Salvatore Pane
14/03/2023
Una vera scoperta un piccolo scrigno, a due passi dal teatro Bellini. Pochi tavoli, atmosfera calda, stile retrò e ricercato. Il menù è completo, con piatti molto interessanti e gustosi realizzati con diverse tecniche di cottura e preparazione. Ottime le materie prime.
Appena arrivati siamo accolti da Luca molto disponibile e gentile, che in attesa dei piatti ci ha servito dei grissini artigianali formato 'magnum' deliziosi. Buona la carta dei vini con una piacevole sorpresa: un aglianico in purezza di mia conoscenza, Quasi Ottobre, cantina trattoria di Pietro ( da provare! ). Ottima l'interpretazione della genovese, tenerissima e gustosa la guancia di manzo con friarielli cotta a bassa temperatura, buona la zuppa di cipolle, l'uovo in camicia su salsa di broccoli e i carciofi ripieni con patate e maionese di soia e paprika. Da amanti dei desert la caprese, anch'essa rivisitata, e i cubetti di mele caramellate con crema pasticceria e mandorle. Un ottima scoperta ci tornerò presto per gustare il resto del menu!
Ps bisogna prenotare 😉
Cristiano May
12/01/2023
Decisamente boombastic! Il posto, o "location" per dirla come quelli bravi, è singolare, curatissimo e pieno di dettagli sui quali costantemente vi soffermerete.
Ambiente rilassatissimo e musica giusta.
Il cibo... ba-boom! Non è semplice trovare a Napoli proposte così, il territorio è presente ma si viaggia pure non c'è male. Ottimo il sapore e minuziosa la composizione.
I proprietari attenti e gentili, guidano la sala e la cucina creando un ambiente familiare nel quale ti fa piacere stare.
Era da tempo che volevo andarci ma come un baccalà (che pure cucinano benissimo) non l'ho fatto prima: mo' mi tocca recuperare.
Mangiare Senza Glutine
18/01/2023
Concept e ristorantino molto carino, cucina ricercata non scontata, forse mi aspettavo più sapore nella mia zuppa di pesce, comunque ho molto apprezzato l'assenza di lische o spine, ottimi i dolci, proprietario molto gentile, attenti alle intolleranze adattano i piatti al Senza Glutine per noi Celiaci. Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Ale
24/01/2023
Posto magico, si mangia e si sta bene... Arredato con gusto. Luca e il fratello sono molto attenti nello studiare i piatti e questo si traduce in sapori autentici e mai banali. È il nostro angolino romantico ❤️
Marcondes Co
18/06/2023
Abbiamo provato questo ristorante e siamo rimasti davvero soddisfatti! I piatti erano raffinati e deliziosi. Abbiamo gustato 4 piatti per due persone e tutto era eccezionale. Il servizio è stato cortese e rispettoso. Consigliamo vivamente questo posto!
Pxel
17/08/2022
Da questa sera il mio ristorante preferito di Napoli, ogni singolo angolo del locale è curato con uno stile impeccabile e giocoso (pure il bagno).
Mentre i piatti rivaleggiano con parecchi stellati in cui ho avuto il piacere di pranzare.
Piatti ricercati e rielaborati, le influenze son molte per parlare di tradizioni e i risultati son tutti stupefacenti, in 3 abbiamo ordinato 6 piatti diversi uno più spettacolare dell'altro.
monica sicignano
10/05/2023
Locale molto suggestivo .. i piatti sono particolari ed dal sapore delicato ma intenso
😊
michela bartleboom
29/05/2023
Abbiamo trovato per caso questo piccolo ristorante, scelto perché molto vicino al B&B dove alloggiavamo, le recensioni erano ottime, dopo averlo provato posso solo confermarle.
Tutto è stato impeccabile, cortesia professionalità del servizio al tavolo, qualità del vino, piatti cucinati con grazia e amore per i sapori, pesce freschissimo, non ce lo aspettavamo, siamo entrati con il desidero di una cena tradizionale, siamo usciti consapevoli che sarà difficile trovare altri ristoranti che lavorano a certi livelli, grazie per la pazienza, la vostra professionalità e umiltà sono perle rare.
Davide De Rosa
13/11/2022
Abbiamo mangiato due giorni fa in questo posto consigliato da amici che ci erano già stati... Che dire, ottimi piatti, ricercati e con un ottimo abbinamento di vini. Prezzi adeguati al servizio offerto, da provare la pasta alla genovese e il carpaccio di polpo che mi hanno sorpreso particolarmente.
Mattia Poggi
18/11/2022
Design curato e ambiente caldo, per non parlare del cibo... qualità della materia prima superba. E' un vero gioiellino nel centro storico di Napoli, posti così mancavano. Alla prossima!