Francesco Bindella
02/07/2021
Cibo saporito, personale cordiale e tempi di attesa brevi. La melanzana di mare (in foto) è stata una bella scoperta. Il proprietario è molto cordiale e simpatico, forse un po' troppo loquace ma immagino dipenda anche da quanti clienti si stiano servendo. Il trattamento nel complesso è buono e onesto.
Valentina Bellante
21/08/2021
Non è una critica ma un incentivo a migliorare.
A malincuore, per la posizione svantaggiosa un po' distaccata dal resto dei locali più centrali al flusso pedonale e per la cortesia di cameriere e proprietari, non ci siamo però trovati bene sul cibo. Pietanze di bassa qualità e cucinate con poca cura. Frittata unta e salatissima e un filetto al pepe verde ricoperto da una poltiglia bianca indefinita. Stupiti dal piatto di carote light richiesto e presentate bollite ancora con buccia annerita e colletto. De gustibus! Ma si può fare di meglio, ve lo meritate
Wanderluster Wine&Food
11/05/2021
Una piccola Trattoria in uno dei vicoli di spaccanapoli, dove propone piatti tipici della cucina napoletana...al di sotto della media delle trattorie napoletane.
Primi Piatti arrivati tiepidi a tavola e secondi superconditi, forse per coprire la scarsa qualità delle materie prime.
Il servizio pessimo e lento.
Metto un due stelle per la posizione in cui si trova e i prezzi accessibili che ha... c'è un perché se altre trattorie hanno una nomea e la sua non è tanto forte.
Concetta Vasta
22/08/2021
Cortesia zero , ti invita a prendere antipasti oltre quello che hai ordinato, io mi sono rifiutata e la sua battuta del titolare è stata allora attendete !! Dopo l’attesa di un’ora e mezza e arrivata la pasta porzioni di un bambino piatti veramente ridicoli per il prezzo pagato eravamo in 9 tutte le porzioni misere , al conto pretendeva di dover pagare in contanti, vergognoso trattamento pessimo mai più!!
Valeria Geraci
13/08/2021
Siamo stati a Napoli per qualche giorno e girando per le vie del centro per pranzo siamo stati avvicinati da un signore molto gentile, e abbiamo deciso di mangiare nella sua trattoria, locale carino, all interno c è un signore che prende le ordinazioni poco simpatico e con delle battute poco simpatiche.
Abbiamo preso degli scialiatelli alle vongole che sapevano di aglio bruciato, erano con noi 3 bambine, abbiamo chiesto di farle mangiare prima di tutti se era possibile ovviamente non è stato così, a una di loro è stata portata una fettina di carne bruciata, mio marito ha ordinato una caprese è stato servito per ultimo, eravamo in 7, dopo aver pranzato tutti lui aspettava ancora la caprese, per la qualità e quello che abbiamo mangiato il conto è stato altissimo.
Non lo consiglio!
