Sluurpy > Ristoranti a Negrar > Trattoria Belvedere

Recensioni di Trattoria Belvedere, Negrar

Clicca per espandere
Srtta Top
12/11/2022
Mangiato all'aperto, panorama bellissimo. Primo pappardelle fatte in casa con ragù e funghi locali, secondo cotoletta di vitello. Come dolce un ottimo tiramisù (fatto con pan di Spagna!). Tutto casareccio. Prezzi nella norma.
Federico Bonfioli
16/05/2023
Il cibo è veramente buono e genuino, il servizio è accettabile.... sembra si essere tornati negli anni 70! I titolari che mangiano con te nella sala mentre si portano le pietanze...
Alessandro Santini
27/05/2023
Trattoria locanle a conduzione familiare, posto super tranquillo e non pubblicizzato, ambiente rimasto a 40 anni fa. Ce ne fossero di posti così in giro...
Flavio Bianchin
21/09/2020
Non è cambiato nulla ,dagli ultimi 40 anni,l’atmosfera è quella di come essere in famiglia,senza sentirsi in un ristorante. Chi conosce il Belvedere,lo sa molto bene. Come sempre trovi massima disponibilità e cortesia. Piatto top per me è la cotoletta con le patate. Bravi e continuate cosi !
Nicola Pisoni
08/01/2023
Cucina genuina, come essere a casa! Cose semplici, fatte a mano! Tagliatelle in brodo ottime e una delle costate più tenere che abbia mai mangiato.
chiara felis
05/07/2023
Lasagne con i piselli stupende! Patate fritte: vere!
Eugenia Cibien
16/07/2021
Soni stata a cena ieri sera, con degli amici. Come sempre pesce freschissimo, curato e cotto perfettamente. Bei impiattamenti. Ho notato con piacere un bel restauro, locale pulitissimo, con molta attenzione alle norme anticovid. Cameriera attenta e simpatica. Ottimo qualità prezzo. Consigliatissimo
Nicola Red
29/06/2023
Sono sempre Loro!!! Pepite d'Oro!!! Ciao
David Bianchini Littlewhites
08/08/2021
Imbattibile soprattutto d'estate, per la sua sana semplicità, per la macchina del tempo che rappresenta. Non andateci se vi piacciono ostriche e champagne. Consigliato.
Susanna Zago
28/08/2020
Un Po sgarruppato ma si mangia come a casa di mia suocera. Cucina tutta fatta in casa. Servizio .... bisogna avere pazienza e.mangiare solo fuori. Dentro incasinato un Po disordinato....ma va bene così...come le cucine contadine di una. Volta.
Andrea Cacciatori (KESH)
25/01/2016
Ottimo ristorantino in un clima umile famigliare e informale. Frequentato perlopiù da persone anziane del posto (montecchio e dintorni). Cucina molto valida e tipicamente veronese senza troppe pretese. Prezzi ok, e se il clima è buono si può godere di un ottima vista dalla terrazza esterna.
Filippo Zonzini
21/07/2016
Locale a conduzione familiare. Questa caratteristica risalta anche nel servizio e nei piatti. Il primo è ridotto al minimo essenziale, i tavoli vengono apparecchiati al momento con quella che potrebbe anche essere la tovaglia che si usa in casa propria. Il cibo è rigorosamente fatto in casa, le verdure provengono quando possibile dall'orto dei proprietari. Se si cerca buon cibo a prezzi più che onesti (ad es. Tagliatelle+cotoletta+contorni+acqua,vino= 20€ cad.), a discapito di un servizio che è veramente di tipo "familiare", questo è il posto giusto.
Claudio Turco
25/02/2023
Cucina casalinga ottima.
Alessandro Zambaldi
25/08/2018
Trattoria semplice, vecchio stile. Se avete fretta lasciate stare, qui si torna indietro nel tempo. Tutto viene preparato al momento. Prodotti di qualità.
Luisa Ferrari
20/06/2019
Persone autentiche che cucinano cibi autentici ...ogni volta che ci torno è come ritornare in famiglia. Mi pacifico col genere umano
Pizze Pizza Filetto Pasta con le vongole Filetto alla Osso buco Petto di pollo Tagliatelle al ragù di coniglio Tagliata Carne alla brace Lasagna Tagliatelle coi funghi Carne La carne Tagliere salumi Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni