Sluurpy > Ristoranti a Neive > La Torre Del Monastero

Recensioni di La Torre Del Monastero, Neive

Clicca per espandere
Andrea Carlini
14/06/2023
Pranzato in questo ristorante il giorno del mio compleanno a pranzo....davvero un bel locale sulla strada per Neive. Piatti davvero buoni della cucina piemontese mangiato ottima tartare piemontese e vitello tonnato...di primo agnolotti agli asparagi e gnocchi alla crema di asparagi e zafferano buonissimi ...ottimo il servizio e buona qualità prezzo! Ci ritornerò
Bruno Tacchini
15/11/2022
Ristorante molto curato, cibo ottimo e personale gentilissimo, preparato, disponibile e disponibile a soddisfare una mia richiesta di un antipasto " fuori menù " sono stato accontentato subito. Se devo fare un appunto, forse il servizio si è protratto un po più a lungo del previsto. ( seno' avrei dato cinque stelle) comunque bravi da tornare sicuramente. 😃👍
Ivan Coccaro
18/06/2023
Siamo stati in questo ristorante quest'oggi, ambiente molto curato,personale molto gentile e preparato,sono stati molto attenti alle nostre richieste,i due proprietari sono persone squisite,con cui abbiamo fatto un'ottima conversazione,sono stati davvero accoglienti! Cucina molto buona,abbiamo assaggiato diversi piatti e tutti erano molto buoni,abbiamo preso il vitello tonnato,la battuta,i ravioli e l'asino.
Romina
08/02/2023
Andata a cena con il mio compagno per festeggiare il mio compleanno.. Locale molto carino e proprietario cordiale e gentile.. Il cibo era davvero buonissimo. Lo consiglio
Mariella Schwarzenbach
25/05/2023
Per caso passando sulla strada ho visto questo ristorante. Siamo entrati,maggio 2023, e posso dire che il flan agli asparagi con la fonduta e gli agnolotti al plin di ragu erano buoni come pure i gnocchi. Tutto cucinato da un cuoco giovane e volonteroso. Si può riandare!
Serena modolo
24/04/2023
Un ristorantino a conduzione familiare che racconta tutta la passione della tradizione locale. Ottimi piatti e buona selezione di vini, il proprietario è stato molto disponibile e ci ha accompagnato nella ricerca del giusto accostamento. Servizio celere e molto cordiale. Il ristorante si trova fuori dal centro storico ma merita sicuramente una visita.
Michele Giordano
21/07/2019
Trovato per caso questo locale, in occasione di un giro nelle Langhe. Domenica di fine luglio. Menù ampio. Nel nostro caso, abbiamo preso un tagliere misto di formaggi (bella l'idea di indicare con un foglietto le varie tipologie di formaggio) e un primo di agnolotti con salsiccia. Buono anche il dolce con il gelato alla nocciola. Vasta selezione di vini. Prezzi nella media. Porzioni non molto grandi. Locale curato e ordinato. Bagni puliti. Parcheggio davanti all'ingresso.
Fabio Carminati
29/07/2017
Siamo stati per pranzo e devo dire che la grande scelta dei vini, la gentilezza del personale e la bontà dei piatti serviti ci ha stupito. Abbiamo pranzato nel piccolo spazio esterno ma abbiamo visto che gli spazi interni sono puliti e ordinati. Il prezzo è ottimo e le portate abbondanti quanto basta. Il bagno è predisposto per disabili.
David Caggio
01/11/2019
Siamo capitati per caso ad ora tarda, circa le 14.15, e siamo stati accolti caldamente. Personale davvero molto efficiente, garbato e preparato! I piatti molto curati e buonissimi accompagnati da un vino, su consiglio del proprietario, davvero ottimo. Eccezionali gli amari, una grappa di nebbiolo e un barolo chinato. Davvero consigliato per chi passa da queste zone!!
vanessa vernizzi
04/11/2020
Disponibili a servire anche otre le 14.15. Cucina tradizionale, con piatti stagionali e tipici del luogo, buoni e gustosi. Ho apprezzato soprattutto le guance d’asino, un secondo piatto in umido superlativo! Gentili e cordiali ma da migliorare i ruoli e il servizio fra i tavoli in sala
Carne cruda Antipasti Tartufo Ravioli di pesce Uovo gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni