Raffaele De Santis
18/04/2023
"A Ogge a 8", già dal nome, richiama la tradizione di una Napoli povera ma per fortuna sempre più lontana, in cui gli abitanti dei bassi non potevano sempre permettersi di pagare una pizza fritta e la consumavano per poi pagarla ad 8 giorni di distanza.
La tradizione emerge anche dalla bontà di una pizza davvero ben lavorata, servita con celerità ad un prezzo altamente competitivo.
Anche i fritti sono ottimi, la nuova frittatina alla carbonara sta facendo scalpore ed il sapore mi ha fatto capire perché.
Complimenti al pizzaiolo Ciro ed alla madre per il lavoro che stanno svolgendo, dopo aver aperto il locale in un periodo così complicato ed imprevedibile!
Egidio
25/06/2023
La migliore pizzeria del quartiere e tra le migliori in città. Pizza tradizionale ampia con impasto sottile e super leggerissimo, ingredienti di alta qualità e ottima scelta di gusti nelle pizze speciali. Da provare un originale "scarpariello". Ottima anche la cottura. Il maestro pizzaiolo è molto disponibile e gentile.
Alessandra Annunziata
19/10/2022
Pizza spettacolare! 😍
Ottimo condimento come si nota nelle foto e disponibilità al massimo!
Il mio compagno ha richiesto una "bufala" con cornicione ripieno di ricotta ed è stato immediatamente accontentato dal mitico Ciro!
Marco Micali
17/01/2023
Che dire... Meravigliosa esperienza, la piu buona pizza... e pizza fritta mangiata a napoli da " oggi a otto" a via chiaia. vengo da roma e amo Napoli e tutta la cucina napoletana, oggi a 8 lo scoperta x caso a giugno 2022 dopo aver mangiatato un paio di pizze tanto apprezzate che a gennaio 2023 ho sentito il bisogno di ritornare x riassaporare quella pizza sognata sei mesi. VERAMENTE BUONA ringrazio la signra e il figlio x l'attenzione che ci ha riservato e consiglio a tutti coloro che amano la pizza di andare a oggi a 8 CONSIGLIATISSIMO Marco da Roma
mimmo lp
09/01/2023
Abbiamo preso una capricciosa e una ortolana, veramente ottime e molto abbondanti.
Si consuma su tavoli all'esterno (occhio al meteo).
Proprietari molto gentili e accoglienti, servizio veloce.
Sono su via Chiaia (bellissimo struscio) vicinissimi al teatro Sannazzaro, teatro S. Carlo, piazza Plebiscito.
Le pizze sono veramente buone, il prezzo è quello per una pizza d'asporto (9€ e 8€ + la birra), nessun costo per servizio o coperto.
Consigliato
Pina e Mimmo
Federica Campus
19/05/2023
Pizza fritta OTTIMA! Qualità altissima a prezzi bassissimi. Personale gentile disponibile. Tempi d'attesa ridotti. Esperienza da ripetere! Complimenti 👏👏👏
Zamira Cosentino
21/08/2021
Consigliatissimo. La pizza è buonissima, leggera e di ottima qualità, tra le migliori mangiate a Napoli. Il personale è super cordiale e disponibile, fare 4 chiacchiere con loro rende il tutto molto più soddisfacente. Se passate per Via Chiaia dovete assolutamente fermarvi qui.
Felix Perrella
08/05/2022
Pizzeria sfiziosa di passaggio a via Chiaja, aperta da un paio di anni. Servizio istantaneo, pizza cotta in forno a gas dall’impasto piacevolmente leggero. Personale giovane e accogliente, si mangia appoggiati ai tavolini all’esterno.
La Voce di Messina
09/03/2022
Che dire, una pizza a portafoglio fantastica mangiata oggi e a poco prezzo. Qualità degli ingredienti non ottima ma di più. Consiglio a tutti di andarci al più presto e soprattutto provate la pizza Limone che è in foto e non ne farete mai più a meno
anna desantis
11/12/2022
Dopo un lungo peregrinare per via Toledo alla ricerca di un posto dove mangiare, ci siamo ritrovati davanti a qs localino,piccolo ma con dei tavoli fuori dove consumare la loro prelibatezze! Pizza fritta buonissima, e altrettanto buona la pizza normale. Ci siamo trovati benissimo, siamo stati serviti abbassata velocemente, e tutto era squisito. Pizza super leggera e digeribile!