Sluurpy > Ristoranti a Nereto > Zio Mamo

Recensioni di Zio Mamo, Nereto

Clicca per espandere
Laura Scomparin
12/06/2023
Siamo stati al ristorante una sera appositamente per assaggiare le specialità di capra per il quale è famoso in zona e non siamo rimasti delusi, buonissima. Fantastiche le pappardelle al sugo di capra e, ovviamente, la capra alla neretese. L'arredamento è rimasto quello storico, semplice e senza fronzoli. Servizio familiare cordiale e disponibile. Consigliamo davvero una visita per assaggiare un piatto della tradizione semplice ma ben fatto, gustosissimo!
Dionigi Catalini
19/02/2023
Posto che ti porta dietro con gli anni,stile totalmente casareccio,ma il cibo da complimento,un gusto che mi ha ricordato la cucina della nonna,ci torno.
osvaldo vaddinelli
08/08/2022
Ho pranzato ieri con la famiglia, 5 primi piatti (pappardelle al sugo di capra neretese, superlative, e 3 tagliatelle ai funghi porcini), 3 abbondanti grigliate miste con verdure grigliate e patatine fritte, con del pane abbrustolito e oliato... Davvero molto buono... sapori di una volta della cucina abruzzese. Ambiente familiare e tranquillo, proprio come piace a me!
Stefania Boccalari
09/08/2021
Siamo in vacanza e alloggiamo a Nereto, abbiamo scoperto questo ristorante la sera del nostro arrivo. Che dire? Abbiamo cenato qui già tre volte. I primi ragù tagliatelle ai funghi e pappardelle al sugo di capra ottimi, antipasti buoni, pizza buona. Ingredienti di qualità e di stagione, pasta fresca preparata dalla titolare. Lo consiglio. Ospitalità e gentilezza sono di casa motivo per cui siamo tornati con piacere oltre che per la ottima cucina
Nino De Carolis
07/10/2022
Lacation in centro un po'anonima, locale datato e arredamento molto vintage, ma il cibo, il servizio ed i prezzi ottimi, assolutamente da provare il capretto alla neretese il proprietario Zio Mamo rivendica la creazione della ricetta ed effettivamente nella zona è il migliore provato. Tappa obbligatoria.
Emma Marino
23/08/2022
Cibo ottimo e porzioni molto generose! Cameriera gentilissima che ci ha dato anche consigli su dove andare a fare serata, tutto molto bello complimenti, ottimo rapporto qualità / prezzo ✨
Massimo Negrofume
17/08/2021
Do cinque stelle per la cucina tradizionale con esperienza e culto della stessa. Anche la. Pizza era lievitata abbastanza bene e gli. Ingredienti di qualità. Assaggiate gli alimemti con la. Capra, carne ben cotta. Pappardelle con sugo di capra favolose. Per il soggiorno ha bisogno di un profondo rinnovamento e rinfrescata la location in generale. Trovi la cucina tradizionale abruzzese. Ottimi vini locali.
Giuseppe Carlucci
31/10/2021
Vino della casa di carattere. Pappardelle al sugo di capra alla neretese con polpettine qualcosa di unico, introvabile se non qui! Agnello alla brace morbido e saporito. Insomma un connubio di materie prime eccezionali e maestria nel cucinarle. Complimenti!
Simone Di Franco
12/08/2020
Ristorante semplice, tipo trattoria a conduzione familiare. Anche un po' demode' nell'arredo. Ma i piatti sono eccezionali, generosi e rigorosamente fatti in casa, e la qualità si sente. Ottimo anche il servizio ricco di cura e attenzioni per il cliente. Ambiente molto amichevole e conviviale (in tarda serata un cliente ha iniziato ad arpeggiare con la chitarra creando un piacevole sottofondo). Non è in zona turistica, ma per mangiare un buon piatto tipico di capra o agnello, vale la pena fare la strada!
Giuseppe Crea
20/07/2021
Posto semplice e autentico. Sono stato un paio di volte prendendo soltanto pizza e birra. Ho trovato cortesia, disponibilità e attenzione. Torneró presto per apprezzare la cucina tipica neretese.
Claudio Mantellini
03/08/2020
Capitato con mia moglie quasi per caso. Posto carino ed accogliente. Cena deliziosa: antipasti, zuppa e pizza. La ragazza che ci ha serviti è stata davvero simpatica e gentile. Promossi a pieni voti, sia il cibo che il servizio. Bravi!
Giuseppe Semeraro
26/07/2013
Ho scoperto per puro caso questo ristorante-albergo di Nereto e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Nonostante il prezzo estremamente basso (20 euro a notte per una matrimoniale uso singolo) la camera e' abbastanza grande, il letto matrimoniale e' molto confortevole, il bagno ha una doccia di grandi dimensioni, c'e' l'aria condizionata ed il wifi e' gratuito. Ottima la pulizia. E veniamo al ristorante: il proprietario, nonche' chef, il Sig.Mauro prepara una cucina abruzzese classica che e' una gioia per il palato. Assolutamente da non perdere gli gnocchi o le tagliatelle col ragu' di capra alla neretese, la capra alla neretese, gli arrosti di pecora e il formaggio di capra annaffiati da un Montepulciano d'Abruzzo della casa veramente ottimo. Il Sig. Mauro prepara anche tutti i piatti della tradizione italiana e delle ottime pizze. L'ambiente e' familiare e Mauro e la moglie sono di una simpatia incredibile.
Dario Lelii
15/09/2019
Pranzo con amici Oggi Mauro, alias Ristorante Zio Mamo, si è superato. Dall'antipasto alle pappardelle al sugo di capra e al suo piatto forte la capra alla Neretese, la vera ricetta Neretese accompagnato da un ottimo Montepulciano d' Abruzzo. Da lodare la genuinità dei prodotti serviti. Una menzione particolare alle collaboratrici di sala sempre sorridenti e disponibili, brave e alla prossima.
Luca di berardino “SpaghettiGAMES”
13/03/2017
La tradizione culinaria neretese vive rigogliosa in questo luogo. Non troverete un servizio a tre stelle michelin ma il cibo è ottimo e i prezzi contenuti. Da provare
Mauro Del Beato
12/02/2016
Ristorante di antica tradizione ultracentenaria a conduzione familiare con cucina casereccia e tipica abruzzese. Prezzi giusti e cibi genuini. Un ringraziamento al titolare sig. Mauro e signora.
Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni