Ottimo!
Abbiamo cenato per tre sere di seguito per assaggiare i vari piatti.
Il cameriere è stato "supergentile", il cuoco esce dalla cucina per accertarsi che i piatti siano di gradimento e a fine pasto ci viene offerto il Limoncello o anche l'ottimo meloncello.
Grazie ragazzi
Maurizio Maisto
18/07/2021
Se state cercando un ristorante stellato avete sbagliato posto. Mangiare da Enzo è un'esperienza che riporta la mente ai ricordi di un tempo, alla cucina casalinga napoletana. Mangiare in questo posto significa poter riassaporare i gusti della vera cucina tradizionale napoletana. Gli antipasti sono semplicemente fenomenali, con prodotti freschissimi e di prima scelta. I primi piatti sono saporiti e preparati a regola d'arte. Da tornarci e ritornarci...
sveva 57
04/08/2021
Napoli 4 agosto 2021 alle ore 13:45, ho scelto di pranzare in questa trattoria
"apparentemente simpatica ". Ho ordinato( suggerimento del titolare/ chef) un spaghetto ai frutti mare pessimi
LuisyMercedes Torres
06/08/2021
Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo mangiato molto bene, come a casa, il propietario gentilissimo. Super consigliato
Luca Lupo
09/08/2020
Posto piccolo ma carino e accogliente, primo piatto a base di granchio veramente ottimo, freschissimo, non all'altezza la grigliata di pesce. Nota negativa la poca disponibilità dei piatti nonostante siano disponibili sul menù. Nel complesso consigliato solo se si ordinano i piatti del giorno.
Francesco Perna
13/08/2019
Posto consigliato da amici, ci è sembrato un autentico locale Napoletano, data anche la posizione non troppo turistica (strada interna al lungo mare), piatti di ottima qualità, pesce fresco e personale eccellente. Locale piccolo ma caratteristico, abbiamo apprezzato l'intimità e lo Chef/Titolare che si interfacciava ad ogni tavolo. Secondo noi consigliatissimo.
Andrea Bocchi
17/08/2016
Locale piccolo ma molto curato. Porzioni giuste con cibo di qualità e trattato in modo corretto. Il fritto è sbalorditivo. Prezzi nella media. Servizio veloce e sempre gentile. Locale decisamente da consigliare.
Rocco Iacovino
15/11/2018
Locale è piccolo ma accogliente a due passi da Castel dell'Ovo.
Il menù presenta sia piatti di pesce e di carne.
Il servizio è stato preciso e cordiale.
Abbiamo preso come antipasti bruschette e listelle di seppia con carciofi (ottime).
Per secondo una frittura di paranza (ottima) ed 1 scaloppina al limone.
Per contorno 2 friarelli ripassati, da bere 1 acqua liscia e mezzo litro di vino bianco della di vino bianco della casa buono.
Per concludere 2 caffè e limoncello.
Il conto 50 euro con regolare ricevuta