Sluurpy > Ristoranti a Neive > Fiore Di Pesco

Recensioni di Fiore Di Pesco, Neive

Clicca per espandere
roberto casalis
26/02/2023
Menù con 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dolce, caffè e bevande ad un prezzo molto onesto. Locale piccolino ma ci stanno tutti. Personale bravissimo.
Fabio Fenocchio
06/02/2023
Sono alla costante ricerca di queste realtà, un posto molto semplice carino dove la qualità e la genuinità dei prodotti la fanno da padrone, classici piatti della cucina piemontese molto buoni e abbondanti , ottimo rapporto qualità prezzo!!! Da provare assolutamente!!
Piero Stabio
31/10/2022
Un vero agriturismo semplice e in un luogo molto tranquillo. Due piccole salette con pochi posti. Ottimo pranzo con tre antipasti tipicamente piemontesi, due primi (risotto con zucca molto delicato e agnolotti del plin con ragù di salsiccia), un secondo con patate, vini della casa: arneis, dolcetto e nebbiolo. Ottimo pranzo, genuino e cucinato con amore.
ivan giaccone
17/05/2023
Ottimo cibo tradizionale delle Langhe, da provare ne vale davvero la pena
Pietro DC
06/01/2022
Cena tradizionale delle Langhe in agriturismo. Servizio attento, piatti freschi ed ottimi e scelta di vini di loro produzione tra Dolcetto, Nebbiolo e Arneis. Menu del Giorno a 30€ in location casalinga. Ritorneremo sicuramente e lo consiglio per scoprire la cucina tipica locale. Bravi!
Melania Basile
05/12/2021
Cucina tipica Piemontese, abbiamo mangiato 3 antipasti (carne cruda, vitello tonnato, flan di porro con fonduta) 2 primi (risotto raschera e salsiccia, plin al ragù) 1 secondo (brasato con patate al forno) 2 dolci (panna cotta e bunet) Il tutto accompagnato da un buon dolcetto/arneis. Conto 30€ a persona Rapporto qualità prezzo davvero buono considerando che l'unico piatto che a parer mio non era buonissimo è stato il bunet (un po' sbruciacchiato). Sale semplici, prive di arredi. Mi sentirei di consigliare di curare un po' di più gli ambienti (interni ed esterni) se tutto fosse un po' piu "caldo", "familiare", il buon pranzo si gusterebbe ancor meglio.
Rudy Saitta
21/12/2021
Pranzo domenicale eccezionale. Ambiente rilassato, familiare, umano. Prezzo onesto per un menù molto ricco e grande disponibilità della proprietaria che ha preparato anche dei piatti per due persone vegetariane che erano con me. Caldamente consigliato, viva la semplicità.
MINA Sirtoli
20/11/2022
Abbiamo pranzato con un gruppo di amici, menù da 30 euro, tutto molto buono consigliato!
Rita di Bari
01/01/2019
Ottimo posto dove potersi sentire in famiglia. Posto tranquillo tra i vitigni del Barbaresco, paesaggio rilassante e tranquillo. Appena si entra in questo posto ci si sente accolti come nella casa delle nonne, nell'aria si respira l'odore di cibo buono. Cinzia la proprietaria è molto accogliente e simpatica, non si può andar via senza darle un abbraccio. Cibo genuino e buono, ottimo rapporto qualità/prezzo. Buono anche il vino, prodotto in casa. Comunque si va via con il sorriso sulle labbra e la pancia contenta. Rita
LAURA COLOMBO
03/11/2019
Bella la posizione (peccato che quando ci sono stata, la giornata era grigia) abbiamo avuto a disposizione del nostro gruppo, tutta la sala da pranzo. Molto buono tutto quello che abbiamo mangiato, accompagnato da ottimo vino. Molto accoglienti sia la signora che ha servito in sala che la signora ai fornelli. Lo consiglio vivamente
Carne cruda Antipasti Tartufo Ravioli di pesce Uovo gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni