Attilio Conti
17/05/2023
Il negozietto di passaggio, senza tavolini esterni e interni, si trova in uno dei vicoli dei quartieri spagnoli vicinissimo a via Toledo. Gennaro è gentile e cordiale e ti chiede come vuoi la pizza fritta quando non sei del posto e non sai che condimenti si possono avere, allora abbiamo optato per una semplice pomodoro e mozzarella. Voilà pronta in un attimo. La forma artigianale del "calzone" è diversa ogni volta, mai uguale di dimensione. Il gusto della pasta fritta è gradevole al primo morso, non sembra unta, ma poi si arriva al ripieno, il sugo sapeva di wurstel ed era salato da pizzicare il palato, la mozzarella acida. Era un piatto tipico da provare, ma per i nostri gusti semplici e un po' salutari, da non ripetere.
Francesco
18/04/2023
Ho assaggiato nuovamente questa pizza fritta e confermo la mia primabsensazione: credo sia la migliore (anche di quella prodotta dai Marchi più blasonati...).
Ti consegnano in carta oleata una pizza fritta bollente, ad ogni morso invece dell'olio o del sentore di vuoto si apprezza il sapore della tradizione napoletana.
Impasto leggerissimo e ben steso.
Purtroppo anche la pizza fritta è stata vittima dell'inflazione: pizza fritta completa+ bottiglina d'acqua 7 euro e richiesta di mancia.
Paolo Grimaldi
07/01/2023
Ho provato la pizza fritta completa e cioè con pomodoro, ricotta, mozzarella, prosciutto cotto e pepe. Buona e ben cotta. La confronteró con le altre della zona e solo così saprò esprimere appieno un giusto parere ma devo dire che la qualità della materia prima è indiscutibile. Ben fritta e digeribile. Non c'è assolutamente possibilità di parcheggiare l'auto perché il locale è in uno dei vicoli della Pignasecca ma vale la pena recarsi lì dopo una bella passeggiata a Via Toledo
Annalisa Parisi
16/12/2022
Ad accoglierci una signora molto simpatica e gentile che ci ha fatto la pizza fritta al momento. Ci ha anche raccontato la storia della tradizione. La pizza fritta più buona della nostra vita! Aveva un gusto divino! Non si può spiegare la devi andare a gustare! Una vera delizia per il palato.
Lucrezia Saracino
11/04/2023
Ho scoperto questa pizzeria chiedendo ad un napoletano per strada una pizzeria buona per mangiare la pizza fritta.
La sua risposta è stata: ti porto dove fanno la vera pizza fritta napoletana e mi ha consigliato di prendere quella completa. Che dirvi è eccezionale e come potete vedere dalla foto è enorme.
Consiglio assolutamente!
Antonio Puma
07/02/2023
La Vera Pizza Fritta, visitate questa luogo spettacolare, tipica bottega piccola che si affaccia direttamente sulla strada servendo i clienti al volo. Antonio il fritturaio, simpaticone e gentilissimo, prezzi modici. La pizza fritta buonissima, non tanto unta e velece nell'ordine e nel servirla. Ovviamente non offre posti a sedere, però adiacente c'è una scalinata dove potete tranquillamente gustare la pizza fritta con la birrozza. Consigliatissimo.
Marco Cerani
23/05/2023
Miglior pizza fritta di Napoli.
In 3 giorni siamo passati 2 volte!!!
Simpatici e alla mano.
Saluti dalla Thailandia
Maria Raffaela Scalfati “ScalfatiWedding&Reportage”
02/11/2022
Ottima pizza fritta alle spalle di piazza carità.
Sevizio veloce, Gennaro è simpaticissimo.
L’impasto è fragrante e per niente olioso.
La piccola costa 3.50 mentre la grande 5 euro.
Si può mangiare esternamente su dei ripiani fuori al locale.
La completa è composta da ricotta, cicoli, pomodoro, provola e pepe.
TravelLife
11/02/2023
Proprietario super simpatico e professionale, la miglior pizza fritta che ho mai mangiato, buonissima e al prezzo giusto, consumazione in piedi fuori dal locale.
Tornerò sicuramente
Samu Pall
14/05/2023
Pizza fritta buonissima,
Ingredienti di ottima qualità e l'impasto era leggero e gli ingredienti si sposavano perfettamente fra di loro.
Personale gentilissimo.
Lo consiglio, andateci
Gaetano Caro (G.C.)
05/01/2023
Pizza fritta da favola. Servizio veloce ed efficiente. Si ordina direttamente sull'uscio,. rigorosamente da asporto (qualche mensola per potersi poggiare). Consiglio "la completa". Gusti eventualmente personalizzabili. Prezzi contenuti.
Mari A
19/02/2023
Una bella sorpresa. Pizza fritta tra le migliori a Napoli nel contesto del take away e del locale piccolo di quartiere. L'impasto a me è sembrato migliore di tante altre blasonate e la frittura più leggera per quanto possa essere leggera una pizza fritta (quando ci siamo andati non c'era nessuno e abbiamo fatto con calma). Si mangia in piedi o da asporto ma se il clima lo permette ci sono delle scalinate lì vicino dove sedersi.
Mario Petrone
03/06/2023
Pizza fritta mangiata in strada, solo pochi punti dove appoggiarsi e scottarsi la bocca con questa bontà. Pizzaioli simpatici, ti sfottono e ridono con te, servizio alla mano, veloce, pizza ottima, 7 euro compreso di bibita. Andateci senza riserve, io sicuramente ci tornerò.
Pippo 96
15/08/2022
Vera pizza fritta? Sì, concordo pienamente. Scoperto il posto grazie ad un video in rete ed ho voluto provarlo, e non sono rimasto deluso. Che tu prenda il battilocchio o il doppio la qualità è ottima ed il prezzo assolutamente giusto. Passate da Gennaro, una piccola realtà che merita ben più attenzioni che le pizze fritte mainstream come Sorbillo.
Valeria Pi
09/12/2022
Da napoletana dico: la più buona mangiata!! Le signore davvero super gentili.. sarà sempre questa per me la mia pizza fritta.
Davide Scimenes
15/05/2023
Pizza fritta veramente speciale, sicuramente uno dei posti migliori per mangiarla, unica pecca il prezzo, secondo me un pochino troppo elevato
Nicole Lesdema
29/04/2023
La pizza fritta più buona che abbia mai mangiato..leggera, piena e una non basta
Nel cuore del centro di Napoli, in classico stile fast food Napoletano..il tempo di attesa è minimo.. gentilezza ed esperienza fanno da padrona.. complimenti 👍🏾
Daniel Salzarulo
08/01/2023
Ottima pizza fritta, leggera che ne potevo mangiare altre 3, rigorosamente ricotta Cigoli e pommodoro. Unica pecca servizio a numero senza uno schermo col numero e devi chiedere a che numero stanno ogni volta, poi l ordinazione è caotica in mezzo a tante persone accalcate. Inoltre non si capiscono nè i prezzi nè i gusti delle pizze, potrebbero mettere un menù a parete.
Tutte cose comunque che possono essere tranquillamente migliorate e che non vanno a svalutare la qualità della pizza e la gentilezza dei ragazzi a lavoro.