Sluurpy > Ristoranti a Nemi > Grani Bistrot

Recensioni di Grani Bistrot, Nemi

Clicca per espandere
Umberto Russo
09/04/2023
Cibo buonissimo, personale estremamente gentile, servizio rapido ed efficiente. Mi permetto di segnalare solo 2 cose una può servire come consiglio (che comunque non cambiano il mio giudizio di 5 stelle). Siamo andati a mangiare con una bimba di 2 anni e abbiamo chiesto 1 sediolone per la pappa ma ne avevano solo 1 già prenotato, e seconda cosa mi è sembrato un po' eccessivo pagare 5 euro per un piatto di pasta al formaggino alla bimba di cui il formaggino fornito da noi... per il resto ripeto tutto benissimo e ci tornerei comunque se ripassiamo.
Flavia Luisa A.
19/05/2023
Probabilmente il mio ristorante preferito in assoluto, ormai ci vengo spesso appena ho tempo e voglia di mangiare fuori <3 il menù cambia ogni giorno con tantissimi piatti squisiti, e il ristorante di per sé è carinissimo e caratteristico! Stra consigliato!
Federica F.
22/10/2022
Siamo state in questo locale carinissimo al centro di Nemi e l'esperienza è stata positiva. Il cibo nel complesso buono. Ottimi gli antipasti. Da migliorare il risotto al gorgonzola con fichi, pere e radicchio (poco saporito). Discreta la tagliata. La millefoglie con crema chantilly e le fragoline di bosco veramente squisita (la crema era perfetta!). Il personale molto cortese, disponibile e attento. Buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo prenotato con The Fork e abbiamo usufruito dello sconto. Consigliato!
Gianvito
14/05/2022
Abbiamo scelto questo bistrot per prendere piatti d'asporto da mangiare sul lago di Nemi. Porzioni molto abbondanti, piatti molto gustosi e ben bilanciati. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo bistrot a Nemi, se passate fateci un salto. Ottimo il cinghiale e la tagliata ma tutti i piatti in foto meritano
Sergio Peppetti (Sergio)
07/05/2023
Abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante e la sclta è arata azzeccata. Tutto buono e con the fork anche conveniente. Sergio
ANNA NATALUCCI
18/07/2022
Locale molto grazioso. Abbiamo preso delle polpettine di friarielli molto gustose, zucchine allo scapece e peperoni caramellati fantastici! Per primo piatto fettuccine con i funghi porcini che ad onor del vero non erano spettacolari anzi un pó insipide (ma può capitare che non siano ben amalgamate) e soprattutto con pochissimi funghi..... Un vero peccato! Per secondo invece filetto in crosta di semi che invece era superlativo, tenerissimo come non ne avevo mai mangiato! Comunque nel complesso più che positivo! Ci torneremo senz'altro
Francesco Armando Tosetto
17/12/2022
Non il solito locale dei castelli, piccola oasi di pace , luminosa , piatti nella tradizione, ma con rivisitazioni , buoni vini ( consiglio il Cesanese , quasi sconosciuto fuori Roma ) per finire le fragoline di Nemi , personale preparato e gentile , scoperto con "the Fork"
Antonio Ianniello
14/05/2023
Piccolo bistrot molto carino con piatti tradizionali sapientemente rivisitati come la gricia con crema di asparagi, i paccheri all'amatriciana col tartufo estivo, i tagliolini aglio olio peperoncino e pachino. Buona Buona la carta dei vini. Personale cortese e disponibile, posto molto accogliente. Consigliato il tagliere come antipasto con tutti prodotti di qualità a km 0.
giustaggio WILD
14/01/2022
Ambiente confortevole ed accogliente. Ho mangiato bene... piatti un po' particolari e per certi versi "originali". Diciamo che è uno di quei posti che o piace o nn piace...senza vie di mezzo.
Illumina Eventi Creazioni
11/06/2023
Non do 5 stelle solo perché il prezzo non era giusto, troppo alto anche perché non era fine settimana e perché il menù non era completo, volevo assaggiare dei piatti che non erano nel menù scelto dal titolare per il mercoledì cioè il carpaccio, beccato. Il prezzo è un po' alto.
Francesca Tassetto
14/03/2022
La location è deliziosa...sembra di stare in una baita di montagna...l'accoglienza della dolcissima Giulia ha reso tutto molto familiare. Come siamo entrati abbiamo trovato la cucina a vetrata e un ottimo chef dall'opera.Si salgono dei gradini in legno e si apre la sala mansardata. Musica di sottofondo cibo ottimo e sapori di una volta...consigliatissimo!)
Jas Bordignon
30/07/2021
Nuovo locale in centro a Nemi anche se leggermente defilato dalla via principale. Unisce nelle pietanze la tradizione e l'innovazione. Porzioni decisamente abbondanti e atmosfera molto accogliente. Adatto a molteplici situazioni, dalla cena in coppia a piccole comitive. Consigliatissimo 😊
stefano bevilacqua
07/10/2021
Locale trovato con thefork, bellissimo locale, in pratica hanno una porzione di un palazzetto, location ricercata, cucina a vista e ampia sala superiore, personale gentilissimo che ci ha fatti sentire a casa( non è da tutti scegliere cosa vedere o non vedere alla TV) , menù ricco e davvero tutto gustuso, materie di prima scelta e qualità! Tornerò sicuramente e lo consiglio!
Erasmo Di Franco
16/04/2023
Pasta crema ortolana veramente brutta, tagliata buona ma non tenerissima, spezzatino di vitello buonissimo, fragoline con crema buone.
Vittorio Donviti
20/02/2023
Locale caloroso e accogliente gestito da personale giovane e disponibile. Tagliere abbondante e gustoso Primi molto buoni Dolci sublimi Unica pecca:Residuo di posa del vino nel calice (un salice salentino molto buono) mi è stato cambiato e non segnato nel conto. Consiglio vivamente.
Giuseppe Guarino
29/01/2023
Luogo incantevole. Servizio infinitamente cordiale. Cibo squisito. Abbiamo preso le pappardelle sia con ragù di lepre che con ragù bianco di cervo, semplicemente divine. Per secondo una tagliata con fonduta di gorgonzola e noci, veramente buona. Consigliatissimo
Roberto Puliafito (Piv0t)
02/12/2022
Mai venuto prima ma devo che e davvero un bel localino. Piccolo, raccolto ma si mangia davvero molto bene.
Spaghetti alle vongole Pizza Spaghetti Pizza margherita Pizze Tagliolini allo scoglio Pappardelle al cinghiale Pernice Pappardelle LUCANICA Gelato Tartufo con pasta fatta casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni