/07/2021
Gentili, al tavolo si mangia bene
Dany Dany
03/09/2020
Ci sono stata questa sera con il mio nuovo compagno. Veniamo dalla Toscana...e siamo rimasti estasiati . L' antipasto dello chef ci ha sedotto! Tutto era perfetto in quei frutti di mare: freschezza, turgore , sapore pieno e corposo. Uno SPETTACOLO! I Primi piatti ci hanno deliziato! Porzioni generose e raffinate nella presentazione.... Il prezzo più che onesto. Il servizio .. direi "atletico"... La ragazza che ci ha servito era un fulmine .
Lo chef Lino Fiore , lo abbiamo conosciuto stasera , ha cucinato da Dio e siamo contenti di poter aggiungere un motivo in più per venire in vacanza a Napoli ! Serata sublime! E mi ha portato anche bene!!
Giovanni Gomma
24/07/2021
Poco pulito
Lorenzo Calò
12/06/2018
Locale tenuto bene ma in spazi decisamente angusti. Personale cordiale e sempre disponibile ai clienti. Sono stato 2 volte a mangiare qui, la prima volta ho mangiato un trancio di pizza salsiccia e friarielli (pizza niente male) e poi la seconda invece una capricciosa davvero buona ma purtroppo col sugo un po' annacquato. In entrambe le pizze è da premiare l'impasto!