Sluurpy > Ristoranti a Narni > Trattoria Madonna Scoperta

Recensioni di Trattoria Madonna Scoperta, Narni

Clicca per espandere
Annarita Amato
23/08/2022
Come promesso siamo tornati e Ritorneremo. Piccola trattoria tranquilla a conduzione familiare dove il cliente è al centro dell'attenzione. Ottimo qualsiasi cosa che abbiamo mangiato. Piatti genuini con ingredienti eccellenti e cucinati divinamente. Prezzi veramente modici e piatti abbondanti. Mi spiace per chi non avrà occasione di poter degustare le loro pietanze, Noi ritorneremo sicuramente.
Laura Mazzeo
13/02/2018
Sono stata qualche giorno fa in questa accogliente trattoria ed è stata una vera sorpresa! La chef Giovanna, persona gentile e simpatica, ci ha deliziato con i suoi piatti tutti rigorosamente preparati al momento. Da provare assolutamente le fettuccine carciofi pecorino e guanciale croccante o i ravioli bufala salsiccia e broccoli, tutta pasta fatta in casa! E visto il freddo di questi giorni, non deve mancare un bel piatto di polenta al forno e come antipasto un tagliere di salumi misti. Sicuramente tornerò per assaggiare le nuove creazioni della chef Giovanna!
Gianluca Grazioli
31/05/2021
Una scoperta inaspettata, fulminato come S. Paolo sulla via di Damasco ho incrociato questo luogo di sera, passando in auto mentre c'era all'interno solo una piccola lucina accesa, rammaricandomi che fosse chiuso od ormai semi abbandonato, vista la romantica e vetusta insegna. Ripassandoci l'indomani mi sono accorto che invece a pranzo era attivo e funzionante e mi sono ripromesso di visitarlo, cosa che ho fatto nel giro di 24 ore. Atmosfera irresistibile, così anni '70, cucina genuina, semplice ma efficace. Persone autentiche, cortesi e sorridenti che sanno fare il loro lavoro e lo rendono piacevole anche agli astanti. Disto 100km e passa da questo posto magico e perduto nel tempo ma voglio assolutamente tornarci, anche in stagione autunnale/invernale per apprezzarne colori e calori diversi. Raccomandatissimo, per chi sa ancora sognare confidando nei ricordi vivi del passato ma con qualità ed attenzioni ben presenti e che badano al sodo.
Francesca Alchidi
05/11/2022
L'ambiente forse è un po' buio per i miei gusti ma i piatti sono autentici, saporiti e genuini. L'atmosfera è molto rustica ma, non lasciatevi ingannare dall'ingresso, vale la pena entrare e consumare un pasto. Consigliato!
Fabri
08/01/2023
Tutto Ottimo!!! Ritorneremo sicuramente ad assaggiare altri piatti! Servizio attento e disponibile...
Francesco Pacifici
17/06/2023
Tipica trattoria umbra di una volta. Ottima!
Valentina
18/11/2022
Le trattorie belle di una volta! Servizio attento alle esigenze del cliente... Locale pulito ed accogliente... Cibo buonissimo e ricervato!! Ritorneremo sicuramente...
Juan Barbaro
31/10/2022
Una vera Trattoria, dove si mangia casereccio e in allegria, set del film " Ma il cielo è sempre più blu " in un luogo affascinante che mi ricorda quei pranzi dei fine settimana dai nonni, con quei sapori genuini , che al giorno d'oggi non trovi piu cosi facilmente, perché inquinati da quella novelle coucine del cavolo , ottimo e abbondante, come da mia nonna !
Valeria
11/09/2022
Che dire Trattoria Madonna Scoperta è sempre una garanzia cibo ottimo, per non parlare dei proprietari sempre disponibili alle richieste del cliente!! Ho mangiato degli antipasti che ti fanno andare in estasi…primi sfiziosi…carne arrosto cotta alla perfezione…e i dolci uno meglio dell’altro (fanno dei Babbà super) Se passate per Narni vi consiglio assolutamente di fermarvi!!!
antonio wemerso gomes de oliveira
20/05/2021
Eccezionale trattoria, a conduzione famigliare. Ambiente cordiale e accogliente. Si mangia non bene, da Dio! Straconsigliato
Vittorio Sangalli
24/10/2022
Trattoria come una volta , proprietari gentilissimi e attenti ai clienti , cibo e prezzo davvero ottimi , complimenti ! Ci ritorneremo sicuramente! Bravissimi 👏🏻❤️
Alessia Petrelli
18/10/2021
Ogni volta una certezza! Cibo ottimo, servizio sempre cordiale e attento e rapporto qualità prezzo imbattibile! Consiglio i loro fegatelli, sono deliziosi! Una menzione speciale va alla barbazza che non si discute, si ama! Non prendete il tortino col cuore caldo altrimenti dovrete fare il bis proprio come ho fatto io l'ultima volta!
Flavio Mariano
04/02/2022
posto trovato quasi per caso pero incuriositi ci siamo fermati. ambiente tipico della trattoria di una volta, gentile le ragazze all'ingresso che ci hanno fatto accomodare in una sala interna. abbiamo preso antipasto primo secondo e dolce tutto molto buono. penso che ci torneremo
Gabriella De Santis
30/10/2022
Se cercate un posto senza lustrini ma dove si mangia in modo superlativo questo è il posto giusto. Cibo ottimo gentilezza e garbo,ci sta tutto.
Oxana Denezhkina
05/12/2021
Ci siamo fermati cercando un posto per mangiare e abbiamo trovato una trattoria fantastica! Il personale e' carinissimo e cordiale, i piatti sono squisiti (una vera cucina casalinga ma preparata con fantasia e cura) Il tris di bruschette ci ha lasciato senza parole. Sicuramente ci torneremo presto!!!
Riccardo B
10/01/2022
Una gran bella scoperta. Tutto buonissimo, pietanze della tradizione con ingredienti di prima qualità e, soprattutto, cacciagione ottima cucinata veramente molto bene. Il personale estremamente cortese e attento alle norme Covid. Davvero consigliato
Anna Maria Pavarini
12/06/2022
Si mangia bene , merita +++ sono rimasta entusiasta per la genuita' e l'originalità dei pasti, locale tranquillo, con vista panoramica, ma da sottolineare buon cibo, e oggi 12 Giugno è nato Matteo.
Pizza Pappardelle alla lepre Pizze Tortino di patate Faraona alla leccarda Pappardelle Tagliere di salumi Faraona Carne Pizzotto Cappelli del prete rucola e noci Fettuccine funghi porcini Manfricoli Ciriole alla ternana Texas ribs Fegatelli Panino calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni