David Cézon
18/03/2023
Ottima pasticceria di livello altissimo. Niente dolci di tradizione napoletana ma un approccio francese. Un posto di fiducia a chi piace la grande pâtisserie.
Marco
08/01/2023
Nessuna parola. Basta osservare per capire la bontà di questi dolci. Si viene accolti da una delle pasticciere migliori al mondo a mio avviso, che ti spiega e consiglia qualsiasi dolce di cui tu voglia sapere qualcosa. L'interno è piccolo,stupendo e ben curato. È stato molto bello assaporare queste delizie sulla panchina presente all'esterno. Siamo stati molto bene, e ci ritorneremo sempre. Napoletani, voi che avete la fortuna di vivere qui, correte da Mon sciù. Per tutti coloro che vivono all'estero, vi consiglio di venire a Napoli anche solo per un'ora, assaggiate questi dolci, e andar via. Il resto lo capite dalle foto di seguito..
Alberto Marchini
13/05/2023
I dolci di questa pasticceria sono fantastici. Questa è una pasticceria che fa dolci che si avvicinano alla pasticceria francese... Questo tipo di locale è nuovo per Napoli.... I dolci, come dicevo sono buoni, le materie prime sono eccellenti, si percepisce al primo morso. Gli abbinamenti sono spinti (ad esempio frutto della passione e cioccolato) e possono anche non piacere ma consiglio a tutti di provare perchè nella vita vale la pena provare cose nuove. Complimenti
Angelo Colarusso
26/02/2023
Piacevolissima scoperta, pasticceria moderna e proposte molto interessanti, sia alla vista che al gusto sembra tutto davvero accurato e squisito. Ritornerò sicuramente.
Fabrizio Palumbo
26/01/2023
Un tuffo nel mondo, pasticceria Francese, aperta da due anni, mea culpa averla scoperta solo oggi.
Meravigliosa scelta, gusti unici e ben curati! Una pasticceria che non ha paura di osare, ben lontana dalla rindondanza della tradizione che salvo in pochi casi trova bassissima qualità oggigiorno. Davvero da provare e riprovare, scoprire che esiste ancora chi ha passione per il proprio mestiere e la qualità.
Riccardo Cassese
18/12/2022
Piccola grande pasticceria d’ispirazione internazionale, con grande rispetto per l tradizione napoletana. Chiara è un vero talento, impeccabile nelle preparazioni e attentissima nella presentazione dei dolci. Usa solo prodotti biologici di prima qualità ed il risultato si vede. Da provare assolutamente!
veronica cicchella
23/10/2021
Un' esperienza sensoriale. Eccellente e raffinata pasticceria. Una novità assoluta, ogni "sciu'" un' esplosione di gusto. Nel cuore della Napoli antica una porta gialla ci introduce in un laboratorio di dolcezze di altissima qualità e di respiro internazionale. Torneremo prestissimo! Ad maiora.
fiorella lotti
19/01/2022
Pasticceria di altissimo livello nel cuore del centro storico di Napoli, si vede e si sente la passione che viene messa in ogni singolo dolce, una tarte au citron così buona non l'ho trovata neanche a Parigi. Finalmente anche a Napoli una pasticcera brava e che non ha paura di osare con gli abbinamenti creando dolci sublimi. Continuate così!
rapatan rap
16/02/2021
Ottima pasticceria non tradizionale napoletana per chi ama ricercatezza e cura degli ingredienti selezionatissimi.
Pasticceria francese.
Chiara ha esperienza professionalità e passione.
Andrea Cinquegrana
16/11/2022
Pasticceria raffinatissima, una rarità a Napoli. Dolci di ispirazione francese che spaziano dai grandi classici ( imperdibili) alla pasticceria moderna, ma sempre preparati con cura, grande tecnica e un'attenta ricerca delle materie prime. Ogni dolce esposto e venduto è perfetto e questo denota oltre alla passione e alle capacità della proprietaria, anche un'attenzione al cliente fuori dal comune. Per me la migliore.