Augusto Maionchi
02/03/2020
Una bella e caratteristica pizzeria storica del bellissimo quartiere di Monte Santo a Napoli. Si arriva facilmente da via Toledo o Piazza Dante percorrendo la splendida via Pignasecca ed arrivati di fronte alla funicolare possiamo vederla a dx. Ottima pizza a prezzi economici grande qualità, buoni anche i primi. Personale gentile ed attento. Ottimi anche i contorni e le polpette di patate. Unica pecca non fanno il caffè ma, se richiesto, te lo portano fatto dal bar accanto. Sicuramente da visitare. Devo dire con franchezza che a Napoli in tanti anni ho senza dubbio scelto questa pizzeria perché la reputo una delle migliori.
Fiona Napolano (Fio77)
27/07/2021
Locale situato nel cuore di Napoli... proprio stile vecchia pizzeria... pizza buona e personale molto accogliente e disponibile... proprio pizzeria napoletana vecchia scuola...prezzi contenuti tantissime bontà...
Peppe Costantino
26/10/2020
Pizzeria classica popolare. Locale molto pulito, la pizza enorme, piena di mozzarella, peperoni e melanzane, io ho preso la "montesanto" con variante rossa. Titolare e personale educati e gentili. Fa un certo effetto uscire dal locale e trovarsi in una zona molto storica e strategica di Napoli, all'inizio della Pignasecca, famoso ed antico mercato e la stazione di Montesanto con circumflegrea e funicolare collinare.
Onofrio Villani
03/10/2019
Fa delle pizze molto particolari tra cui la pergamena con cornicione ripieno di ricotta. Buonissima e tantissima!!
Tiziana Tittoni
23/07/2018
La vera cucina napoletana
Vincenzo Rippa
20/03/2019
Economico ma niente di eccezionale, il cibo servito al banco e di scarsa qualità e poco igienico. Si può trovare di meglio in zona.
Carmelo Tommaselli
02/02/2020
Le cose sono cambiate radicalmente. Frequentavo questa pizzeria fin da studente (1985). Locale popolare, ambiente tipico da pizzeria del centro antico di Napoli. Pizza ottima, fritti buonissimi a prezzi popolari. La pizza mangiata il 28 dicembre 2019, è stata una vera delusione e i fritti sono stati tolti dal menù. Una pizza cosi la trovi ovunque anche a Pechino e purtroppo non è una metafora. Pessima! Impasto, cottura, condimenti tutto pessimo per gli standard di una pizza che ti aspetti nel cuore di Napoli. Prezzi ovviamente aggiornati e quindi non più popolari. Perché avete ceduto alla glo6balizzazione?
Luigi Perillo
20/02/2020
La pizza di Don Luigi è garantita. Sempre buona e verace. Buoni anche i fritti sfiziosi e la classica puzza fritta cicoli e ricotta. Prezzi popolari. Nel complesso merita una visita.