Da quando hanno aperto sono stata più volte sia a pranzo che a cena da loro e ogni volta l’esperienza è stata più che soddisfacente.
I piatti sono ben presentati. Raffinati ed eleganti ma soprattutto saporiti.
Il personale è gentile e sempre a disposizione.
Essendoci stata più volte ho provato dall’aperitivo, ai dolci. Niente mi ha mai deluso. Ogni volta che torno a Napoli faccio in modo di andarci almeno una volta.
Proprio ieri a cena ho assaggiato la rivisitazione dello chef di una cheesecake al pistacchio, e pur non essendo io un amante dei dolci me la sono spazzolata.
Purtroppo ho finito molti dei piatti prima di poterli fotografare :) e le foto non son delle migliori ma almeno rendono l’idea :)
Selezioni di vini anche ottimi!
Miky Pane
06/06/2021
Ottimo per un pranzo sia in famiglia che di lavoro. Presentazione dei piatti superlativa e gusto unico. Materie prime fresche cucinate molto bene e soprattutto con un prezzo giusto
Antonio Florio
30/10/2021
Materie eccellenti, novità nella degustazione dei piatti. Alta professionalità nella cucina.
Anna Norcia
19/09/2021
Cena raffinata, a inizio settembre, al ristorante-bistrot Fuoco Lento, nella prestigiosa cornice di Piazza dei Martiri. Qui si mangia all'aperto perché il minuscolo spazio interno è sufficiente solo per i tecnologici fornelli. Un ampio gazebo elegantemente arredato e protetto da grandi tendoni ti accoglie e ti mette subito a tuo agio. Graziosi i tavolini in marmo e ferro battuto, stilizzati lumetti e, su ogni tavolo, due ceramiche realizzate dai ragazzi del carcere minorile di Nisida: atmosfera davvero piacevole. In questo piccolo bistrot della Caffettiera (lo storico bar degli stessi proprietari di Fuoco Lento) menù innovativo con accostamenti ben riusciti. Molto gradevole il benvenuto della casa: panzanelle di verdurine con maionese verde al basilico e rucola; i primi: abbiamo scelto mafalde con scampo alla crema di piselli e pancetta nera, e tortelloni al pomodoro con provola e melanzane. Finale con gamberoni di Mazara, grigliati con scarola; poi salmone al forno con lime, pepe rosa e insalatina di finocchi; tutto molto buono, ben presentato e accompagnato da un bianco Pallagrello tenuto fresco in secchiello. Servizio veloce, personale gentile, pronto ai consigli e alla spiegazione del menù. C'è asporto e delivery, parcheggio auto a poca distanza, accesso disabili con pedana, prezzi medio-alti.
Maria Cristina Salomoni
20/10/2021
Piatti ottimi. Presentati benissimo.
Servizio eccellente.
Apprezzarissimi i consigli della cameriera Marianna, gentilissima e professiknale