Luigi “Luigg Food Trip”
19/06/2023
Già conoscevamo questo posto e siamo andati sul sicuro. Questa trattoria propone i piatti classici della cucina Partenopea. Locale molto carino, non come la classica trattoria dei quartieri ma un posto più distinto restando comunque umile e legato alle tradizioni Napoletane.
Abbiamo scelto di prendere direttamente il primo, un OTTIMA pasta e patate con la provola, filante e cremosa. Come secondi abbiamo scelto la tipica braciola al sugo e le polpette, entrambi i secondi squisiti, in particolare faccio i complimenti per la preparazione delle Polpette al ragu perché erano della perfetta consistenza e sapore. Non troppa carne né troppo pane, veramente polpette come quelle della nonna!
Friarielli come contorno che nonostante non fossero di stagione erano molto buoni.
Da bere acqua e un calice di vino.
Prezzo circa 30 a testa, direi prezzo giusto ma forse leggermente sopra la media di Napoli.
In ogni caso consiglio vivamente questo posto. Complimenti allo staff sempre gentile e simpatico.
Diego Lorusso
30/04/2023
Una vera e propria esperienza immersi nella tradizione napoletana partendo dai fritti napoletani (frittattina, crocchè), passando per i ziti alla genovese e concludendo con le polpette al ragù. Tutto davvero genuino e saporito!! Consigliato per chi vuole sentirsi come di domenica a casa della nonna
Hélène Bringhen
26/02/2023
per niente delusi dei piatti mangiati, che si presentavano da soli. il personale è molto gentile e disponibile. la cucina è delicata, saporita e attenta ai prodotti di qualità: dalla mozzarella al pesce, sino ai contorni. da tornarci!
Dott. Alessandro Di Domenico
09/04/2023
Sono stato a Napoli in visita una settimana e ho avuto modo di pranzare per ben 2 volte qui. Proprietario gentile e disponibile von uno staff molto preparato e alla mano. Le materie prime sono di ottima qualità e fresche. Carne, pesce e pane sono al top e al giusto prezzo. Ottima anche la scelta e la qualità dei vini. Lo consiglio a tutti.
Rino Giglio
27/02/2023
Questa trattoria ci è stata consigliate da un signore che lavora lì in zona .
Devo dire che tutto quello che mi ha detto era vero, mangiato veramente bene , ravioli e polpette di carne eccezionali, i ragazzi molto gentili .
Il fatto di non avere un menù fisso credo gli dia una marcia in più.
Io ci ritornerò sicuramente appena possibile , qui di lo consiglio sicuramente.
Paolo Fabbri
25/04/2023
Inaspettata cena di mare, di rara bontà. Inevitabile la lunga attesa nel pieno del ponte do primavera, ampiamente ripagata dal cibo e dal,servizio, attento e cortese. Prezzo in linea con ina buona qualità dei piatti di mare serviti
Enrico Iannuzzi
31/12/2022
Trattoria nel centro di napoli dove mangiare dei piatti tipici.
Personale giovane, simpatico e professionale.
Unica pecca il locale è piccolino e se non si sta attenti si rischia di cenare appiccicati a altre persone senza avere un minimo di spazio per muoversi.
Tutto sommato rapporto qualità prezzo nella norma.
Luisa
04/03/2023
Buon cibo, ottimo servizio e prezzi nella media. Assolutamente consigliati i fiori di zucca e le polpette. Il personale super carino e disponibile.
rita pirozzi
01/09/2022
Non ho pranzato semplicemente, ma ho davvero provato emozioni. La cucina del proprietario Antonio mi ha riportato ad una Napoli antica, come forse ormai difficile da trovare. È l'autentico slow food di qualità. Basta dare un'occhiata al menu per rendersene conto. Se poi aggiungiamo a tutto questo la cordialità e la simpatia dello staff, e un ottimo rapporto qualità prezzo, allora vale davvero la pena di visitare questa antica trattoria. Unici. Non vedo l'ora di ritornarci.
Antonella Castagna
18/02/2023
Trattoria tipica con un discreto assortimento di piatti. Unica pecca non si può prenotare. Piatti tipici con ingredienti di qualità