Luca Ranalli
03/06/2023
Locale curato come pochi finora visti. Oltre al cibo che parlerà da se con le fotografie, la gentilezza e dedizione di Giovanna vi farà rimanere basiti. Pesce fresco, porzioni più che abbondanti. La parte più triste è uscire dal locale. Complimenti vivissimi e buon proseguo
Vincenzo Runfola
22/06/2023
Vengo in questo ristorante da tempo ,ogni volta che vengo a Napoli.
La loro professionalità e le bontà preparate dallo chef Antonio sono una costante che dura nel tempo.
Io e mia moglie abbiamo preso (o Panaro della regina )
E lei (pasta patate e provola).
Sì mangia bene e si spende il giusto !
Locale fresco ,pulito,privo di odori provenienti dalla cucina ,personale cordiale e professionale.
Che dire di più :
Consigliatissimo.
Enrico Antonio Minatore
18/02/2023
Abbiamo passato una splendida serata, tutta Napoletana. Location carina e curata, con chiari richiami ad una Napoli che fu. Si respira tradizione e innovazione, connubio abbastanza armonioso. Il personale è davvero cordiale e preparato, ce la mettono davvero tutta per coccolare e soddisfare le richieste dei clienti. Piatti davvero genuini e goduriosi, qualche pietanza che ero curioso di assaggiare ahimè era terminata ma senza rimpianti, perché le cose scelte erano eccezionali. Frittura dorata e bella croccante, Genovese goduriosa e piena di sapore, polpette e friarielli come quelli della nonna, e direi che è un gran complimento. Ultima nota, direi la più importante, il proprietario ci ha difeso da un cliente assai scostumato. Il cliente in questione al nostro arrivo con fare presuntuoso ci ha invitato subito a sederci perché non riusciva a guardare la TV. Noi stavamo togliendo semplicemente i giubbini!!! Così ho fatto cenno di attendere e ho allargato le braccia, ma lui con qualche evidente deficienza mentale, insisteva invitandomi addirittura a stare calmo... LUI A ME... Mah! Insomma per farla breve, il personaggio pittoresco, ha scatenato poi altri disagi sempre per la questione Tv, questa volta con un cameriere, asserendo che lo stava facendo apposta, confermando la sua maleducazione. Così il proprietario a tempo debito, lo ha redarguito, dicendo che era una persona poco educata, di aver creato disagio ai clienti e che soprattutto il servizio TV che trasmetteva la partita, era un servizio in più che lui metteva a disposizione per i clienti e non un diritto che consentisse a lui come far girare la serata per avere la visuale tutto per se... Quello è possibile farlo allo stadio, ha concluso il proprietario. Lode a lui per aver difeso noi e i camerieri che fanno il proprio lavoro senza doversi preoccupare che un individuo del genere possa trattarli male perché non vendono la partita!!!
Omar Folgheraiter
06/07/2023
Il locale si trova nel quartieri della Stazione Centrale risulta quindi molto comodo se siete in quella zona. All’interno il locale è carino incentrato sul cinema, dal quale ne deriva anche il nome. Nei giornate di campionato vengono trasmesse le partite su un maxi schermo. L’offerta nel menù è buono e per la pizzeria sono certificati Pizza Verace. Piccolo appunto sulla carne in quanto ho ordinato una tagliata di carne ma purtroppo erano degli straccetti di manzo fatti in padella con i funghi (consiglio o di cambiare nome al piatto o di servire il taglio di carne corretto).
Per il resto locale apprezzato sia per il cibo che per il servizio. Prezzo nella media della città e rapporto qualità prezzo buono!
Gianluca Montone
05/04/2023
Cibo ottimo. Pizze gustosissime. Servizio eccellente e veloce. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Ylenia Deni
22/01/2023
Avrei dato 5 se non fosse per l’attesa lunga per prendere l’ordine però hanno recuperato servendoci velocemente i piatti ordinati. Locale nuovo , carino non turistico. Metterei più personale in sala. La serata era particolarmente fredda, il locale non è caldissimo , noi eravamo vicino ad porta finestra … arrivavano spifferi gelidi. Personale molto gentile e pizza buonissima
Francesco Platano
14/05/2023
Locale accogliente con chiari riferimenti alla cinematografia italiana degli anni 60 e con un personale garbato, cordiale e competente.
Cibo veramente buono, pizze ottime e con un pacchero ai frutti di mare superlativo.
Promosso a pieni voti
Maria Mallardi
20/12/2022
Ci siamo stati a pranzo . Struttura super moderna con tovagliette fatte di ceramica che richiamano lo stile regista . Proprietario molto disponibile che per un disguido in cucina ci ha offerto prosecco e pizza bianca . Noi abbiamo ordinato solo dei primi piatti che vi hanno davvero stupito. Scialatielli in una coppa di pizza pasta e patate super e ragu leggermente forte per i nostri gusti però buono! Uniche pecche bagno posto al piano inferiore raggiungibile solo da una scalinata a chioccia in ferro un po complicata da usare soprattutto per noi che abbiamo bambini piccoli. Altra pecca il costo dell'acqua mi sembra esagerato far pagare una bottiglia da 750 ml 3 euro. Per il cibo consigliatissimo
giorgia muciaccia
18/06/2023
Abbiamo mangiato a pranzo e cena varie volte in questo meraviglioso locale. L'atmosfera è familiare, lo staff, tutto giovane, è super gentile ma al tempo stesso professionale e competente. Lo chef, Antonio, ci ha deliziato con piatti tipici napoletani, tra cui gli scialatielli ai frutti di mare serviti in un cestino di pasta di pizza, pasta patate e provole e la zizza fritta. Tutto eccellente. Abbiamo poi assaggiato anche piatti di carne (buonissima la tartare di scottona e l'hamburger), e la pizza, superlativa. Torneremo sicuramente perché la qualità dei piatti e la gentilezza dello staff (Antonio, Giovanni, Giovanna, Susy, Manu e Nancy) è davvero impagabile.
