Ettore Falconieri
19/01/2023
Piccola Osteria a conduzione familiare in cui si mangia tremendamente bene e soprattutto tutto quello che si mangia è fatto sul momento e non preparato prima. Gestito da una famiglia locale molto premurosa!
Pazzesco il polpo fritto, super fresco e fritto in maniera perfetta (gommoso come solo il polpo fresco, sprigionava il sapore del mare)
emanuela scafuri
01/11/2022
Locale semplice e accogliente. Il proprietario e sua moglie sono persone gentili e disponibili. L'ambiente è familiare. Cucina tipica con prodotti di buona qualità e cucinati davvero bene.
andrea gruosso
28/08/2022
Osteria a conduzione familiare nell’entroterra salentina, posto carino nei vicoli di nardò,abbiamo mangiato antipasti ticipi del posto con un ottima materia prima fresca, primi orecchiette e cime,e sagne ncannulate con ricotta forte, e di secondi pezzetti di cavallo al sugo e polpo fritto,per concludere un ottima cena,un amaro finocchietto e caffè. Cobsiglia
Antonio Calefato “Shino”
01/11/2021
Cibo tutto buonissimo, i pezzetti di cavallo sono incredibili. L'osteria da Roberto è una trattoria tipica Salentina a gestione familiare. Se passate da Nardò dovete passare per forza di qui. Consigliatissimo 🙌🏼
Graziana Tornabene
18/08/2021
Tipica osteria salentina consigliata da conoscenti. Personale graziosissimo. Peccato che internamente il locale è piccolo e all'esterno i tavoli sono sui ciottoli e quindi si sta un po scomodi, ma il cibo merita davvero. Consiglio orecchiette con cime di rapa e bruschette della casa con formaggio locale top!!
Pietro Viola
09/07/2020
Consiglio questo posto a tutti, persone gentilissime, ci hanno fatto accomodare anche se non avevamo prenotato. Trattoria con tutti i crismi senza pretese e devo dire che è stato l'unico posto dove ho trovato ciceri e tria... Sublimi! Il ragazzo poi è simpaticissimo. Ottimo compromesso qualità prezzo.
Vincenzo Neri
06/09/2022
Ho fatto una bella esperienza nella bella Puglia, ho cenato sempre per le mete più famose del Salento. Una sera ci siamo trovati per caso a Nardò abbiamo cercato una trattoria sul web, appena arrivati eravamo titubanti arredamento spartano e quasi insignificante. Il cuoco simpatico, tutto a gestione familiare. Appena arrivano gli antipasti inizia la goduria e si continua con i primi. Il top della cucina locale, superiore a quello che si trova in giro.
Rapporto qualità prezzo più che ottimo.
Spero di tornare
Alessandro Forte
26/08/2021
Piacevole sorpresa...Sapori semplici, attesa giusta, customer management impeccabile (ci hanno chiamato per dirci che la pioggia era passata e il locale era aperto), conto in linea con quanto consumato. Ottimo lo spumone.
Corretto equilibrio tra prezzo e qualità. Consigliato!
Serena Milano
11/09/2022
Osteria di soli piatti tradizionali, quindi menu striminzito. Ma questo non dispiace perché quello che fanno, lo sanno fare bene. Ottime le patatine della casa e squisite le paste, noi abbiamo provato le sagne ncannulate e i famosi ciceri e tria, buonissimi. Per finire spumoncini, deliziosi anche quelli.
Zenobi Roberta
10/08/2022
Trovato per caso, sono vegana ed ho mangiato benissimo anche senza assaggiare ne' carne, ne' pesce, ne' formaggi; e anche mio marito che vegano non e' ha parimenti apprezzato i meravigliosi piatti tipici, le materie prime, ed il servizio giovane ed attento...bravissimi !@
Immacolata Maurano
31/12/2021
Siamo stati molto bene in questa tipica osteria pugliese.
Cibo buono e pesce fresco.
Cordialità e gentilezza dei proprietari. Atmosfera molto gradevole.
Consigliamo a tutti di provare la loro cucina.
Barbara Sorge
26/07/2021
Osteria tipica Salentina, posticino delizioso tra i vicoli di Nardò (LE) che io adoro e consiglio di visitare assolutamente. Piatti semplici e ben curati. Roberto, simpatico e ottimo Chef, la Moglie, gentile e disponibile. Ve lo consiglio di cuore, si mangia benissimo. Telefonate e prenotate . Io e la mia Famiglia, ci siamo andati oggi a pranzo e tornati a distanza di 2anni.
Giulia Rose
30/05/2022
Osteria molto alla buona nel cuore di Nardò dietro a piazza Salandra, ottimo rapporto qualità prezzo, menù con diverse proposte, anche vegetariane, molto buono il vino della casa e il liquore al finocchio.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Loredana Camarca
13/06/2022
Finalmente dopo tre giorni di cene in vari posti, stasera abbiamo cenato con cibi ottimi e i figlio del signor Roberto, Pier Luigi, oltre a essere simpatico, ci ha servito con grande gentilezza e disponibilità.
Vi consiglio il posto.
Loredana Camarca
Vanessa Loisa
30/12/2020
Consiglio vivamente di assaggiare i "purciddruzzi", questo dolce tipico natalizio, riprodotto e lavorato in maniera eccellente come si faceva una volta! La ricetta è di indubbia provenienza antica e tradizionale, croccanti fuori e morbidi dentro ed anche la frittura, elemento non meno importante, è fatta a regola d'arte, leggera per niente pesante e senza "tanfo" di olio fritto e strafritto! Quando mia madre, di 84 anni, che li ha fatti per una vita ma ora non riesce più per via dell'età, si è letteralmente attaccata al piattino, vuol dire che sono davvero buoni, perché anche a lei le ricordano la ricetta originale delle nostre nonne! Bravi davvero complimenti! Continuate così!
David Dirutigliano
18/08/2019
Piacevolissima serata.
Cibo casalingo locale e mangiare in mezzo a quel vicolo è molto rustico.
Buonissimi i prezzi e buona la carne di cavallo.
Consigliatissimo per una cena diversa dai soliti ristoranti.
Il servizio è stato molto lento ma sembra sia stato causato da problemi tecnici in cucina.
Gaetano Langellotti
25/08/2021
Una delle cene più squisite della mia vita, sento ancora in bocca il sapore delle polpette di cavallo e dei pezzetti, per non parlare delle verdure , dei primi e dell'ottimo vino.
Personale professionale e gentile, rapporto qualità prezzo divino!