Enrico Antonio Minatore
28/12/2021
Mangiare una puccia in un posto così non ha prezzo. Te la gusti e resti incantanto. Fragrante e morbida, fresca ed estiva. Top! Con tanto di birra al peperoncino , tutti prodotti made in Puglia.
antonella fossati
15/06/2023
Puccia con polpo semplicemente STREPITOSA!! Da inserire nel menù senza alcun dubbio!
Eugenia Buccarella
07/10/2022
Ci ritorno sempre molto volentieri. I proprietari sono super gentili e il posto gode di una bellissima vista. Adoro particolarmente le bruschette miste,sono buonissime.... i sapori sono deliziosi,freschi e si sente 'casa'. ♥️
Stefano Caretta
26/06/2022
Ci siamo stati ieri sera, in occasione del Circonauta nel centro di Nardò...
L'esperienza è stata davvero ottima, abbiamo ordinato vari piatti, dalle verdure grigliate (buonissime), agli affettati (di qualità alta), alle pucce (con hamburger, etc.), polpette al sugo e fritte...
Era tutto ottimo! Prezzi onesti! Ci torneremo sicuramente.
giorgio petolicchio
07/10/2022
Nel cuore del centro storico cittadino, grande cortesia e disponibilità. Le pucce
sono fantastiche e gli aperitivi abbondanti e variegati. Prodotti di qualità e si sente . Consigliatissimo !
CHIARA PIETRONIRO
24/06/2022
Locale carino situato al borgo vecchio ..le pucce buonissime. La mia puccia gourmet ottima😋..con birra artigianale e dolce lo spumone anche molto buono. Le ragazze sono gentilissime.
Bazar L.
22/10/2022
Con mia moglie abbiamo mangiato le loro pucce tipiche che abbiamo trovato buonissime. Locale consigliato e con personale gentile e disponile. Un caro saluto dalla Toscana.
Francesca Ciancio
03/08/2021
La location ci aveva subito convinti: piazza Salandra nel centro storico di Nardò... l'atmosfera è intima e confortevole, l'accoglienza familiare ma professionale però è stata la cucina a farci apprezzare a pieno questo locale: I prodotti tipici sono eccezionali e la materia prima usata è ricercata. Senza dimenticare vini e cocktail che hanno soddisfatto tutti i commensali. Sarà la nostra tappa fissa tutte le volte che saremo in zona.
Giancarlo Nicoli
18/07/2021
Accoglienza cordiale, luogo affascinante, cibo buono, prezzo onesto.
Nell'incantevole cornice di piazza Salandra (una volta nella vita bisogna venire e sostare e ammirarne la bellezza senza tempo) un sabato sera, con la mia famiglia - composta da due adulti e tre minori - cercavamo un ristorante per rifocillarci dopo una lunga giornata in giro per meraviglie salentine. Ci interessava un piatto di pasta per la figlia più piccola.
Abbiamo girato i ristoranti del centro. Nonostante l'evidente presenza di posti vuoti, ci veniva detto che era tutto prenotato. Il mio sospetto è che (ricordo che era sabato sera) in cinque occupiamo due tavoli uniti, quindi se ci rimbalzano i due tavoli restano staccati e possono ospitare otto persone. Chissà se la mia è malizia o se per davvero i tavoli erano tutti assegnati...
Incredibile ma vero, al Rendez-Vous c'erano alcuni tavoli liberi. Debbo dire che non avevamo capito che genere di cucina questo locale proponesse (forse è per questo motivo che non aveva l'esaurito come altri locali in quella zona?) comunque al quel punto la fame e la stanchezza ci hanno spinto a provare l'ignoto.
Siamo stati accolti con cortesia, hanno unito due tavoli per farci stare comodi.
Il menù ha due piatti da aperitivo, misti, fritture, formaggio, salumi: uno più semplice da otto euro e uno più ricco da dieci euro. Ha insalate con vari condimenti e le "pucce" pugliesi, che - ho scoperto qui, ieri sera - sono panini morbidi imbottiti.
Abbiamo preso un aperitivo da otto e uno da dieci; quello da dieci in particolare può essere considerato un pasto a tutti gli effetti. Poi tre pucce, due bottiglie d'acqua e una birra. Abbiamo speso 41,00 euro.
Era tutto buono: al di là della fame, non è rimasto nulla e (scendo volutamente in dettagli) nella notte abbiamo digerito e ben dormito!
Consiglio vivamente.
Roberta Sollo
18/08/2019
Locale nel cuore della piazza principale molto carini. Personale cortese, non avevano posto ma ci hanno fatto attendere pochissimo per accomodarci. Abbiamo mangiato bene e i prezzi sono davvero modici per un locale del centro. Un calice di vino 4€ è più che onesto e a prescindere dal tipo di vino che si sceglie il prezzo per il calice è lo stesso. In 2 abbiamo preso 2 calici,acqua, 2 antipasti e 2 piatti, il tutto per 20€ a testa. Consigliamo questo posto sopratutto perché si può godere della magnifica vista della piazza mangiando all'aperto.
Nicoletta Santipolo
05/09/2022
Il locale è piccolo, ma se mangi all'esterno ti godi la piazza. Servizio veloce. Buone le pucce.
tibo preciat
27/04/2022
Bellissimo posto sulla piazza.
Abbiamo molto bene mangiato e L accoglianza Era perfetta.
Attenzione, polpette, non è piccolo polpo 😉.
Perfetto.
Maria rosaria Tarantino
07/10/2022
Pucce fantastiche, aperitivo generoso, personale cortese, nella atmosfera rilassante, nella suggestiva cornice di Piazza Salandra....da provare
ivo utility
22/10/2022
Gentilissimi e cordiali. Abbiamo mangiato qui due pucce indimenticabili. Veramente consigliato.