Princess
07/10/2021
Una vera scoperta un luogo di napoli che non riconosci. Location ideale per una serata tranquilla e riservata. I proprietari sono persone eccezionali Doriana è ormai per me una garanzia attenta alle esigenze del cliente e alle richieste. Anche il servizio molto diligente e cortese. Consiglio di assaggiare la paella di pesce già precedentemente gustata con piacere di buona qualità e di ampia quantità. Nella mia ultima visita invece ho degustato il tagliere di salumi ed confermo di ritornare.
Valeria Arno
05/10/2021
Il luogo è molto accogliente, e la persona che lo gestisce , ha sempre idee nuove per accogliere i suoi ospiti. Il vino è eccellente, la cena anche, e le musica dal vivo crea atmosfera. Divertimento assicurato, e voglia di tornare!
Anna Norcia
12/10/2021
È stretta e non molto lunga la passeggiata Colonna, ma è bellissima. Questa stradina che da via Vittoria Colonna (da cui prende nome)sbuca a Piazza Amedeo, è come un' unica exclusive boutique, con i suoi piccoli ma raffinati negozi e con le luminose vetrine che espongono le loro creazioni: borse, cappellini, ceramiche, foulard, bijoutteria, profumi e accessori vari. È un percorso davvero elegante e tranquillo perché è isola pedonale. A una delle due estremità della Passeggiata, c'è Wine', un piccolo e accogliente risto-pub dove puoi fermarti a bere vini di qualità assaggiando le stuzzicherie della casa, puoi ascoltare musica e puoi anche cenare come abbiamo fatto noi. Un maxi-tagliere vegetariano ci ha messo subito su' di giri: bello a vedersi e buono da mangiare, con zucchine, melanzane e peperoni, tutto grigliato, e con numerose fettine di formaggi magri dai sapori diversi; al centro del tagliere due ciotoline di formaggio spalmabile, uno di capra e uno alle erbette. Una scamorza grigliata con patate ha completato l'antipasto. Eravamo già sazi, ma non abbiamo rinunciato ai primi: scialatielli allo scarpariello, molto ben cucinati e ravioli ripieni di crema di scampi, un piatto davvero delicato. Vino bianco e rosso alla spina, simpatica accoglienza dei titolari. Spazio interno piccolo ma arredato con eleganza, numerosi tavoli all'aperto, accessibili anche per disabili, garage molto vicino. Prezzo incoraggiante : 60 euro in due!
Angelo Galgani
10/09/2021
Per una serata tranquilla con il proprio partner direi che è un locale adatto. Personale di servizio educato, professionale al massimo e molto molto socievole, senza troppa invadenza. Il cibo, con bella presentazione, si inizia a gustarlo già con gli occhi per poi sentire un'esplosione di sapori.
Consigliato.
Domenico Spena
22/10/2020
Mi ha fatto molto piacere condividere qualche giorno fa una cena con amici in questo locale, che è in un posto inconsueto ma molto carino, si mangia sia all'interno che all'esterno, il personale è molto gentile e disponibile e la titolare è alla mano e si ferma a discorrere con gli avventori, il servizio è stato impeccabile e ogni nostra richiesta è stata soddisfatta. Il menù, per quanto semplice, era vario sia sotto l'aspetto dei primi che dei secondi, proponendo interessanti alternative. Come primo abbiamo preso tutti un ottimo scarpariello, cucinato in una variante al pesto, che ci è stato portato a tavola ancora in pentola che, poi, è stata adagiata su un piccolo fornello regolato a fuoco lento perché ne prendessimo a poco a poco e, nel frattempo, quello che eventualmente rimaneva in pentola continuava a essere caldo e si poteva anche mantecare; è stata una bella esperienza e devo dire la verità che più rimaneva sul fornello più si faceva buono, da buono che già era. Anche l'arrivo dei secondi è stata un'esperienza, perché hanno portato ad alcuni la tagliata di scottona e ad altri le scamorze, anche in questo caso è stata montata una griglia su cui, se volevamo, potevamo adagiare gli uni le fette di tagliata (con i contorni, davvero ricchi: patate, melanzane, rucola, pomodorini), gli altri le scamorze coi loro contorni, e potevamo fare quello che la titolare ha chiamato "autocottura": è stato anche molto divertente cimentarsi, così come praticamente provare la carne appena arrivata al tavolo (cottura al sangue con la tradizionale crosticina) e, poi, facendola riscaldare e magari cuocendola di più noi sulla griglia di ghisa. Come vino è stato buono quello della casa (aglianico) che ci hanno servito, mentre poi ho trovato divini i profiteroles che abbiamo mangiato per dolce. Il costo sui poco più di trenta euro è giusto e proporzionato a quello che abbiamo mangiato e mi è anzi sembrato basso per l'eccellente qualità della cena nel suo complesso. Inoltre siamo stati molto bene tra amici e quindi è da tornarci anche per questo.
Stefania De Luca
28/11/2021
La location è estremamente suggestiva e riservata. Buona la scelta dei vini, non particolarmente ricco il tagliere di accompagnamento. Un po' caro rispetto alla media.
Marco del Vecchio
16/12/2021
Guido e Doriana, ti fanno sentire a casa e hanno sempre attenzione per ogni ospite.👍
Franco Lampitelli
18/07/2021
Premesso che non sembra Napoli i proprietari sono grandi ospiti il cibo eccellente il servizio altrettanto complimenti
Maria Spisto
05/03/2022
Posto carino, lontano dal trambusto cittadino, atmosfera piacevole
harru potter
15/03/2021
Bella esperienza, locale raffinato.
Gianfranco Guarino
13/11/2021
Un posto emozionante
m fry
28/11/2021
Guaranteed experience unique ambiance
Giacomo De Curtis
18/12/2021
maurizio Tieri
24/12/2021
Alberto d'atri
18/06/2020