Alessandro Costa
08/07/2022
Posto piccolino ma stra consigliato, personale gentilissimo, chiedete se c'è qualcosa fuori menù! Ci hanno consigliato degli gnocchetti con vongole veraci e tarallo spezzettato fantastici, non da meno la pasta cacio e pepe con tartare di gamberi. L'antipasto con tripla tartar e mozzarella era molto fresco, consigliato!
Nicoletta Rinaldi
01/12/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante durante una bella domenica di ottobre. Location unica, Posillipo, in una città sorprendente e affascinante. Ho apprezzato gli ottimi piatti e la gentilezza della proprietaria che ha curato il servizio al tavolo
Fulvio Mucchiutti
25/06/2022
Mi trovai quale turista assieme ad una amica in via Posillipo ,direi la via più bella del mondo,a Napoli per pranzare pesce presso un ristorante che mi era stato consigliato.Molto positive le aspettative.Tutto era molto curato evidentemente da un ottimo chef Davide Bacio Terracino e ci venne servito correttamente e con gentilezza dalla titolare del ristorante.Brindammo con un calice di vino rispettivamente rosso “Furore”di Amalfi e bianco”Coda di Volpe”di Vesbiglio di monte Procida:molto fragranti e molto buoni.Ci venne servito poi degli antipastini tipici in attesa dei primi.Delle bruschette e delle zuppullelle napoletane.Ottimi degli assaggini a base di ricotta gamberetti pomodoro basilico e mozzarella quale la “Montanara”che prese la mia amica.Seguirono i primi,per me una” Genovese” di pesce e per l’amica le Bavette con Astice,molto abbondanti e saporiti con un ottimo sugo.Seguirono dei contorni di verdura e della frutta di stagione con fragole e frutti di bosco prendemmo poi i dessert.Essendo periodo pasquale c’era,volendo,pure la pastiera napoletana ,ma dato i piatti abbondanti preferimmo il” tiramisù “che debbo dire era fatto in modo molto morbido e cremoso molto gradevole .Seguirono gli ottimi caffè di tipo napoletano.Da ritornarci presto in altra ottima occasione in questo curatissimo ristorante.Pure l’ambiente era molto accogliente e metteva a proprio agio.
Sono ritornato anche in maggio 2022;sempre buon ristorante che ha ottimi piatti di Pesce.Luogo molto romantico con tavoli interni ed esterni in via Posillipo che è la via più bella del mondo.Ottime le elaborazioni dello chef Davì.Sono così ritornato in questo ristorante in coppia.Servizio veloce gentilissima la titolare sempre pronta a dare buoni consigli...
Mangiare Senza Glutine
08/11/2021
Ristorante a base di pesce su via Posillipo, camerieri gentili, la materia prima buona e fresca ma per me povera di gusto non hanno pasta e pane senza glutine per celiaci.
Settimio Iannicelli
08/01/2022
6 scampi alla griglia fantastici, una tagliata di tonno pinna gialla con rucola fritta e olio, megagalattica, 1/2 spaghetto ai ricci, 1.1 kg di spigola di mare "vera" e una bottiglia di greco di Benito Ferrara, tutto di qualità super a 160 euro. Un posto più unico che raro.
Roberta Barbera
16/09/2022
Accoglienza super....posto ben curato e pulito...che dire della cena ...piatti assolutamente da provare e uno più buono dell'altro.
Davvero da provare.
Assolutamente consigliato
Monica Pragliola
28/11/2021
Tutto eccellente, dall'accoglienza ai piatti, che rivisitano la tradizione con grande originalità. Consigliatissimi gli spaghetti con gamberi crudi e i dessert!
Giulia Cologni
28/11/2021
Cena meravigliosa, la location è molto carina e in una bellissima posizione. Lo staff è gentile e molto preparato. Abbiamo preso un menù degustazione che combinava abilmente crudità di mare e sapori tradizionali, anche in versione calda (ottima la cacio e pepe con tartare di gambero). Anche i vini niente male! Prezzi veramente onesti. Una perla inaspettata durante la prima visita a Napoli! Consigliato.
Salvatore Luongo
24/04/2022
È stata una meravigliosa sorpresa. Anche stavolta, devo dire, che provare un posto nuovo, può riservare qualcosa di inaspettato. La materia prima era di prima qualità e lo chef ha proposto piatti che guardavano al nuovo, senza dimenticare la tradizione. Ho provato a trovare un difetto. Mi sono detto ok, se è buono l'antipasto, magari il primo o il dolce non saranno perfetti e invece, era tutto favoloso. Consigliatissimo e il conto è stato un'altra sorpresa. Prezzo e qualità...cosa chiedere di più....
Anna Norcia
30/01/2022
Cosa sono le bavette? Sembrano spaghetti, ma non sono rotonde, sembrano linguine, ma sono più larghe. Noi le abbiamo mangiate in due maniere: saltate con cannolicchi e limone, e mantecate con aglio, olio, peperoncino e provolone del Monaco: stra-buone tutte e due. Le abbiamo mangiate da Davi', il ristorante-cruderia sbarcato da settembre a Posillipo, a pochi passi da Piazza San Luigi. Da Davi' si mangia soprattutto pesce, crudo o cotto ( salmone, tonno, calamari, gamberi): c'è l'abbattitore e quindi si può stare tranquilli protetti da batteri e germi vari. Il nostro polpo all'insalata era morbidissimo arricchito da rucola, patate, finocchi e olive: eccellente. Molto gradite le bruschette alle zucchine, ai friarielli, al peperone e ricoperte da uno strato di provola. Davi' è piccolo, 6 tavolini all'aperto e posti anche all'interno, è luminoso, vista mare ed è arredato con semplicità ma con cura dei dettagli e le pietanze sono impiattate piacevolmente. Buona scelta di vini, ottima la nostra Coda di Volpe prodotta sulle colline campane e imbottigliata da Vesbiglio. Infine il dessert della casa: una crema di cioccolato e panna ricoperta da mandorle sminuzzate. Accurata scelta delle materie prime, cucina leggera ma gustosissima: davvero tutto ok. C'è asporto, disponibile parcheggio sulle strisce blu.