Peppe Urciuoli
21/08/2021
Ottima pizza, purtroppo devo riportare la scarsa attenzione del personale al rispetto della normativa anticovid da parte della clientela. Infatti mentre mangiavano la pizza, un gentile avventore si alzava dal suo posto per andare in bagno, ed all'uscita dello stesso sempre senza mascherina si avviava al suo posto tossendo rumorosamente.
Ciro
25/08/2021
Ottima pizza al giusto prezzo. Visto il Covid non ho potuto mangiarla in sala per cui ho potuto valutare solo il pizzaiolo ed il prodotto finito da asporto e devo dire che sono stati entrambe ottimi
M C
15/01/2018
Buono il disco e digeribile anche se non soffice come da o gemello. Eccezionali invece i condimenti che rispettano le tradizione in quello splendido binomio tra sapore e leggerezza (forse il primo tra quelli provati in zona). Pomodorini gialli dolci (a gennaio), cornicioni ripieni perfetti, e una pizza al polipo affogato che mi ha ricordato l'infanzia in Puglia. Per non parlare della pizza fritta ripiena. W la qualità anche dove le strade parlano di altro.
Antonio D'Amore
01/03/2020
Dal 1955, i Mastri pizzaioli Abbate continuano la storia e la tradizione della vera pizza napoletana con una cottura e una livitatura realizzata alla vecchia maniera. Da provare assolutamente la pizza fritta e quella con ragù di polpo.
Francesco Storti
13/02/2021
Pizza con consegna a domicilio ricevuta con più di un'ora di ritardo. Una non era come ordinata. Il prezzo più alto di altre pizzerie. Le pizze -ovviamente- buone ma, siamo a Napoli (e ci mancava anche che non lo erano)!!
Possibile conquistare facilmente altre stelle.
G (LaSagra)
31/10/2020
Troppo buone le pizze dei maestri Enzo e Gaetano. Dalla margherita alla fritta al forno, dalla profumata con polipetti alla quattro stagioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il rimpianto è che non c'è abbastanza spazio nella pancia per provare tutte le pizze speciali in un unico pasto.
Il locale ha guadagnato molto più fascino da quando è stato ristrutturato.
E, fa piacere constatare, che il team di sala è rimasto lo stesso anche in questi periodi difficili. Davvero complimenti.
Giovanni Ferrara
04/01/2019
Se una pizza vuoi gustar da Gaetano devi andar.......Ottimo impasto da gran intenditore ,pizza leggerissima e dai sapori super.....la consiglio👍x ultima quella a nutella na’bonta’🍻
Nicola Fiorillo
21/07/2021
Buona la pizza fritta e poi al forno, ottima ricetta.