Aniello Mattera
03/03/2023
Location molto carina, curata con gusto e adornata con dettagli ricercati, tipica English/Irish.
Superba selezione di birre, spillate in maniera ottima e per tutti i palati.
Personale attento, cordiale e dai modi molto garbati.
Il menù spazia in un ampia scelta di panini, contorni, fritti e dolci.
Davvero consigliate le patate con pancetta e cheddar.
In due abbiamo ordinato un "BigPit" e un "Tarallo Burger", cottura e ingredienti di primissima qualità.
Unico appunto/consiglio, aggiungere qualche salsina in più all'interno del "tarallo burger", qualche volta risulta un po' troppo asciutto al palato.
Da non perdersi assolutissimamente l'amaro alla "mela annurca".
Locale, ambiente e pietanze TUTTO OTTIMO.
Di sicuro ci ritorneremo!!!
Son LM
26/05/2023
Poco da dire: Ottimi panini e le patate con salsiccia e fondiccia erano una cosa fenomenale!
Bello anche l'arredamento del locale, il personale è attento ed il servizio è molto veloce.
Assolutamente consigliato.
Luca Tortora
07/07/2023
Locale altamente curato. Piatti di altissimo livello, ingredienti di primissima qualità. Personale leggermente in ritardo ma tutto sommato da voto 9
Raffaele Coppola
03/03/2023
Esperienza superlativa.
Cucina eccellente, tutto buonissimo, prezzi non esagerati e staff super professionale e disponibile.
Sicuramente uno dei migliori pub di Napoli, da ritornare. Ci sono stato in settimana e subito ci siamo seduti e abbiamo mangiato, sicuramente nel weekend c'è un pò da attendere.
Antonello Gentile
08/01/2023
Locale storico al centro del Vomero...non troppo grande il che sottintende sempre fila per entrare...una volta fatto vi troverete catapultati in un classico pub inglese...ambiente in penombra pieno di suppellettili alle pareti che richiamano il regno unito....all'ingresso la classica cabina telefonica dove c'è la cassa....molteplici birre tra le quali scegliere...classici antipasti d'ingresso ed una quantità enorme di panini,divisi per tipo di carne, ne fanno un punto di riferimento nel quartiere dove è allocato. Un plauso al menù digitale fatto veramente bene.....
Vezio R.
11/09/2022
È mia abitudine esprimere il parere che al Vomero ci sono i migliori pub di Napoli, e di sicuro Penny Black ha un posto di diritto sul podio tra questi.
Già l'ingresso lascia presagire il carattere British del locale 🇬🇧, e l'interno conferma la cura certosina nel voler richiamare la percezione delle Public Houses di Oltremanica: la cabina telefonica rossa che spicca all'ingresso, i parati scuri ed i tessuti morbidi delle panche, il caldo parquet e le iconiche immagini anni '60 delle band inglesi alle pareti rendono merito all'arredamento di questo pub.
La parte forte è il cibo: ho gustato un panino con Hamburger 🍔 ben cotto e equilibrato, con un pane leggero e fragrante; patatine fritte 🍟 fresche, gustose e senza traccia di unto; infine abbiamo preso degli ottimi dolci, crêpe 🥞 alla Nutella e cannolo scomposto, davvero molto buoni, con una ricotta notevole.
Il personale è gentile ed accogliente, ed il proprietario è una persona molto simpatica e cordiale: il loro contributo è fondamentale per rendere questo locale un posto dove ritornare.
Penny Black è situato nella zona tra Piazza Vanvitelli, Piazza Bernini e Piazza degli Artisti, ed è raggiungibile sia in auto 🚘 (che può essere lasciata in garage 🅿 custoditi in zona), o con i mezzi del trasporto pubblico 🚍Ⓜ🚉.
Posto senz'altro consigliato in cui passare del tempo in modo piacevole.
Mariarosaria Faccetti
06/09/2022
Locale e staff molto accoglienti. Inoltre sembra di stare veramente in un pub a Londra, tutto curato nei minimi dettagli.
Ho ordinato un antipasto di patatine e polpette di carne fritte, servite in una padella. Molto buone.
Invece, come panino ho ordinato il Breakfast Burger, molto squisito.
Tornerò sicuramente.
nadia cammilli
20/11/2022
Sono stata ieri sera per la prima volta in questo pub e devo dire che mi è piaciuto davvero molto il locale è in stile londinese c'è anche una cabina telefonica rossa la luce è soffusa e il sottofondo musicale è di un volume giusto che permette di parlare veniamo al cibo abbiamo iniziato con un antipasto di polpettine di pulled pork davvero buone così come la schiacciata di patate ma il pezzo forte sono state le costolette che vengono affumicate con legno di ciliegio per circa quattro ore e servite con salsa barbecue davvero squisite questa procedura ci è stata spiegata dal proprietario che è una persona molto cordiale e si vede che mette passione nel proprio lavoro mi ha consigliato una birra artigianale rossa corposa ottima il panino non era da meno io ho preso un tarallo burger 😋 e per finire in dolcezza ho mangiato una cheesecake al pistacchio e un liquore a liquirizia bella serata da ripetere sicuramente.
Emanuele Linardi
18/06/2022
La location è bellissima è una piccola Londra , in questo locale ogni minimo dettaglio è stato curato dai quadri alle pareti al soffitto alle luci si tanti addobbi veramente i miei complimenti un locale davvero caratteristico londinese.
Camerieri molto professionali ed educati
Cibo molto buono sopratutto per gli antipasti che erano molto abbondanti. Prezzi nella norma , lo consiglio a tutti
Fulvio Rossi
26/04/2023
Il Penny Black per me è una vera istituzione, al vomero è un pub storico che negli anni ha dimostrato sempre cosa significa fare ristorazione di qualità. Non me ne voglia nessuno ma per me è il pub migliore che ci sia a Napoli, ed al vomero in particolare. Materia prima ottima e prezzi veramente bassi per la qualità offerta, basti vedere la bontà della loro bruschetta al pomodoro, la cosa più semplice che si possa leggere sul menù ma con pomodori ricchi di sapore. Ero ragazzino e andavo da loro quando uscivo il sabato sera e ci ritorno sempre con piacere da adulto e se sono ancora lì dopo tutti questi anni qualcosa significherà con tutti i locali che hanno chiuso negli anni. Ottimo anche l'hamburger di pollo, per non parlare dei dolci, il cannolo scomposto non si può descrivere. Se siete al vomero e cercate un pub dove mangiare, il Penny è il posto che fa per voi!