Paolo Util
08/07/2023
Una piacevole scoperta a Chiaia vicino Palazzo Reale e Quartiei Spagnoli. Il locale molto ben rifinito gestito da una famiglia molto bravi nella ristorazione. Ci hanno accolto con grande garbo e professionalità ed una volta accomodati abbiamo preso vari piatti per poi dare una valutazione complessiva. Abbiamo iniziato con sautè di cozze poi mozzarella salmone marinato bruschette ed altro ancora poi come primo paccheri cozze e fiori di zucca per secondo polipo e friarielli ottimo il connubio e frittura di paranza il tutto molto fresco e saporito del vino bianco locale e per finire un babà ottimo...... che dire tutto esageratamente buono. Grazie grazie a Salvatore ed ai suoi figli .A presto rivedervi.. A proposito il prezzo è basso in rapporto alla qualità dei prodotti
Lelia Giovani
04/04/2023
Ottimo per la cucina napoletana e per la piacevole accoglienza. Ci siamo andati e ci siamo ritornati perché ci siamo sentiti a casa. La cucina è quella vera tradizionale napoletana ma fatta con cura ed esperienza. Una prelibatezza per il palato. La location ed i proprietari completano il godimento di trascorrere a tavola una serata o un pranzo di mezzogiorno. Lo suggerisco a tutti. Sarà una scoperta nel vostro tour di Napoli.
Dilyana Stoycheva
25/03/2023
Ristorante molto tranquillo. I proprietari sono molto gentili. Piatti e dolci tipici napoletani sono ottimi. Raccomando con piacere!!
MONICA FERRARETTI
20/01/2023
Prenotato da casa, quindi un po' a caso. Cenato il 31, servizio ottimo, gentilezza dei proprietari. Insalata di polipo alla don Maccarone speciale
C. B.
24/08/2022
Se cercate una cucina napoletana con la stessa intensità della cucina di casa siete nel posto giusto..Qui si preparano piatti gustosi e dal sapore intenso. Entrate senza nessuna fretta e proverete un viaggio indimenticabile. Ristoratori molto gentili e simpatici. Consiglio di prenotare il locale tiene pochi tavoli. Complimenti. Da provare
Alvise Bortolato
31/05/2023
Ho avuto la sorte di capitarci la prima sera dopo il rinnovamento recente. Eravamo alla ricerca di una cena più leggera (della media partenopea) e lo splendido personale ha saputo accontentarci con dell’ottimo polipo con friarielli e salmone agrumato. La cortesia, la disponibilità e il calore dello staff hanno reso questa cena speciale, e lasciano presagire un futuro luminoso per quest’osteria che ha dimostrato di sapersi evolvere conservando quell’amore per il cibo che rende la cucina di Napoli unica.
Dory Girone
29/06/2023
Siamo stati alla trattoria a pranzo, siamo stati accolti con cortesia e professionalità, antipasti e primi buonissimi e ben presentati. La passione per la ristorazione che hanno il proprietario e suo figlio si percepisce immediatamente per come accolgono i clienti. Prezzi onesti e giusto rapporto qualità prezzo.
Alessia Polverino
17/06/2023
Un’osteria nel cuore della città di Napoli. Mi sono trovata in un ambiente accogliente e genuino. Il cibo è davvero squisito, i prodotti sono di ottima qualità e il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Assolutamente da provare. per chi viene a Napoli da non perdere
Gianluca Cultreri
17/06/2023
Un ristorante/trattoria che ti fa sentire come a casa tua.
Cibo squisito e servizio impeccabile, il proprietario Salvatore ci ha saputo consigliare secondo i nostri gusti e lo chef Agostino ci ha preparato dei primi piatti "stratosferici".
Lo consiglio vivamente
Fulvio Zornada
02/07/2023
Ottimo per la cucina napoletana e per la piacevole accoglienza. Ci siamo andati e ci siamo ritornati perché ci siamo sentiti a casa. La cucina è quella vera tradizionale fatta con cura.Sarà una scoperta nel vostro tour di Napoli.