Sergio Prato
21/06/2023
Finalmente la Galleria Umberto inizia ad essere recuperata da un periodo di quasi completo abbandono.
Ci siamo fermati io ed un amico a prendere un caffè freddo.
Accoglienza buona come buono il caffè e la location.
È un associazione nata da un po che si sta via via sviluppando dando una seconda possibilità a persone più sfortunate di noi.
Consiglio una tappa.
Grazie dunque 🙂
Tullia Conte
25/03/2023
Ottimo caffè, gentilezza e cortesia garantite, buonissimo il pranzo con molte scelte anche vegan! Consigliatissimo
laura saffiotti
06/08/2022
All'interno della Galleria Principe di Napoli, è una sosta per la ristorazione (prevalentemente vegetariana) oppure per una pausa caffè (il loro, omonimo e solidale) e dolcino (fatti in casa), imperdibile per chi visita il Museo Archeologico Nazionale di Napoli o fitta/parcheggia la bici alla vicina Bicycle House... e non solo. Un'accoglienza attenta alla vera sostenibilità accompagnata da cordialità e proposte stagionali lo rendono un luogo dove ritornare spesso.
Angelo Buonomo
27/11/2021
Bellissima location, posto tranquillo dove tutto è possibile. Io ci vado spesso per incontrare amici, prendere caffé e lavorare tutto il giorno, per pranzare, cenare o semplicemente fare aperitivo. Staff meraviglioso, sempre gentile e accogliente, molto competente. Qualità dei prodotti provenienti da filiere etiche e responsabili.
Davide Rou-en
27/08/2022
Esperienza unica! Abbiamo mangiato benissimo, rapporto qualità prezzo eccellente, locale tranquillo e il personale professionale e socievole. Davvero complimenti!!! 5 Stelle!
Treccagnoli Pietro
18/01/2023
Un posto tranquillo in uno dei luoghi più belli e maltrattati di Napoli. Non perdetevi le torte. Davvero speciali.
Partenope Gluten free
16/03/2023
Ottimo caffè, bel locale e gentilissime le signore! Diventerà la mia tappa fissa quando sarò in zona 💙💙
Francesco Iacotucci
13/07/2022
Un appuntamento oramai fisso per quando siamo in zona. Antipasti vegetariani e piatti sempre freschi e preparati con cura. Da non perdere i dolci fatti in casa ed il caffè, ovviamente!
Martina Angeli
02/06/2021
Siamo stati da Lazzarelle attirati dalla posizione, dalla cura del locale e dal menù insolito e molto invitante. Abbiamo fatto un aperitivo prima di pranzo molto gustoso e veramente insolito. Servizio molto gentile. Al momento abbiamo avuto la bella sorpresa di poter conoscere il progetto dietro questo bistrot: non vediamo l'ora di poterci tornare!
Valeria Ferrari
14/05/2022
Piacevole aperitivo, servizio cortese e buoni suggerimenti riguardo ai vini e anche ai posti da visitare di Napoli e dintorni. Gradevole chiaccherata con il simpatico gestore.
Noemi De Serio
25/08/2021
Locale molto carino e le persone ancora di più, le più simpatiche e gentili di Napoli. Vino buono e cibo anche, particolare. Siamo tornati due volte perché ne vale proprio la pena! Inoltre impaginati nel sociale che gli da un valore aggiunto.
Giuseppe Rasca
31/08/2021
Posto molto carino con personale molto gentile e un ottimo caffè di torrefazione propria. Consigliatissimo
Antonietta de falco
05/02/2022
Una vera scoperta proprio in galleria a due passi dal Teatro Bellini. Gestito da due ragazzi molto bravi. Rivisitazioni dei piatti tutti in chiave vegetariana o vegana molto interessanti.
maria teresa iervolino
15/10/2020
Luogo stupendo e attività bella e accattivante, proposta da uno staff competente e oltremodo gentile. La realtà carceraria al femminile si libera e grazie alle lazzarelle possiamo conoscerne il lavoro, i tentativi di enancipazione e riscatto. ottimi prodotti, caffè eccellente, piatti ottimi e originali. Un luogo dell'anima!
serena mammani
10/10/2020
Il posto perfetto per una pausa pranzo, un caffè, un aperitivo o una cena. Ottimi i vini e il cibo, per non parlare del piacere di sostenere una cooperativa come Lazzarelle, da sempre attiva nel lavoro con le donne detenute affinché siano protagoniste attive del loro cambiamento. Una cooperativa attenta all'ambiente e che finalmente ha preso casa alla Galleria Principe di Napoli. Sosta obbligata per qualsiasi gusto!
Roberta Laezza
21/11/2020
Già mi aveva conquistata la prima volta, tanto da spingermi a tornare più volte in vari momenti della giornata.
Dipendenti gentilissimi e disponibili, torte fantastiche e ottimo posto per lo smart working.
Zero waste, punto per refill borraccia.
Continuate cosi, che Napoli necessita di posti come il vostro!
Emanuele Salineri (Castigoo)
28/06/2021
Locale molto carino in una posizione ottima tra via Roma e piazza Bellini, le portate sono a base di verdure o di pesce, prezzo che si aggira dai 6 ai 9 euro a portata. Consiglio di provare il panino col polpo che è stato buonissimo
Teresa Rosa
24/11/2022
Meraviglioso esempio di riscatto e voglia di fare. Locale accogliente, con personale molto cordiale e dolce....forza ragazze ♥️
Flavio Fazzini
18/09/2021
Ros e Imma si. ono Stati una rivelazione. Le bibite bio esclusive meritano un assaggio
Consiglio melograno e cedrata:la migliore. Sono DOC e uniche. Per una sosta non solo gastronomica. Ros ha idee chiare su tutto e una conversazione garbata