Alessandro Melillo
09/03/2023
Siamo stati in questo locale qualche settimana fa di mercoledì ed eravamo due coppie.
Non essendo un weekend per fortuna non era affollato e ci hanno accolti immediatamente all'interno (avevamo prenotato tramite The Fork).
La sala non è grande, ma è accogliente e i dettagli sono ben curati, ho apprezzato particolarmente l'illuminazione, che spesso altrove risulta carente.
Il servizio è decisamente ottimo, le portate del menu vengono descritte con attenzione e i consigli sulle birre da abbinare a ciascuna portata (presenti anche a menu) sono sempre ben visti, nonostante fossimo astemi.
Inoltre ci è stato presentato accuratamente il format del locale, che prevede una politica Km33, che punta a reperire tutta la materia prima (con le dovute eccezioni) nel raggio di 33Km (la distanza tra il comune di Napoli e quello di Gragnano).
Abbiamo ordinato diverse portate di antipasti, un panino a testa e il dolce, oltre alle bibite, e al netto dello sconto al 50% di cui abbiamo usufruito grazie a The Fork, abbiamo speso 15 euro a persona.
Tra gli antipasti una nota di merito per le polpettine al sugo e le chips, abbastanza anonime invece le frittatine.
Il tagliere di salumi e formaggi è molto buono, soprattutto per il salame piccante, ma a mio avviso i 3€ di differenza con il tagliere di soli salumi non sono giustificati, dato che c'erano 4 fettine di un singolo formaggio.
Passando ai panini, al netto del pane di ottima qualità di Gragnano, quello con i fagioli alla messicana ('A Gnora) è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato.
Per il resto la scelta sul menu non è ampissima, ma gli ingredienti sono totalmente personalizzabili.
Infine, i dolci erano veramente ottimi, abbiamo preso un tiramisù e un pan di stelle, entrambi in barattolo, ed entrambi buonissimi.
Nel complesso bel posto, buon format e ingredienti di qualità, anche se perfettibile sotto alcuni aspetti.
Alessandro Flocco
26/03/2023
Abbiamo trovato questo bel locale grazie a the fork, l'ambiente è riservato e piacevole, molto curato e pulito, il personale gentilissimo e a modo, abbiamo assaggiato i fritti , le materia prime erano di qualità, per i panini usano un pane di Gragnano croccante e leggero, ottima alternativa al solito ban. Nel menu è possibile assaggiare anche 4 tipi di piadine. Nel complesso il locale fornisce un buon prodotto , ha mantenuto sugli sconti proposti in the firk. Ci ritorneremo.
Mario Carezza
26/04/2023
Ho prenotato con the Fork e devo dire che è stata una bella scoperta. Tutto buono antipasti, panini e dolci. Staff qualificato e cordiale. Consiglio vivamente!
Mariapia Sposito
23/06/2023
Panuozzi buonissimi, ma anche sfizi, soprattutto le alette di pollo artigianali cotte al momento, una vera delizia. Ma anche la piadina non scherza. Proprietari gentili e disponibili. Ambiente: che dire? Ti fanno sentire a casa. Basta no? 🙂 Lo consiglio a tutti soprattutto se avete bambini.
Irene Mancini
06/04/2023
Abbiamo mangiato in questo locale per la prima volta e di sicuro ci torneremo molto volentieri! Siamo stati accolti con professionalità e gentilezza e abbiamo gustato delle ottime prelibatezze!
Lello Lubrano
20/12/2022
Locale molto carino al centro del vomero, la sala è raccolta e l’ambiente rilassato. Interessante il progetto ed il concept del locale, il menù è tipicamente napoletano compresa la birra. La qualità del cibo e la presentazione è ottima, particolare menzione alle piadine
Francesco Amicarelli
25/06/2023
Cena con amici di sabato sera. Ottimo tutto dai panini alle birre per terminare con i dolci. Servizio veloce ed efficiente. Prezzo nella media per la zona. Molto consigliato
Tommaso Perpetua
16/02/2023
Finalmente un pub in cui si attribuisce priorità al palato del cliente invece che all'occhio del consumatore, o peggio ancora della macchina fotografica. Ciò nonostante, i panini sono anche belli da vedere oltre che buoni, ma almeno con equilibrio tra quantità di pane e imbottitura tale da poterlo mangiare intero e senza aiuto delle posate. La scelta degli ingredienti premia le eccellenze locali, in particolare della zona gragnanese, e non è condizionata dall'ansia alla omologazione gourmet che spesso impone alcuni prodotti. Sono stato al pub di sabato pomeriggio con mia moglie, mia figlia e relativo passeggino, e visto l'orario (19.30) ci siamo potuti sedere al tavolo senza avere prenotato. La sala è abbastanza spaziosa e luminosa, il servizio attento, cortese ed empatico, anche grazie al contributo degli stessi proprietari. Abbiamo preso il panino lasagna, disponibile come panino del mese, ed il cumpare e cumpariello con salsiccia, friarielli e provola. Il pane è morbido ma croccante, e gli abbinamenti dei prodotti equilibrati e mai eccessivo. Buona la scelta di birre, anche artigianali, ed il rapporto qualità prezzo.
Enrico Parolisi
22/07/2022
Ho avuto modo di provare in anteprima l'esperienza che Alfonso e Nicola vogliono offrire con Targato NA e sono rimasto sbalordito dalla qualità della materia prima, ingredienti incredibili che rispecchiano la volontà di tornare alle origini, al sapore prima di ogni paillettes e lustrino patinato di questo insopportabile e ostentato gourmet che dovrebbe giustificare offerte gastronomiche banali. Targato NA è una piccola boutique del buon panino, un locale di belle premesse che vuole aprirsi al quartiere e alla città e ha tutte le carte in regola per farlo. Consigliatissimo.
Antonio Mastropasqua
19/02/2023
Ci siamo tornati per la seconda volta per San Valentino,e anche stavolta siamo usciti dal locale soddisfatti su tutti i fronti. Cibo spettacolare, stavolta abbiamo provato il loro tagliere di salumi e formaggi e la loro tagliata mista di carne,con 2 birre artigianali consigliate da loro in base a ciò che abbiamo ordinato,una bontà infinita. Straconsigliato, soprattutto per chi vuole "evadere" dal cibo Gourmet
Massimo Dell'Oglio
29/05/2023
Ci vado spesso per la varietà dei panini e per il loro gusto davvero esaltante. Il prodotto è di qualità artigianale e si sente la "mano della tradizione" i prezzi sono nella media ma il sapore è molto al di sopra della media
Carlo Gimelli
24/08/2022
Ottimi antipasti, salumi fantastici 🔝🔝🔝
I panini sarebbero da assaggiare tutti, ma c è tempo per farlo.
Il panino con le polpette da mangiare almeno 1 volta nella vita.
Ottime anche le birre artigianali
Giuseppe Pacelli
12/03/2023
Finalmente un panno serio prodotti di prima qualità pane vero e non brioche birra artigianale e servizio cortese. E i fine una chicca a Napoli prenotazione via WhatsApp il sabato sera. Complimenti
Lucifer
21/01/2023
Un angolo di Gragnano
Passata una piacevolissima serata in questo locale al vomero. Non il solito pub con menu e prodotti scontati ma prodotti ricercati con un ottima selezione di birre. Da ritornarci presto !
Vincenzo Sansone
18/09/2022
Locale di recente apertura nel cuore del Vomero. Ambiente curato e raffinato. Personale gentilissimo, sorridente e simpaticissimo. Panini della tradizione napoletana ottimi e con ingredienti di qualità eccellente. Servizio veloce. Si può prenotare. Complimenti ragazzi, continuate così. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!
Fabrizio Di Meo
09/10/2022
Una fantastica scoperta! Targato NA mi è stato suggerito da un amico dopo aver visto un ad su facebook e la sera stessa abbiamo deciso di provarlo.
Lo stile visivo del locale ci ha conquistato con l'atmosfera accogliente e calorosa delle tinte calde degli ambienti.
Patatine e bruschette sono state ottime, un tripudio di sapori genuini tra verdure e tuberi che vengono coltivati nell'orto di famiglia dei proprietari. Il pane che ha fatto da base per le bruschette, anche quello artigianale, morbido, fragrante e dal sapore intenso.
Altra grande meraviglia è stata l'hamburger che aveva una percentuale di carne altissima e non impastato e mischiato come quelli che spesso si trovano nei pub.
Ci torneremo sicuramente e suggerirò il pub anche agli amici.
luigi Capasso
18/02/2023
Finalmente un pub dove si mangia veramente bene , un posto dove la qualità dei prodotti la fa da padrone , per non parlare dell’eccelsa attenzione al cliente , mai invasivi e ben attenti a non interrompere le conversazioni. Panino consigliato ‘a gnor, per le birre c’è l’imbarazzo della scelta !!
tore de martino
20/06/2023
Bellissimo locale, concetto molto interessante e cibo favoloso, i panini sono il Top, complimenti ragazzi.