Cinzia Caruso
05/08/2021
Il personale è gentile (unica cosa positiva), le porzioni sono piccole, ho preso una pasta senza glutine alle vongole che era circa 50 grammi, e aveva pochissimo gusto, stessa cosa per gli scialatelli allo scoglio presi dalla mia amica. Conto carissimo per quello che abbiamo preso. Non lo Consiglio
Isaaq NH
27/07/2021
(IT) PEGGIORE ESPERIENZA IN UN RISTORANTE" 3 turisti in vacanza a Napoli sono stati avvicinati da un signore che ci ha offerto dei menù e ci ha chiesto di entrare per mostrarci l'architettura "speciale" del ristorante! Appena entrati, un cameriere ci ha chiesto di accomodarci, un po' imbarazzati, abbiamo finalmente deciso di accomodarci! (GRANDE ERRORE) Ci viene dato il menu e una volta fatta la nostra scelta dei piatti (io volevo solo un piatto principale e un dessert) il cameriere ci impone un antipasto con il pretesto che è la "tradizione" di prendere un antipasto bla bla .... A malincuore, io e un amico decidemmo di prendere un antipasto per non perdere la scena! OMG è stato l'antipasto più insipido che abbia mai assaggiato in vita mia, non c'era gusto ed era tiepido. Il mio piatto di lasagne dopo era commestibile, ma niente di più, l'altra mia amica che aveva avuto un piatto di pasta da odiare ne ha mangiato solo due bocconi ha potuto mettere solo un cucchiaio di parmigiano perché il cameriere ci ha portato via la ciotola per darla a un altro tavolo😐! Dopo tanta delusione, abbiamo saltato il deserto. Così finiamo tranquillamente le nostre bevande quando improvvisamente il cameriere ci chiede ad alta voce nel ristorante se siamo vaccinati? Rispondiamo di no e lui comincia a farci una scena degna delle più grandi dive, avverte gli altri 3 tavoli del ristorante specificando che non siamo vaccinati, ci fa una scena durante 5 minuti, è stato terribilmente imbarazzante, avevo un solo desiderio, tossirgli in faccia! Alla fine ci danno una ricevuta dove in fondo c'è scritto quanto ciascuno deve, così chiediamo di pagare separatamente ma lui si rifiuta! In breve, non consiglio questo ristorante, il cibo e il personale sono terribili!
(EN) WORST EXPERIENCE IN A RESTAURANT" 3 tourists on vacation in Naples we were lured by a gentleman who offered us menus and proposed us to enter to show us the "special" architecture of the restaurant! Barely inside, a waiter asks us to settle down a little embarrassed, we finally decide to settle down! ( BIG MISTAKE) We are given the menu and once our choice of dishes made (I wanted only a main course and a desert.) The waiter imposes us an entry by pretext that it is the "tradition" to take an entry bla bla bla.... Reluctantly, I and a friend decided to take an appetizer so that the scene would not procrastinate! OMG it was the blandest appetizer I have ever tasted in my life, there was no taste and it was lukewarm. My lasagna dish afterwards was edible, but nothing more, my other friend who had taken a pasta dish to hate only ate two bites of it she could only put in one spoonful of parmesan cheese since the waiter took the bowl away from us to give it to another table😐! After so much disappointment, we made the dead end on the desert. So we quietly finish our drinks when suddenly the waiter asks us aloud in the restaurant if we are vaccinated? One answers that not and it starts to make us a scene worthy of the biggest divas, it alerts the 3 other tables of the restaurant by specifying that one is not vaccinated, it makes us a scene during 5 minutes, it was frightfully embarrassing, I had only one desire, to cough to him in the face! To finish they give us a receipt where at the bottom there is marked how much each one owes one thus asks to pay separately but it refuses! In short I do not recommend this restaurant, the food and the staff are terrible!
Domenico DiCo
18/11/2020
Sono stato in questo locale questa estate e devo dire di essermi innamorato, tra atmosfera e cibo rimani davvero a bocca aperta, si trova anche abbastanza centrale e comodo a piedi dalla stazione. Sono stato lì con mia mamma e mio cugino e abbiamo mangiato da dio, tanto e a prezzi buonissimi, i piatti sono proprio da trattoria, abbondanti e soddisfacenti. Abbiamo preso un fiore di zucca ripieno a testa, una zuppa di cozze in due e un antipasto del contadino, entrambe le pietanze spettacolari ma la zuppa era un qualcosa di straordinario, poi siamo passati ai primi, io ho optato per della pasta lunga fatta in casa(non ricordo il nome)allo scoglio e gli altri per dei buonissimi gnocchi alla sorrentina, eravamo già belli pieni ma abbiamo concluso con una classica frittura alla napoletana da dividere in 3,anche quella superba davvero. È stata un esperienza spettacolare, da ripetere sicuro se passo di lì, consigliatissimo a chiunque voglia gustare del cibo di qualità a buon prezzo e trovare un personale altamente qualificato, serio e disponibile, 5 ⭐ meritatissime.