Sluurpy > Ristoranti a Negrar > Trattoria Sottocastel

Recensioni di Trattoria Sottocastel, Negrar

Clicca per espandere
Emiliano Sorace
22/02/2019
In questo locale poco distante da Verona non si fa in tempo ad entrare che ci si sente subito in famiglia. Il personale è molto simpatico e tutti sanno come mettere a proprio agio le persone. La proposta gastronomica è sempre molto varia e di ottima fattura, piccolo consiglio ascoltate sempre le proposte fuori menù. I primi quasi sempre pasta fatta in casa rispecchiano molto la tradizione e la tipicità del luogo così come tutte le proposte. Cantina molto ben fornita, sia offerta locale (Siamo alle porte della Valpolicella) che nazionale. Insomma consigliatissimo.
Corrado Danieli
06/11/2019
Piccola trattoria a conduzione familiare. Il locale è piccolo e dispone di circa 40/45 coperti all'interno e altrettanti all'esterno, pertanto è consigliato prenotare. Offre piatti e prodotti tipici e dolci fatti in casa.
Roberta Santi
18/06/2018
Piacevole ristorante di campagna dove gustare deliziosi piatti caserecci sapientemente cucinati da Vania ed il suo staff. Ottimi vini del luogo consigliati da Gabriele. Simpatica accoglienza. Tavoli in cortile incorniciati da pietra e piante
Clara G. R.
16/12/2018
Cucina veneta tipica, molto ben cucinata. Locale piccolo e familiare. Speciali i bigoli con puntarelle e acciughe.
Nicola Fantoni
08/02/2020
Ottima cucina con prodotti di qualità in un borgo della Valpolicella. Consiglio di prenotare per non rischiare di rimanere a digiuno. 😁
elsa ghirardi
04/05/2019
Il posto è molto carino ed accogliente, piccolo e famigliare. La titolare ed il personale sono gentili. Noi siamo andati coi nostri bimbi ma non direi che è proprio adatto alle famiglie proprio perché è piccolo e se i bimbi iniziano ad alzarsi da tavola e gironzolare potrebbe diventare troppo caotico e rumoroso. Sarebbe bello tornarci per poter cenare o pranzare nello spazio all'aperto. Per quanto riguarda il cibo: i primi li abbiamo trovati troppo salati, ma col sale giusto sarebbero stati ottimi, i secondi buoni, i dolci buoni ma il salame al cioccolato era un pochino duro. Vale la pena andarci e provare.
La Gobbetti
29/09/2018
Ci sono stata oggi a pranzo. C'è l'avevano consigliata degli amici. Io sono appassionata di cucina, e ho potuto apprezzare delle buonissime tagliatelle al coniglio (c'era la curcuma nel ragù? )🤔... posto molto intimo e accogliente. Tagliere di salumi abbondante ottimo. Rapporto qualità prezzo pure. Ritornerò di sicuro.
Marco Braga
03/11/2019
Cucina casalinga, curata, con utilizzo di ingredienti di stagione: fatevi consigliare dalla titolare. Consiglio di prenotare. Trattoria adatta sia ad una cena di coppia che per la famiglia. Ma anche per lavoro: portare qui i vostri ospiti e farete bella figura. In estate fuori al fresco è un piacere cenare in tranquillità.
Natalino Zivian
25/03/2018
piccola gemma nel vasto panorama delle trattorie della Valpolicella,si fà apprezzare per la loro cucina schietta e rustica ,propria della cucina veneta .secondi sempre di carne e di alternative per i vegetariani ,con varietà di formaggi e verdure fresche. Prezzo da pagare ,l'obbligo di prenotare ,i posti sono pochi e contesi ogni fine settimana. Il personale ,gentile e disponibile ,ti fa sentire come a casa .Tutto a circa 25 euro ,se non si sborda nella marea di dolci e liquori vari .Assolutamente da provare
Antonino De Marines
09/09/2017
Tradizionale trattoria con menu tipico veronese. I piatti provati sono molto buoni nella presentazione, qualità e quantità. Il servizio attento e cortese. Prezzi ragionevoli. Per chi soffre il caldo, meglio pranzare all'interno piuttosto che sotto l'ombrellone. Da ritornarci.
Fantoni Dolomatic
08/02/2020
Ottima zona alle porte di Verona in Valpolicella location un po anni 70/80 posto piccolo consiglio di prenotare. Munù corto con proposte del giorno. Eccellente la qualità dei piatti con prodotti di stagione.
N F
26/11/2017
Iniziamo col dire che se vuoi assaporare la cucina del sottocastel devi prenotare. Pochi tavoli e pochi parcheggi. Abbiamo spaziato tra primi e secondi e dessert. Una buona cucina... ci è piaciuto un po tutto. 4 stelle ci stanno tutte..
Paolo Baraggioli
29/05/2018
Cucina casalinga. Molto tipica. Prezzi giusti. Titolari cordiali e disponibili. Si mangia fuori, sotto dei grandi ombrelloni. Esperienza nel complesso positiva. Se si è in zona, si può provare senza delusioni.
Lorenzo Bassotto
24/12/2016
Bella trattoria, molto accogliente. Clima familiare anche se difficile parlare per il troppo rumore. La cucina buona e curata. Piatti curati e ricette rustiche e sfiziose. Vino sfuso buono
Stefano Dal Ben
24/01/2020
Bel localino, caldo, familiare. Buona offerta di pietanze territoriali, cucinate bene e con passione; nella semplicità di un'aria casalinga, che adoro, é curata anche la presentazione...insomma da provare!
Francesco Buratto
21/11/2019
Ottimi i bigoli col musso, altrettanto validi i secondi di carne. Tiramisù discreto. Però, le bottiglie di vino si aprono al tavolo, non si arriva con la bottiglia già aperta!
Francesca De Bortoli
07/10/2018
...trattoria magica! Piatti di stagione preparati con la sapienza, la cura e la creatività di chi ha saputo fare della.propria passione il mestiere della vita! Una parentesi di benessere e buon gusto, allietata dalla simpatia e dal calore dei protagonisti del locale Vania e Florio con il loro staff! Mai abbastanza.....alla prossima!
Raffaella Gallo
15/12/2018
Ambiente informale e familiare.. piatti squisiti dai sapori antichi e genuini.. buon rapporto qualità prezzo. Il locale è piccolo, pertanto è meglio prenotare
Pizze Pizza Filetto Pasta con le vongole Filetto alla Osso buco Petto di pollo Tagliatelle al ragù di coniglio Tagliata Carne alla brace Lasagna Tagliatelle coi funghi Carne La carne Tagliere salumi Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni