Francesco Rubino
17/11/2022
Ottima esperienza. Ho trascorso un sabato sera in compagnia della mia metà presso questo pub. Pur non avendo prenotato (è possibile farlo tramite The Fork, sia qui su Maps che da app), siamo stati fatti accomodare nel giro di poco. Sala interna minuta, ma molto carina, più numerosi i tavoli esterni, sembra suggestivo l'allestimento posto accanto all'edificio che ospita la suddetta sala interna. Personale gentile, nonostante una piccola svista si è dimostrato comunque gentile ed all'altezza. Portate davvero squisite, sia per quanto concerne gli antipasti, che per i panini, molto ben fatti, e farciti alla grande. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente, magari con amici al seguito. Alla prossima!
Diego Mele
06/06/2023
Location graziosa, personale gentile, ottima qualità della carne … dove è la fregatura ?! Semplicemente no c’è se aggiungete prezzo onestissimo e correttezza della proprietà (ebbene sì… oltre al preconto fanno anche lo scontrino fiscale ! ..cosa non del tutto scontata quando si va per locali…purtroppo…).
Che dire di più…scoperto per assoluto caso… assolutamente consigliato per tutto . Ci rivedremo ! (Non è una minaccia ) ;)
Davide Coppola
12/05/2023
Esperienza mista al DDEM ed il mio voto è più 3.5 che 4, ma lascio 4 stelle per la gentilezza e cordialità dello staff.
In generale si mangia bene e usano prodotti di qualità, forse ad eccezione dei panini (intesi come pane) che sono i classici anonimi da paninoteca locale.
La mia cheese steak non faceva sentire proprio a Filadelfia (vedi foto), ma almeno la carne era buona.
Posto non economico in generale e quello che storce il naso è che il prezzo dello scontrino è determinato più dalle birre che dalla carne.
Purtroppo ormai è pratica diffusa di mettere prezzi delle birre alti e sproporzionati e qui le cose non sono diverse.
Aver trovato posto di sabato sera è sicuramente un lato positivo, ma essendoci andato solo una volta potrebbe essere stato un caso.
Antonio Peluso
28/02/2023
Locale molto interessante tra i numerosi pub/steak house della zona. Dispone di una sala interna non molto grande e di due ampi spazi all'esterno, chiusi e riscaldati in maniera da poter essere utilizzati anche d'inverno. L'arredamento interno è in legno chiaro, non particolarmente pesante come quello dei classici pub, restituendo così un'atmosfera abbastanza informale. Il menù propone principalmente panini tipici da pub ed una selezione di diversi tagli di carne. A ciò si accompagnano i classici sfizi per lo più fritti e una serie di dessert. Buona la scelta di birre e di vini. La qualità dei prodotti utilizzati è molto buona, così come la cottura. Il servizio è attento ma non invadente. Prezzi buoni. In definitiva un posto da provare tra i numerosi locali del Vomero.
ALESSANDRO PISANIELLO
29/03/2023
Il locale è sviluppato principalmente all'esterno con tavoli protetti da gazebo e tendoni, una genialata che consente di sfruttarli sia in inverno che in estate.
Vasta scelta di birre, con la possibilità di prendere il boccale da 1 litro ad un prezzo conveniente: ottime la St Thomas e la Salvador.
L'articolazione del menù ricorda un po' quelli degli anni 90 ( olive ascolane, chele di granchio, bruschette) e non è detto sia un male.
Buone le patatine con il bacon, quest'ultimo croccante al punto giusto.
Buono anche il panino con la cheesesteak anche se ne ho provati di migliori: ottimo invece l'accostamento con la parmigiana bianca che non copre il sapore della carne ma anzi lo rafforza.
Come panino invece, assolutamente da provare il California, per uscire dal classico Hamburger. Gli ingredienti sono ben dosati, la carne di maiale saporita, ottima la parmigiana e le cipolle caramellate aggiungono un piacevole tocco al gusto generale. Un panino da 5 stelle.
Prezzi abbastanza contenuti, che lievitano con il 13% di servizio che è comunque più basso di altri pub della zona che si attestano al 15.
Personale davvero gentile e servizio veloce, nel complesso un locale da provare e dal quale non uscirete delusi.
Chiara Miccù
15/02/2022
Posto carinissimo, molto tranquillo e ben allestito, personale gentile, cibo buono, costo di una cena a base di carne nella media, giusto. I panini sono davvero molto buoni e vari, non si trovano i soliti scontati abbinamenti, ogni piatto è sempre accompagnato da patate al forno home made croccanti buonissime. Siamo clienti affezionati ormai; andare a cena lì è come concedersi una coccola.
Maria Cajora
28/12/2022
Trovato per caso...non potevo trovare di meglio,personale eccellente,Maurizio oltre ad essere molto preparato nel spiegarti i piatti e le tagliate,e molto simpatico....I piatti sono abbondanti e squisiti,da leccarsi i baffi ..lo consiglio vivamente per trascorrere una serata in compagnia e mangiare ottima carne .
annamaria napolano
25/01/2023
Ambiente confortevole e informale nel vero centro del Vomero. Preso il tagliere misto (previsto per 2 persone) ed in tre non siamo riuscite a finirlo! Forse perché abbinato alle fantastiche patatine con polpette era veramente tanta roba. Ottima la scelta delle birre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da precedente esperienza consiglio la tagliata ai porcini, cottura media: svioglievolezza PURA!!
Paolo Autore
02/09/2022
Ho gradito molto la qualità della carne e la varietà di birre alla spina. Il panino è stato ottimo mentre nel crostone consiglio di mettere un po’ meno olio (probabilmente è capitato a causa della presenza di melanzane sott’olio). La location è molto accogliente e d’estate è piacevole cenare all’aperto. Il personale è davvero molto attento ed educato. Complimenti in particolare a Maurizio.
La mia valutazione è buona e tornerò volentieri per assaggiare altri panini. Bravi!
Aggiornamento del 02/09/22: seconda puntata al Ddem di venerdì sera con tutta la famiglia. Le vacanze sono terminate per tutti quindi il locale è più affollato (si consiglia la prenotazione). Abbiamo provato con piacere altri piatti e confermo la grande qualità. Arrostiscini accompagnati da squisite patate al forno ed altro panino, questa volta un classico di sempre dei pub: porchetta, provola e funghi ma sempre con quel tocco di originalità, l’olio al tartufo!
É tutta meritata la quinta stella, soprattutto per la passione che proprietari e staff mettono in questo lavoro. Nonostante l’aumento dei coperti le pietanze sono arrivate nei tempi giusti con i proprietari pronti ad aggiungersi ai camerieri perché tutto resti perfetto. Sono i dettagli a fare la differenza!
Sinceri complimenti.
TEAM SKYWARD NAPOLI
28/03/2023
S P E T T A C O L O ! ! Ho cenato in questo locale, accogliente e ben curato, moltissime volte..e devo dire che sempre mi sento a casa. Ho atteso finora prima di recensire perchè volevo evitare di dare opinioni basate su una sola esperienza, perché il lavoro degli altri, ancor di più quando si tratta di giovani, va rispettato e se proprio deve essere giudicato, almeno facciamolo con sincerità e obiettività.
Vado al dunque, il cibo: le sfizioserie sono tutte buonissime, dalle patatine alle bruschette e alle "bombette" (di loro produzione)..una bontà. Sfogliando il menù ti viene voglia di provare tutto :)
Non avevo mai mangiato un crostone prima (per me il panino è quello morbido) ma da quando ho provato il loro costone con crudo-provola-pomodori-insalata-mayo non ne posso più fare a meno!
In un paio di occasioni ho provato la carne, consigliato dal titolare, e devo dire che ha superato ogni aspettativa..ottima cottura e buonissima.
Una nota più che positiva per il personale, attento al cliente e sempre sorridente.
Vi auguro il meglio, continuate così!!!
P.s.
I servizi igienici sono veramente pulitissimi, complimenti.. anche da queste cose si nota il rispetto per la clientela, la voglia di far bene e soprattutto l'attenzione dedicata alla pulizia.