Matteo Corsini
08/02/2023
Vengo spesso a cena per motivi di lavoro. Consiglio sia menù ristorante che menù pizza. Complimenti allo chef e alla simpatia del personale di sala.
Patrizia Visone (Vitrizia)
14/07/2023
Ho mangiato bene come sempre, e ci torno sempre. La signora che serve ai tavoli è di una gentilezza incredibile ❤️☺️
Sono tornata perché ci mangio bene, ci sto bene .... ma ieri 30/11/22 ho mangiato un baba' squisito come impasto ma con una bagna molto molto alcoolica da non poterlo finire di mangiare. Ho fatto presente la cosa, lo abbiamo pagato lo stesso ( era immangiabile e si vedeva che lo avevamo lasciato spiegandole motivo) . Spero sia stato lo sbaglio di una sera ... ma ci tornerò per dare altra chance. Ho però tolto una 🌟...
14/07/23
Aggiornamento. Mangio sempre benissimo qui ed il servizio è puntuale. Può però capitare la giornata no e questa volta sono stati gentilissimi e ci hanno coccolato per una lunga attesa ed uno sbaglio in cucina. Sono stati gentilissimi, grazie 😊
Walter Fal
11/09/2022
A pochi passi dalla stazione, tra le bellissime vie di Napoli ci sta lei.. la Trattoria Pizzeria IERI OGGI E DOMANI. Una trattoria che non appena entri ti riporta negli passati.. ai tempi di Sofia Loren, il mitico Mastroianni e il grandioso De Sica... tutto stile Cinema... dalle vecchie pellicole da cinema ai servizi igienici trasformati in Cameri per attori e attrici... tutto ciò racchiuso in pochissimi metri quadri, ma soprattutto gestito da un superlativo personale.
Il titolare Pasquale e due instancabili ragazze...
Locale molto pulito e ben curato nei minimi dettagli.. personale gentile e super operativo nel servirti o ad accontentarti ad ogni richiesta.
Tempi di attesa non eccessivi. Siam partiti con una Zizza Fritta classica (super consigliata) e 4 pizze miste..una più buona dell'altra..
Super consigliato. Non ve ne pentirete.
Marcello Imbriani
18/06/2023
Siamo stati per un pranzo veloce con i colleghi d'ufficio.Locale carino, hanno servito subito al posto del pane delle basi di pizza, molto saporite. Abbiamo optato per il menù fisso ( a scelta tra mare e terra ) e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto del mio piatto di spaghetti alle vongole e del secondo di gamberetti. Con acqua per la modica cifra di 10 euro !!!
Denis Zappolla
11/06/2023
Ottima location.
Suggestivo il contesto cinematografico e molto vicino al titolare.
Persona di carattere e molto persuasivo, alla fine si mangia quello che vuole lui.
Consiglio, non fategli capire di essere di passaggio o turisti, altrimenti con il conto pagate il surplus con gli interessi della tassa di soggiorno!!!
Un vero peccato, anche perché la vista mare è molto lontana e ci si deve accontentare di una traversa di una parallela alla stazione principale della Città.
Danilo Aita
21/05/2023
Il posto che non ti aspetti. Seppur a Napoli sia difficile mangiare male, qui siamo a livelli alti. Siamo al top sia per la cucina, sia per gli ambienti, sia per il personale. In questo locale puoi davvero esaltare i tuoi sensi del gusto, dell’olfatto e della vista sia se scegli la cucina tradizionale (con varianti napoletane), sia se vuoi mangiare una leggerissima e saporita pizza (che, anche se una classifica assoluta non credo sia mai possibile, tiene dietro altre di locali blasonati). Il calore dell’ambiente, la cordialità e le attenzioni del personale, diretta conseguenza della filosofia di gestione di Pasquale, giovane, propositivo e molto avanti con le idee.
Marcella Conte
08/01/2023
Avevamo il treno per rientrare a Roma alle 13,30 e invece di mangiare in un fast food abbiamo scelto di goderci un ultimo pasto della tradizione napoletana
Vicinissimi alla stazione
Vale la pena fermarsi per un'ultima (o una prima, se si è appena arrivati) coccola a tavola.
Piatti abbondanti nelle quantità e soprattutto nei condimenti
Personale gentile
Mariano D'Isa
19/05/2023
Ieri a pranzo abbiamo degustato una magnifica pizza in questo locale dove siamo stati accolti dallo chef Antonio con cortesia e sorrisi. Ci ha fornito tutte le spiegazioni a riguardo del tipo di farina utilizzata per l' impasto. Lo chef aveva proprio ragione, la loro pizza è davvero particolare, leggera, digeribile, ma soprattutto con un gusto unico. Grazie Antonio per l' ottima figura che ho fatto con gli amici romani, che hanno molto apprezzato la pizza e l' accogliente locale.
Lo consiglio.