Marco R
09/07/2021
Locale molto carino e accogliente, in posizione strategica per chi vuole evitare il traffico del centro. In foto potete dare uno sguardo alla sala esterna, rustica ma ben curata. Le pizze sono ottime e il servizio è rapido e professionale. Il conto nella media della zona: 15€ a testa. Ci tornerò!
Francesco Diana
13/08/2021
Locale pulito e ben arredato, fanno buone pietanze e pizze, servizio tavoli e preparazione piatti veloce, il personale gentile e qualificato, prezzi giusti.
Silvia Morciano
29/08/2021
Ho cenato piu volte in questo grazioso locale di Nardò e negli anni ha sempre mantenuto l'ottima qualità dei piatti. Ottima la pizza,consiglio quella con burrata e capocollo;gustosissime le polpette fritte e con i pomodori scattarisciati; buonissime le crocchette di patate e poi...e poi dovete scoprirlo di persona.
Mimma Fabbiano
25/07/2021
Un locale perfetto, un menù ricco e delicato, uno staff gentile e l'attenzione al cliente un punto di Eccellenza. Lo consiglio se volete trascorrere una serata all'insegna del gusto e dell'eleganza. Dimenticavo... Il titolare è un grande !!!
maurizio anchora
24/08/2021
Pizza buona. Solo per mangiare devi accendere la luce della torcia, non ci si vede in faccia
Piero Pac
25/05/2021
Il ristorante non deve solamente saziare il Cliente ma deve pure saper dare allo stesso opportuna atmosfera ed adeguata attenzione. Tutto questo si trova al Menamè: cordiale accoglienza, professionale presentazione del menù, discreta ma piacevole presenza del gestore il quale dimostra di metterci l'anima oltre che la competenza. A questo si aggiunga una lista di saporite pizze e di altre caratteristiche pietanze del territorio ed una onesta lista delle bevande. Da frequentare, questo Menamè, se si vuole mangiare bene e stare a proprio agio.
Fabiola Spano
20/06/2021
La pizza è buona, anche il conto è stato giusto . 2 pizze 1 birra e 1 acqua 23 euro. Ma do 3 stelline perché mi sono seduta alle 21. La birra e l'acqua sono arrivate alle 22 che stavamo seccando, la pizza è arrivata alle 22:30 che ormai la fame era passata. È notavo anche un'altra cosa che se sei amico e ti conosci bevi e mangi subito, altrimenti prendono le ordinazioni in base di arrivo.
Andrea Perrone
14/06/2021
Il posto si presenta benissimo.
Il proprietario ha saputo ancora una volta reinventarsi alla grande.
Accoglienza e professionalità e per finire il giardino esterno fanno tutto il resto.
Bello ed equilibrato nel prezzo.