Simona
22/03/2023
Gennaro e Giulia sono una vera squadra. L'uno fortissimo nell'accoglienza e intrattenimento degli ospiti come se fossero a casa sua e l'altra che con timidezza e gran rigore cucina i piatti tipici della sua terra deliziandoci con sapori divini e porzioni abbondanti, perché i clienti devono uscire sazi dice. Il locale molto modesto ha uno spazio esterno e qualche tavolo interno. Si ordina alla carta, ma la vera "carta" è Gennaro. Le sue spiegazioni, ti incantano. Il nostro battesimo qui in trattoria si è concluso con delle bacchette in regalo, tante risate e la pancia piena. Il conto è super, non ce lo aspettavamo ma dopo questa esperienza sarà difficile non ritornare. Grazie per il bel lavoro di squadra che svolgete tu e tua moglie. Purtroppo sono stata talmente presa da tutto che ho fatto solo una foto.
Antonio
06/07/2022
Mangiare alla Trattoria Orientale è una esperienza unica. Forse le persone che non la apprezzano non capiscono che si tratta di una esperienza, di un momento di distrazione da tutto. Ci ritorno spesso e oramai mangio il sushi solo da loro data la qualità nella preparazione e la freschezza degli ingredienti. Chiedo sempre a Gennaro di consigliare lui cosa prendere, di lasciare che ci guidi nel suo viaggio culinario. Davvero complimenti per tutto e ci vediamo prestissimo!
Claudio Severino
06/05/2023
G&G é la garanzia. Da sempre e per sempre. Cibo di qualità, rapporto qualità prezzo perfetto! Ovviamente da prenotare. Gennaro e Giulia hanno amore per il loro lavoro e per il cliente. Mangiate qui e non entrerete mai piu in un "all you can eat giapponese"!
Andrea Esposito (Espand)
15/02/2023
Cibo fatto al momento, molto buono e porzioni abbondanti. Servizio perfetto con tante curiosità e aneddoti sul cibo che effettivamente andiamo a mangiare. Super consigliato.
Gabriele Dimaio
26/05/2023
Cosa dire di diverso rispetto a quello che si legge già nelle altre recensioni? Non posso che confermare tutto, dalla qualità dei cibi alla ospitalità nippopartenopea. Come fare un
viaggio in Giappone stando a Napoli, una esperienza, una scoperta, un arricchimento. Grazie, da tornarci quanto prima
Guido Ancora
21/05/2023
Beh che dire. Chi prova Gennaro non lo lascia più. Se volete mangiare il vero sushi, solo sa lui potete provarlo.
Lavora con pochi coperti ed è necessaria la prenotazione.
Già, lui garantisce qualità però!!!
Ornella A.
25/03/2023
Vero sushi. Tutto buonissimo, speciale. L’unica pecca sono i tempi di attesa molto lunghi: la signora prepara tutto al momento ed è sola in cucina. Proprio questo però da in modo che i piatti siano freschi e accurati, quindi preparatevi ad aspettare. Il locale é senza fronzoli, forse andrebbe un po’ migliorato. Il cibo però è buonissimo e non ha niente a che vedere con i soliti all you eat.
Fulvia Fontana
17/07/2021
Locale poco interessato all'apparenza (nessuna concessione al design elegante e minimalista di tanti ristoranti giapponesi locali) e tanto alla sostanza (pietanze eccellenti, porzioni abbondanti). In tre abbiamo mangiato un sushi da 12 pezzi, un ramen con pollo, un pollo in salsa teriyaki, 4 ravioli carne e verdure e fatto la "verticale" con tre tipi di sake: tutto tra l'ottimo e lo strepitoso. Ci siamo ritrovati troppo sazi per assaggiare la tempura. Un apprezzamento anche per i proprietari, il napoletanissimo Gennaro-san, maestro di tavola (ci ha spiegato tante cose interessanti sulla cultura giapponese, non solo gastronomica) e Yoko-Giulia, che cucina con vero amore oltre che con innegabile abilità. Yoko cucina da sola e sul momento, quindi i tempi di attesa possono essere lunghi, ma con Gennaro è impossibile annoiarsi.
Abbiamo gradito anche il conto: 46 euro per tutto ciò che abbiamo elencato prima, a cui vanno aggiunti una bottiglia d'acqua e di birra Asahi e sfizietti vari come aperitivo.
Attualmente ci sono solo pochi tavolini all'aperto. Può infastidire il passaggio a razzo di qualche motorino, ma la strada è, nel complesso, tranquilla.
Chiara Carmelo
14/07/2022
Amo questa trattoria. Unica, autentica, colma di atmosfera familiare ed accogliente grazie ai magnifici gestori.
Mangiare qui è come entrare in una casa giapponese in cui l'amore e la cura per il cibo sono all'ordine del giorno e al servizio del cliente che si sente speciale e coccolato.
Un'esperienza piacevole che consiglio a tutti!
Il ramen di scottona è buonissimo, in assoluto tra i miei piatti preferiti.
Stefano Perrini
29/05/2022
Se si potesse mettere una 6° stella, sarebbe già selezionata.
Se pensi di aver mangiato Giapponese o il sushi nella tua vita, anche se sei stato a Tokyo, ti stai sbagliando!
Gennaro e "Giulia" (italianizzazione) sono strepitosi.
Un'esperienza! Non una normale "cena".
Unico neo, non andrete mai più ad un "All You Can Eat" dopo questa esperienza. Sarete irrimediabilmetne compromessi!!
Ma potete sempre tornare da Gennaro, visto che ha un menù vastissimo.